CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nuovo smartphone sui 300€ o far riparare LG G3 32GB con schermo rotto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo smartphone sui 300€ o far riparare LG G3 32GB con schermo rotto?

    Ciao a tutti!

    Il mio G3 si ruppe mesi fa e lessi che avrei dovuto pagare sui 170€ per farlo riparare, quindi appena possibile comprai il Wiko Fever, il quale mi sta dando solo problemi e si è pure rotta la telecamera.

    Visto che non ho intenzione di utilizzare più il fever anche dopo averlo mandato in assistenza, vorrei acquistare un nuovo smartphone oppure far riparare il G3.

    Ho un budget sui 300€, non mi servono prestazioni assurde.

    Schermo max 5.3" FHD ( no QHD), batteria decente, camera decente e preferibilmente con ingresso SD. No cinesate preferibilmente.

    Meglio acquistarne uno nuovo che può durarmi abbastanza oppure far riparare il G3 per 150-170€?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daem92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Il mio G3 si ruppe mesi fa e lessi che avrei dovuto pagare sui 170€ per farlo riparare, quindi appena possibile comprai il Wiko Fever, il quale mi sta dando solo problemi e si è pure rotta la telecamera.

    Visto che non ho intenzione di utilizzare più il fever anche dopo averlo mandato in assistenza, vorrei acquistare un nuovo smartphone oppure far riparare il G3.

    Ho un budget sui 300€, non mi servono prestazioni assurde.

    Schermo max 5.3" FHD ( no QHD), batteria decente, camera decente e preferibilmente con ingresso SD. No cinesate preferibilmente.

    Meglio acquistarne uno nuovo che può durarmi abbastanza oppure far riparare il G3 per 150-170€?
    Prendi qualcosa di stabile e buono, lascia stare il G3 che nuovo costa 199€. Ti consiglio Honor7 sui 5 pollici e G4 sui 5.5

    Inviato dal mio PRO 5

  4. #3
    Androidiano L'avatar di grunt911


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Eden
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo me non ti conviene far riparare il g3, quindi se ti sei trovato bene ti consiglierei di prendere il g4

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Prendi qualcosa di stabile e buono, lascia stare il G3 che nuovo costa 199€. Ti consiglio Honor7 sui 5 pollici e G4 sui 5.5

    Inviato dal mio PRO 5
    A quelle cifre non lo farei riparare neppure io, comunque il suo G3 costa almeno una cinquantina di euro in più (a 199€ si trova il 2/16GB).

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    A quelle cifre non lo farei riparare neppure io, comunque il suo G3 costa almeno una cinquantina di euro in più (a 199€ si trova il 2/16GB).
    È irrilevante, stiamo parlando cmq di un dispositivo vecchio e senza più supporto ufficiale.

    Inviato dal mio PRO 5

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    È irrilevante, stiamo parlando cmq di un dispositivo vecchio e senza più supporto ufficiale.

    Inviato dal mio PRO 5
    Beh, è stato aggiornato a MM un mese fa...ci sta anche che da oggi in poi non abbia più supporto.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Beh, è stato aggiornato a MM un mese fa...ci sta anche che da oggi in poi non abbia più supporto.
    Non è questo il punto. Dopo 18 mesi i produttori non sono più tenuti ad aggiornare i dispositivi. Il fatto che il G3 abbia MM non lo rende necessariamente appetibile, perché da adesso in poi dinanzi a bug e a problemi software lg se ne laverá le mani, per cui meglio acquistare qualcosa di più fresco.

    Inviato dal mio PRO 5

  9. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Non farlo riparare a quel prezzo ne prendi uno nuovo e puoi riciclare i componenti di quello vecchio se vuoi . comunque guarda io ho un g4 e mio padre un g3 con 3gb di ram il g4 è superiore in tutto al g3.inoltre è solo a metà del supporto garantito mentre il g3 è a fine supporto anche se ha ricevuto mm è stato un ultimo "regalo" d ora inpoi per rimanere aggiornati bisognerà andare di rom stock portate da device piu recenti o mettere la cyano. La batteria su g4 rimane removibile ed è una gradita feature visto che ormai top di gamma con aueste caratteristicge nob li fanno quasi piu la sd espandibile e ha uba fotocamera che è leggermente inferiore solo a s6 o s7 .lo schermo ha la stessa risoluzione ma mi swmbra piu luminoso e con colori ancora piu realistici.se no vai di honor 7 perché lo zenfone 2 che ho avuto per qualcge mese è inferiore al g4 sulla prova sul campo anche se rimane un buon device conunque.per me il g4 è il device idelae perche ha un ottima impignatura e un buon hardware oltre a essere venduto a un buon prezzo .anche se per certi usi preferisco ancora il buon notone ma è ub altro discorso.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Da oggi sullo store vmall.eu è presente Honor 7 da 32 GB europeo.

    Inviato dal mio PRO 5

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi avete convinto, andrò sull'Honor 7. Quindi mi conviene acquistare l'Honor 7 Premium a 350€ da vmall.eu? Però pare che sia in prenotazione...
    Ultima modifica di Daem92; 06-05-16 alle 23:04

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy