CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Confronto e pareri ( specifico samsung s6 e lg g4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di grunt911


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Eden
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Perché è meglio in fotocamera autonomia E per i miei gusti anche nel display

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda audio in capsula e ricezione come se la cava g4?

  4. #13
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se vuoi proprio quella caratteristica vai di lg ormai ê l unica che mette batterie estraibili facilmente. Per qianto riguarda l audio e la ricezione sono buoni ovviamente bisogna vedere in base al firmware installato all operatore a dove ci si trova etc . a me in media sta sulle 3 tacche dove prende male ma ho quasi sempre 5 tscche con wind



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 12-05-16 alle 20:12

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se vuoi proprio quella caratteristica vai di lg ormai ê l unica che mette batterie estraibili facilmente. Per qianto riguarda l audio e la ricezione sono buoni ovviamente bisogna vedere in base al firmware installato all operatore a dove ci si trova etc . a me in media sta sulle 3 tacche dove prende male ma ho quasi sempre 5 tscche con wind



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    visto che hai g4 ne approfitto: il sistema è fluido? si possono eliminare le app lg? come ti sembra l'autonomia? io sono indeciso su osa prendere sui 300 euro

  6. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il sistema ê fluido anche grazie ai 3gb di ram. Le app si possono disinstallare quasi tutte senza rootare e l autonomia ê nella media pero la batteria ê estraibile a differenza di tutti o quasi gli altri produttori quindi ti permette di metterne facilkente una carica al suo posto in meno di ub minuto..e poi fa sempre piacere conunque. Io mi ci trovo bene ma come gia detto ib altri post lo uso solo quando non necessito del note.come device da battaglia per tutti i giorni ê al momento ubo con un discreto se nin ottimo rapporto qualita prezzo. Avendo avuto modo di testare il g3 di mio padre per qualcge tempo posso affermare che in molti settori ê migliorato rispetto al predecessore unico neo non ê adattissimo ai giochi 3d pesanti ma fa niente per quello ci sono altri device o console

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il sistema ê fluido anche grazie ai 3gb di ram. Le app si possono disinstallare quasi tutte senza rootare e l autonomia ê nella media pero la batteria ê estraibile a differenza di tutti o quasi gli altri produttori quindi ti permette di metterne facilkente una carica al suo posto in meno di ub minuto..e poi fa sempre piacere conunque. Io mi ci trovo bene ma come gia detto ib altri post lo uso solo quando non necessito del note.come device da battaglia per tutti i giorni ê al momento ubo con un discreto se nin ottimo rapporto qualita prezzo. Avendo avuto modo di testare il g3 di mio padre per qualcge tempo posso affermare che in molti settori ê migliorato rispetto al predecessore unico neo non ê adattissimo ai giochi 3d pesanti ma fa niente per quello ci sono altri device o console

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    io lo userei principalmente per telefonate e fare foto quando capita di stare in giro, mi hanno parlato bene di entrambe le camere. l'unica cosa che mi sta bloccando sono gli aggiornamenti che dicono peggiorino di molto l'autonomia e la mancanza del lettore di impronte ( ma non lo reputo indispensabile).

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma di migliore.... con batteria estraibile.... anche più costoso cosa c'è?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao,se sei ancora orientato su g4 o s6,io ti consiglierei il g4, estetica a parte, io ho preso da un paio di settimane il Nexus 5x che reputo un ottimo smartphone,ha stesso hw di g4 e prodotto cmq da lg, mentre mio fratello ha l's 6, smentisco subito chi dice che s6 ha un comparto fotografico migliore,dato che il mio Nexus fa foto praticamente uguali all's6 con luce diurna ed é nettamente superiore nelle foto notturne,nonostante i 4 megapixel in meno(12.3 nexus5x,16 s6) ma gestisce molto meglio la luce in condizioni di scarsa illuminazione, e considerando che il g4 é ancora meglio del Nexus 5x per quanto riguarda le foto,te lo consiglio vivamente se la fotocamera ti interessa particolarmente.Per quanto riguarda le prestazioni siamo lì con l's6,nonostante il mio abbia solo 2gb di ram non ho mai avuto ad ora rallentamenti o problemi di sorta.Lo snapdragon 808 si comporta egregiamente ma consuma molta batteria nel caso in cui giochi parecchio.non so il comparto audio nel g4 come va,ma posso dire che l's6 batte nettamente il mio Nexus avendo un sound più caldo e pieno con bassi più corposi cosa che quasi manca sul nexus5x. Se vuoi risparmiare qualcosina puoi anche andare di Nexus dato che si trova a 269 euro,g4 credo sia cmq leggermente superiore.per quanto riguarda la batteria io ci faccio una giornata tranquillamente se non gioco,è se lo utilizzo poco nell'arco della giornata mi fa anche un giorno e mezzo,dato che il Cell in standby non consuma quasi niente(ho cmq sempre attivi dati fuori casa e WiFi a casa),la batteria ufficialmente non é removibile,ma se vedi i video su YouTube capirai che si apre facilmente e si può cambiare tranquillamente.Riassunto mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto,quindi se vuoi spendere poco ed avere un ottimo prodotto ma qualche difettuccio prendi pure Nexus 5x(la mia scelta é ricaduta su questo perché sono amante di modding),se vuoi un prodotto leggermente migliore ma anche leggermente più costoso vai di g4,se vuoi un prodotto che fa figo che ha cmq un'ottima qualità generale e puoi spendere qualcosa in più vai di s6 anche se i 120 euro di differenza rispetto al mio non mi sembrano giustificati.se hai qualke altra domanda non esitare a chiedere

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    Biggiamp (13-05-16)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    Ciao,se sei ancora orientato su g4 o s6,io ti consiglierei il g4, estetica a parte, io ho preso da un paio di settimane il Nexus 5x che reputo un ottimo smartphone,ha stesso hw di g4 e prodotto cmq da lg, mentre mio fratello ha l's 6, smentisco subito chi dice che s6 ha un comparto fotografico migliore,dato che il mio Nexus fa foto praticamente uguali all's6 con luce diurna ed é nettamente superiore nelle foto notturne,nonostante i 4 megapixel in meno(12.3 nexus5x,16 s6) ma gestisce molto meglio la luce in condizioni di scarsa illuminazione, e considerando che il g4 é ancora meglio del Nexus 5x per quanto riguarda le foto,te lo consiglio vivamente se la fotocamera ti interessa particolarmente.Per quanto riguarda le prestazioni siamo lì con l's6,nonostante il mio abbia solo 2gb di ram non ho mai avuto ad ora rallentamenti o problemi di sorta.Lo snapdragon 808 si comporta egregiamente ma consuma molta batteria nel caso in cui giochi parecchio.non so il comparto audio nel g4 come va,ma posso dire che l's6 batte nettamente il mio Nexus avendo un sound più caldo e pieno con bassi più corposi cosa che quasi manca sul nexus5x. Se vuoi risparmiare qualcosina puoi anche andare di Nexus dato che si trova a 269 euro,g4 credo sia cmq leggermente superiore.per quanto riguarda la batteria io ci faccio una giornata tranquillamente se non gioco,è se lo utilizzo poco nell'arco della giornata mi fa anche un giorno e mezzo,dato che il Cell in standby non consuma quasi niente(ho cmq sempre attivi dati fuori casa e WiFi a casa),la batteria ufficialmente non é removibile,ma se vedi i video su YouTube capirai che si apre facilmente e si può cambiare tranquillamente.Riassunto mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto,quindi se vuoi spendere poco ed avere un ottimo prodotto ma qualche difettuccio prendi pure Nexus 5x(la mia scelta é ricaduta su questo perché sono amante di modding),se vuoi un prodotto leggermente migliore ma anche leggermente più costoso vai di g4,se vuoi un prodotto che fa figo che ha cmq un'ottima qualità generale e puoi spendere qualcosa in più vai di s6 anche se i 120 euro di differenza rispetto al mio non mi sembrano giustificati.se hai qualke altra domanda non esitare a chiedere

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    grazie mille sei stato gentilissimo. Il nexus mi paice parecchio però mi blocca molto la memoria non espandibile e un audio / ricezione in chiamata magari non ottimo quanto il g4. Comunque sia tengo ancor ain considerazione entrambi

  12. #20
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il 5x tiene bene i 2 gb di ram grazie alla versione stock se avesse la lg ux o come si chiama. Sarebbe a un livello inferiore soprattuto con tante finestre aperte. L unico realmente superiore ê il g5 al momento e con batteria removbile come tradizione lg ultimamente. Per quanto riguarda s6 ha un ottimo hardware e probsbilmente sotto sforzo intensl va meglio di g4 che nell uso intenso puo andare on throttling. S7 vedo cge ê meglio ma non so dirti se ne varrebbe la pena.nell uso normale medio difficle notare la differenza ormai .

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy