CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: note o non note?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • redmi 3 Pro

    1 25.00%
  • redmi NOTE 3 Pro

    3 75.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

xiaomi Redmi 3 PRO vs Redmi NOTE pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di radiozombie


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma etrusca
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    xiaomi Redmi 3 PRO vs Redmi NOTE pro

    buongiorno, vorrei approfittare di questo post per raccogliere consigli su questo confronto visto che il primo terminale è praticamente nuovo, del secondo si conoscono vita morte e miracoli, del primo c'è un gda su grossoshop che lo rende ancora più interessante.

    in passato il note pro stravinceva contro il redmi 3 semplice, ma questa è la versione pro con sheda tecnica differente

    redmi 3pro vs redmi note 3pro: snapdragon 616/adreno 405 vs snapdragon 650/adreno510, 5" vs 5,5", 13 vs 16mpix, 4100mah vs 4000, 1280x720 vs 1980x1080, entrambi senza banda 800, entrambi sd fino a 128, entrambi 3/32

    la domanda da un milione di dollari è: le prestazioni si equivalgono veramente in utilizzo senza gaming? quindi la differenza la fa solo la grandezza dello schermo? io vengo da un Mi3, esperienza molto positiva...
    Ultima modifica di radiozombie; 02-05-16 alle 10:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Come t’ho scritto dall’altra parte, il Redmi 3 pro ha la stessa scheda tecnica del Redmi 3 “normale” se non che ha 3gb di ram e 32gb di storage contro 2/16.

    Quindi il cofronto delle schede tecniche con il note 3 pro non cambia rispetto a prima.

    Era diverso se avessero messo lo Snap650 e tutto il resto anche sul Redmi 3 pro……. Allora a quel punto potevano sparire metà degli smartphone in circolazione, almeno fino alla fascia media per chi voleva un device di max 5”

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    radiozombie (02-05-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di radiozombie


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma etrusca
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi se le dimensioni dello schermo non sono determinanti nella scelta mi pare di capire che per una 50ina di euro di differenza conviene prendere il note 3 pro, nella fascia fino a 250e mi sembra decisamente il best bang for the bucks...

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radiozombie Visualizza il messaggio
    quindi se le dimensioni dello schermo non sono determinanti nella scelta mi pare di capire che per una 50ina di euro di differenza conviene prendere il note 3 pro, nella fascia fino a 250e mi sembra decisamente il best bang for the bucks...
    Io sto prendendo il Note 3 pro.
    Ho sempre avuto timore delle sue dimensioni, ma confrontato con il Mi3 di mia moglie è solo mezzo cm più lungo e largo uguale……..quindi non dovrebbe essere un gran problema………almeno spero!!!

    Ah, per la preceisione, il redmi 3 pro rispetto al redmi “base” ha in più anche il lettore impronte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy