CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Consiglio] Acquisto smartphone top gamma, no limite prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Boh
    Boh non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Consiglio] Acquisto smartphone top gamma, no limite prezzo

    Come da titolo cerco uno smartphone top di gamma con cui più avanti sostituire il mio attuale. Al momento ho un find 7a con cui mi trovo splendidamente e che ho rivoltato come un calzino ma che ormai è al secondo anno di vita. Non ho grosse pretese, lo smart che vorrei deve avere OIS e fotocamera decente in notturna, memoria capiente(espandibile o meno è indifferente), buona batteria (superiore ai miei 3000 mAh attuali) ma soprattutto deve essere aperto al modding, perché sono uno a cui piace smanettare ed uno smart senza rom e modding vario non mi interessa. Poi possibilmente vorrei avesse un amoled, quest'anno sembrano migliorati molto e quindi ero tentato di provarne qualcuno. Ero inizialmente orientato su m10, ma diciamo che lo schermo e la sua lentezza in certe circostanze me l'hanno fatto accantonare al momento. Quindi stavo guardando o ad s7 o a p9 plus, o eventualmente un nexus 6P, solo che il primo ha il problema di Knox e non so quindi come sia messo col modding mentre il secondo da quanto visto per il p8 sarà dura trovare qualcosa. Per questo chiedo a voi, sono aperto ad ogni suggerimento e consiglio. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boh Visualizza il messaggio
    Come da titolo cerco uno smartphone top di gamma con cui più avanti sostituire il mio attuale. Al momento ho un find 7a con cui mi trovo splendidamente e che ho rivoltato come un calzino ma che ormai è al secondo anno di vita. Non ho grosse pretese, lo smart che vorrei deve avere OIS e fotocamera decente in notturna, memoria capiente(espandibile o meno è indifferente), buona batteria (superiore ai miei 3000 mAh attuali) ma soprattutto deve essere aperto al modding, perché sono uno a cui piace smanettare ed uno smart senza rom e modding vario non mi interessa. Poi possibilmente vorrei avesse un amoled, quest'anno sembrano migliorati molto e quindi ero tentato di provarne qualcuno. Ero inizialmente orientato su m10, ma diciamo che lo schermo e la sua lentezza in certe circostanze me l'hanno fatto accantonare al momento. Quindi stavo guardando o ad s7 o a p9 plus, o eventualmente un nexus 6P, solo che il primo ha il problema di Knox e non so quindi come sia messo col modding mentre il secondo da quanto visto per il p8 sarà dura trovare qualcosa. Per questo chiedo a voi, sono aperto ad ogni suggerimento e consiglio. Grazie
    Se cerchi modding devi orientarti solo su dispositivi con Snapdragon. Gli altri modelli sono inutili. Quindi tra i top attuali ci sono G5 e HTC 10. Più in là sicuramente anche Xiaomi Mi 5 dovrebbe avere delle Rom.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. #3
    Boh
    Boh non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se cerchi modding devi orientarti solo su dispositivi con Snapdragon. Gli altri modelli sono inutili. Quindi tra i top attuali ci sono G5 e HTC 10. Più in là sicuramente anche Xiaomi Mi 5 dovrebbe avere delle Rom.

    Inviato dal mio PRO 5
    Peccato che sia g5 che m10 mi abbiano lasciato molto scettico. Comunque sì, probabilmente rimarrò con gli snap. Forse il mi5 o un eventuale oneplus. Leggo che hai un pro 5, come si comporta Meizu da quel punto di vista?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boh Visualizza il messaggio
    Peccato che sia g5 che m10 mi abbiano lasciato molto scettico. Comunque sì, probabilmente rimarrò con gli snap. Forse il mi5 o un eventuale oneplus. Leggo che hai un pro 5, come si comporta Meizu da quel punto di vista?
    Gli sviluppatori indipendenti sono riusciti a sbloccarlo e in giro c'è una Cyanogen. Ma senza sorgenti è impossibile lavorare bene, per cui è da sconsigliare.

    Inviato dal mio PRO 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy