CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

avrebbe senso prendere LG G2 oggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avrebbe senso prendere LG G2 oggi?

    ciao a tutti
    sto pensando di prendere un muletto, ma che non faccia poi schifo, per sostituire il mio muletto Z1 compact, che è davvero lento ora che è tutto aggiornato.
    E mi chiedevo: ha senso prendere eventualmente un LG G2, che ha più o meno la stessa età se non addirittura di più? o punto decisamente a qualcosa di piu nuovo? mi interessano batteria, resistenza, velocità.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma come fa ad essere lento lo z1? Dipende, se con la batteria ci coprì la giornata del g2 si lo puoi prendere, di certo è un telefono che non molla mai, come secondo me anche lo z1c, io ora ho preso un mi4 come muletto, ma g2 dura di più come batteria per esempio.
    Ma il budget quale è?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ma come fa ad essere lento lo z1? Dipende, se con la batteria ci coprì la giornata del g2 si lo puoi prendere, di certo è un telefono che non molla mai, come secondo me anche lo z1c, io ora ho preso un mi4 come muletto, ma g2 dura di più come batteria per esempio.
    Ma il budget quale è?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Non sono del tutto convinto che il G2 abbia autonomia maggiore del Mi4: non ho mai visto nessun G2 superare le 6 ore di schermo, mentre le ho viste superare spesso dal Mi4.

    Tornando in topic, le dimensioni sarebbero un problema?
    Personalmente non prenderei il G2 a più di 130/140€ nuovo ora, ergo non ha molto senso prenderlo ora.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Non sono del tutto convinto che il G2 abbia autonomia maggiore del Mi4: non ho mai visto nessun G2 superare le 6 ore di schermo, mentre le ho viste superare spesso dal Mi4.

    Tornando in topic, le dimensioni sarebbero un problema?
    Personalmente non prenderei il G2 a più di 130/140€ nuovo ora, ergo non ha molto senso prenderlo ora.
    Fidati ho visto fare molte volte anche 7ore di display al g2 che era e rimane uno dei migliori per l'autonomia! 😊 parlo da possessore di mi3 occasionale utilizzatore di g2 e mi4 e il g2 ha la miglior autonomia rispetto ai due xiaomi. Non che faccia schifo il mi4 ma il g2 ha una batteria mostruosa! O almeno l aveva magari ora con l eta non piu. Se preso "nuovo" però darà grand soddisfazioni parlando di autonomia.

    Per il resto concordo con te 😊

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy