CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

una grande indecisione per un grande telefono! (con ir e radio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    una grande indecisione per un grande telefono! (con ir e radio)

    Ciao a tutti! è arrivato il momento, ho bisogno di comprare un nuovo telefono!! limite budget 400! ho necessità di avere infrarosso e radio, inoltre di una grande autonomia e ottime foto!!! sono indeciso tra questi 3 terminali al momento..:

    LG G4- grandi foto ma non grande autonomia, assenza del lettore impronte
    HONOR 7- quasi perfetto, non eccelle nelle foto ma più di tutto mi spaventa il problema delle notifiche che stanno avendo tantissimi utenti e che mi sembra di capire honor abbia grossi problemi a risolvere nonostante affermino il contrario
    XIAMO MI5- perfetto quasi in tutto! bellissimo!! ma c'è questa cosa delle rom e dell'italiano che mi risulta un po' complicata.. mi sono leggermente informato ma mi sembra ci sia una gran confusione a giro.. ne uscirà mai una con Italiano originale che riceve aggiornamenti e goggle play senza dover smanettare?? c'è qualche negozio online che lo vende già pronto all'uso?? anche se ammetto che con l'inglese non ho grossi problemi..

    insomma questi sono i miei pensieri in questi giorni se qualcuno di voi mi potesse aiutare a schiarirmi le idee mi farebbe davvero un gran piacere.. in ogni caso grazie per il vostro tempo!!!!! V.V.B!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grande autonomia scarterei lg4, sulle ottime foto scarterei Honor 7 e anche su Mi5 le recensioni sono ambigue specialmente con poca luce.
    Riguardo le ROM in italiano, per mia esperienza generale (non relativa ai telefoni nello specifico) se uno conosce l'inglese meglio sempre puntare sull'inglese.

    Dovessi scegliere tra i 3, direi Mi5 (se non ti fai il problema dell'eventuale assistenza), in assoluto nessuno dei tre mi convince pienamente.
    Visto la grande somiglianza ad Honor 7 darei un occhiata anche al P9 lite, dalle prime recensioni sembra molto interessante, per la fascia di prezzo intorno ai 300€.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nirgal per il post:

    fedebeat (15-05-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prima di tutto grazie per la risposta..è da un po' che devo comprare il cel e prima di prendere una decisione avevo proprio aspettato l'uscita di honor 8 e p9 lite perchè sapevo che avrebbero avuto le caratteristiche che a me interessavano, però l'hv8 è davvero troppo grande.. e al p9 lite come al p9 manca l'infrarosso.. quindi devo cambiare mira..
    ad essere sincero per h7 mi scoraggia di più per il problema delle notifiche, visto che penso che la qualità foto per me possa essere accettabile, purtroppo anche esteticamente non mi fa proprio impazzire.
    Credo che alla fine mi butterò su mi5.. vedo se trovo qualche rivenditore che vende con già installata una buona rom oppure mi cercherò qualche buona guida!
    grazie ancora!

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il g4 non è un mostro di autonomia è nella media ma in compenso presenta la possibilità di metterne una subito carica al volo . Detto questo lo possiedo da qualche tempo e fa bene il suo lavoro di mulo . .. io sarei più tentato dal mi5 con l ottimo snap820. Honor 7 si difende comunque bene attestandosi sui livelli del g4 e superiore ad altri concorrenti tipo zen551ml

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    fedebeat (15-05-16)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
    prima di tutto grazie per la risposta..è da un po' che devo comprare il cel e prima di prendere una decisione avevo proprio aspettato l'uscita di honor 8 e p9 lite perchè sapevo che avrebbero avuto le caratteristiche che a me interessavano, però l'hv8 è davvero troppo grande.. e al p9 lite come al p9 manca l'infrarosso.. quindi devo cambiare mira..
    ad essere sincero per h7 mi scoraggia di più per il problema delle notifiche, visto che penso che la qualità foto per me possa essere accettabile, purtroppo anche esteticamente non mi fa proprio impazzire.
    Credo che alla fine mi butterò su mi5.. vedo se trovo qualche rivenditore che vende con già installata una buona rom oppure mi cercherò qualche buona guida!
    grazie ancora!
    Attento a non farti mandare un Mi5 con l'italiano perché sarebbe una ROM non ufficiale che non si aggiorna. Ti conviene fartelo arrivare con la ROM originale e poi mettere tu la versione di Xiaomi.EU che ha PlayStore, OTA mensili, italiano e altri ritocchi qua e là (soprattutto vengono rimossi i servizi cinesi). La procedura non è per niente difficile, ci sono molte guide a riguardo.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    fedebeat (15-05-16)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non voglio andare offtopic, ma per la xiaomi.eu va sbloccatoto il bootloader, giusto?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fedebeat per il post:

    frank92samsung (15-05-16)

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
    non voglio andare offtopic, ma per la xiaomi.eu va sbloccatoto il bootloader, giusto?
    Si, se decidi di ordinare il Mi5 ti conviene già creare l'account Xiaomi e richiedere l'autorizzazione perché ci possono mettere fino a 10 giorni a dartela. A me il telefono arriverà domani o martedì e non ho ancora ricevuto l'autorizzazione che ho richiesto una settimana fa. Per lo sblocco inoltre devi avere un PC con Windows 7 64bit o superiore, quindi nel caso fossi un utente Linux come me dovrai ingegnarti tra macchine virtuali e Wine.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    fedebeat (15-05-16)

  14. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per caso stai seguendo qualche guida in particolare??? mi potresti mandare un link?

  15. #9
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Eccola qua: http://forum.xda-developers.com/mi-5...oader-t3336243
    E anche per installare la Xiaomi.EU: https://xiaomi.eu/community/threads/...eleased.31231/
    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Ultima modifica di SonoUnUnicorno; 15-05-16 alle 21:24
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  16. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non riceverai mai l'autorizzazione se nell'account miui non è registrata la sim con il numero che userai sul mi5 e non è associato il mi5 stesso,quindi inutile che aspetti,te lo dico per esperienza personale, detto questo quando ti arriva se riesci associa la sim ed il mi5 a questo account e ricrea la procedura,nel caso non riesci,come è successo a me,crea un nuovo account direttamente dal telefono con la sim inserita,così quando associ il numero ti arriva un SMS con codice di verifica ed associerà direttamente sia la sim, che il dispositivo dalla quale è stata l'associazione,altrimenti aspetterai invano,i tempi per la ricezione dell'sms che ti autorizza al blocco vanno dai 3 ai 21 giorni,a me è arrivato dopo 16 giorni

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy