CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Cercasi autonomia!!! Zenfone max? Ulefone power? Altri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Cercasi autonomia!!! Zenfone max? Ulefone power? Altri?

    Salve a tutti,
    sto cercando un terminale che abbia un'autonomia ottima, se non straordinaria.
    Non mi interessa un display eccezionale, mi basta che faccia foto buone, niente gaming, non sono un fanatico, non colleziono cell; il cell a me serve per comunicare, un po' di social, del messaging, email e stop.
    Provengo da un LG G3, del quale sono un po' deluso. Ha un display straordinario, ma che forse è una delle principali ragioni di scarsa autonomia.
    Del resto, mi sembra un'assurdità avere smartphone con display strepitosi e funzionalità fantascientifiche, se poi si è costretti a tenere la luminosità bassissima, o a ricorrere a stratagemmi di tutti i tipi a costo di far durare la batteria un po' di più.

    Per farla breve, ho letto dell'ASUS ZENFONE MAX, che ha una batteria da 5000, e di cui nelle recensioni si dice un gran bene, e si trova a buon prezzo (140-190€).
    Ho letto anche dell'ULEFONE POWER, con batteria da 6000, ma il cui software pare che non sia il massimo.
    Ci sono altri smartphone da tenere in conto?

    Grazie e ciao!
    Paolo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi 3, Redmi 3 Pro, Redmi Note 3 Pro. Soprattutto con quest'ultimo, hai un signor smartphone. La spesa puoi sceglierla tu, sono in ordine crescente di prezzo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi 3, Redmi 3 Pro, Redmi Note 3 Pro. Soprattutto con quest'ultimo, hai un signor smartphone. La spesa puoi sceglierla tu, sono in ordine crescente di prezzo
    Grazie per il suggerimento, ma stando al confronto su HDblog, nel caso del redmi note3 pro, l'autonomia in standby è di 270h contro le 914h dello Zenfone (4000 mah il Redmi, 5000mah lo Zenfone), c'è una bella differenza...

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonnopaolo Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento, ma stando al confronto su HDblog, nel caso del redmi note3 pro, l'autonomia in standby è di 270h contro le 914h dello Zenfone (4000 mah il Redmi, 5000mah lo Zenfone), c'è una bella differenza...
    Non basarti su quei dati, vanno presi con le pinze. Basati su esperienze reali, ore di schermo dei possessori..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Non basarti su quei dati, vanno presi con le pinze. Basati su esperienze reali, ore di schermo dei possessori..
    Giustissimo, ed infatti qui sul forum i possessori di Zenfone Max parlano di autonomia da 2/ 3 giorni...
    Possibile?
    E il Redmi vanta la stessa autonomia?
    Grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonnopaolo Visualizza il messaggio
    Giustissimo, ed infatti qui sul forum i possessori di Zenfone Max parlano di autonomia da 2/ 3 giorni...
    Possibile?
    E il Redmi vanta la stessa autonomia?
    Grazie
    No, non arriva allla stessa autonomia ma raggiunge senza problemi 8h di schermo ne più (il Note sulle 7h), quindi 2 giorni circa. Lo Zenfone Max è sicuramente meglio ma è totalmente inferiore in tutto il resto. Diciamo che l'Asus è solo un "battery phone", mento gli Xiaomi sono otiimi smartphone con un'ottima batteria.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Biggiamp (30-04-16)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    No, non arriva allla stessa autonomia ma raggiunge senza problemi 8h di schermo ne più (il Note sulle 7h), quindi 2 giorni circa. Lo Zenfone Max è sicuramente meglio ma è totalmente inferiore in tutto il resto. Diciamo che l'Asus è solo un "battery phone", mento gli Xiaomi sono otiimi smartphone con un'ottima batteria.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    quoto in pieno sono dati oggettivi

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    No, non arriva allla stessa autonomia ma raggiunge senza problemi 8h di schermo ne più (il Note sulle 7h), quindi 2 giorni circa. Lo Zenfone Max è sicuramente meglio ma è totalmente inferiore in tutto il resto. Diciamo che l'Asus è solo un "battery phone", mento gli Xiaomi sono otiimi smartphone con un'ottima batteria.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Guardando su Amazon, ho visto parecchi commenti che parlano di dispositivi spediti con ROM "farlocche" e problemi più o meno seri per rendere utilizzabile l'apparecchio.
    È così?
    Vanno prese delle precauzioni al momento dell'acquisto?

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonnopaolo Visualizza il messaggio
    Guardando su Amazon, ho visto parecchi commenti che parlano di dispositivi spediti con ROM "farlocche" e problemi più o meno seri per rendere utilizzabile l'apparecchio.
    È così?
    Vanno prese delle precauzioni al momento dell'acquisto?
    sui migliori canali e precauzioni cerca nel forum
    zuk z1 spedito e venduto da amazon, in offerta a 275 euro, direi che è ben fatto... parlano tutti di una grande durata della batteria
    Ultima modifica di mapero; 30-04-16 alle 20:48

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Gli Xiaomi non vanno assolutamente comprati su Amazon perché venduti da terzi che non forniscono informazioni sulla ROM o ci fanno porcherie. Ci sono molti rivenditori affidabili come: Grossoshop, HonorBuy, iBuyGou, Merimobiles, Gearbest e molti altri
    Segnalo inoltre che Grossoshop sta facendo un GDA per il Redmi 3 Pro (quello con 3/32Gb e lettore di impronte) a 159€ con pellicola in vetro, caricatore da auto e cover

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy