CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Confronto densità schermi tra Nexus 5x e 6p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confronto densità schermi tra Nexus 5x e 6p

    Salve a tutti. Oggi ho avuto modo di confrontare il mio Nexus 5x con il "vecchio" Nexus 6 (quello di Motorola). Con mia grande sorpresa, a dispetto del pollice in più del Nexus 6, sugli schermi di entrambi i dispositivi vedevo esattamente la stessa quantità di informazioni, solo con caratteri più piccoli sul 5x. Ad esempio, aprendo WhatsApp su entrambi i telefoni, vedevo lo stesso numero di chat in prima schermata. Anche quando ho lanciato Chrome sulla prima pagina di un famoso quotidiano italiano, vedevo lo stesso numero di news (senza scrollare).

    Allora mi sono chiesto se la situazione è rimasta lo stesso su Nexus 6p... se qualcuno di voi ha questo telefono potrebbe allegare un paio di screenshot di app famose, così che possa aprire le stess app sul mio telefono e fare un confronto? Ad esempio, basterebbe uno screenshot di Chrome sulla home page di un quotidiano e la schermata principale delle impostazioni del telefono. Grazie!

    Tony

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy