CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Confronto e pareri ( specifico samsung s6 e lg g4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere un consiglio tra s6,g4 e p9.
    S6 e p9 li preferirei per le dimensioni più piccole (schermo da 5.2).
    G4 lo preferirei per autonomia e batteria sostituibile (oltre ad essere più economico).
    S6 non mi convince per la poca autonomia...
    P9 (esteticamente é quello che mi piace di più) come è a livello di prestazioni e display rispetto agli altri due?

    In conclusione quale mi consigliate?
    In con

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non c'é di ché coolpix,se per te é importante avere la memoria espandibile allora ti conviene andare di g4 dato che é l'unico dei 3 ad avere la possibilità di espansione poi se i64gb della versione più capiente dell's6 ti bastano,devi poi decidere tu,io ho menzionato il nexus5 non per consigliarlo, ma perché é quello che ho io,giusto per poter fare un paragone dato che lo confronto con l's6 di mio fratello,e dato che é giusto un gradino inferiore al g4 in alcune cose, ma cmq batte in tante cose l's6, credo che il g4 ne sia superiore anche come rapporto qualità prezzo. @theshark io secondo la mia personale esperienza,credo che il g4 sia superiore ad s6,non posso commentare il p9 dato che non ne ho mai visto uno,in verità non ho manco mai potuto toccare con mano un top gamma huawei,ma solo gli entry level che onestamente non mi hanno per niente colpito,ma dato che il p9 si trova a circa 450 o più,posso capire che non hai un budget limitato,e se dovessi procedere io all'acquisto di un Cell di tale fascia,opterei o per un g5 che si trova attualmente in offerta a 499 oppure un galaxy s7a meno di 530. Lo snapdragon 820 non ha rivali al momento se poi non hai urgenza puoi sempre aspettare qualche mesetto che svalutino gli attuali top in modo tale da fare un vero affarone.

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy