CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Consiglio cellulare max 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non sono un grande fan del dispositivo, inoltre molti utenti non sono soddisfatti. Diciamo che a molto meno ci sono dispositivi come G4, Nexus 5X e Honor 7,che nonostante sulla carta abbiano hardware inferiore, alla lunga restituiscono un'esperienza utente migliore. Inoltre ti segnalo che dagli stockisti con buona probabilità si trova il Nexus 6p a 349€.

    Inviato dal mio PRO 5
    grazie dei consigli il meizu mx5?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    grazie dei consigli il meizu mx5?
    Meglio Honor7, perché ha un supporto software migliore, banda 20,espansione di memoria, ricezione migliore.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Pompa (15-05-16)

  5. #13
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il g4 fa la sua bella figura lo tengo da 2 settimane e ne sono soddisfatto ovviamente ci sono device migliori ma in quella fascia difficile trovare di meglio . Provenendo da un asus zenfone 2 551ml ho notato una certa differenza di prestazioni schermo migliore fotocamera decisamente superiore e altre caratteristiche che me lo hanno fatto preferire da subito.per me è l ideale come secondo device quando non uso il note .se no potresti aspettare un calo del g5 che pare essere un device coi fiocchi .

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il nexus 6p ha batteria estraibile?

    Confrontato col g4 com'é?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco80z Visualizza il messaggio
    Il nexus 6p ha batteria estraibile?

    Confrontato col g4 com'é?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Che io sappia nessun nexus ha la batteria estraibile tanto meno il 6p huawei o il 5x lg . A livello di uso medio non si dovrebbe constatare chissà quale differenza. I nexus hanno il vantaggio di un software migliore pulito e sempre aggiornato oltre pieno supporto delle community . Il g4 e in generale gli ultiml i g hanno un software migliorato rispetto al passato e posso dirlo con certezza visto che in passato ho avuto l optimus g e avuto modo di provare per qualche tempo il g3 di mio padre . Ovviamente non siamo ai livello della stock ma l esperienza è abbastanza gratificante. In generale huawei dovrebbe avere comunque una migliore ricezione e questo è importante. Non che quella del g4 si a scarsa per carità io ho sempre o quasi 3 tacche e prendo facilmente tutte e 5. Ormai i vecchio tallone d Achille degli lg ovvero la ricezione ballerina su i modelli di qualche anno fa è acqua passata


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 15-05-16 alle 18:14

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Pareri riguardo allo xiaomi mi 5?

  9. #17
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Pareri riguardo allo xiaomi mi 5?
    A me sembra un grna bel device lp snap820 ê un bel salto avanti rispetto alla precedente generazione e la miui ê una bella personalizazzione puo piacere o no io l ho pure messa sui vecchi galaxy s o note 😉. Xiaomi come pure meizu e hauwei ultimamnete sfornano device che qualche anno potevano solo progettare i top brand. Quest anno vedremo una gran bella carrellata di device con quest o soc


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A me sembra un grna bel device lp snap820 ê un bel salto avanti rispetto alla precedente generazione e la miui ê una bella personalizazzione puo piacere o no io l ho pure messa sui vecchi galaxy s o note ��. Xiaomi come pure meizu e hauwei ultimamnete sfornano device che qualche anno potevano solo progettare i top brand. Quest anno vedremo una gran bella carrellata di device con quest o soc


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    anche a me sembra un buon device sopratutto per il rapporto qualità/prezzo ... ma molti mi hanno sconsigliato gli xiaomi essendo device importati e non commercializzati ufficialmente in europa

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    anche a me sembra un buon device sopratutto per il rapporto qualità/prezzo ... ma molti mi hanno sconsigliato gli xiaomi essendo device importati e non commercializzati ufficialmente in europa
    Se lo prendi da store seri che offrono garanzia e ci installi la ROM di Xiaomi.EU (procedura alla portata di tutti) sei a posto. Così diventa uno smartphone completo e pronto per un utilizzo "da occidentale", anche più di altri che vendono in Europa.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Pompa (16-05-16)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io a quel prezzo prenderei il oneplus 3 che uscirà tra poco credo, e il massimo, altrimenti vai su device con processore mediatek helio x20/x25( che ha prestazioni pari a snapdragon 820 se non superiori) come ad esempio redmi note 3. La cosa che non mi piace pero 3 che le rom della xiaomi sono troppo pesanti e personalizzate, io fossi in te prenderei un device del quale sono già state sviluppate custom rom tipo AOSP o Resurrection Remix o anche Cyanogenmod. Dai un occhio alla marca LeEco/letv: io ho un letv le1 x600, comprato da Honorbuy.it con 2 anni di garanzia in Italia a 175 € più spedizione con una cover di plastica inclusa. È un ottimo device: 3gb ram( non te ne serviranno mai di piu), helio x10 come cpu(prestazioni pari a snapdragon 810), 13 Mpx di fotocamera posteriore (Sony IMX 214), 5 Mpx quella anteriore(arriva a 8 con interpolazione), 3000mah di batteria.Sia per questo che per il modello pro (letv le1 pro con snapdragon 810 che costa poco di piu) esistono custom rom, io ho una AOSP per esempio. Esiste anche il modello più recente con mediatek helio x20 ed il modello pro con helio x25, e hanno fatto anche un decide con schermo un po più grande, insomma gatti a spulciare questa marca, ma comprane uno solo se hanno già creato custom Roms, la romnoriginale e solo in cinese ed inglese, e fa schifo.

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy