CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smart Android con migliore Gps & Differenze Gps tra android e windows phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smart Android con migliore Gps & Differenze Gps tra android e windows phone

    salve ragazzi,

    ho due telefoni un s3 neo e un lumia 532 .

    L' s3 neo non è mai stato un fulmine col gps anche dopo aver stretto le vitine chassis e usandolo con app di corsa ( endomondo , adidas , nike ) durante il tragitto perde spesso il segnale.

    Così ho comprato un economico 532 da usare come compagno di corsa & app tracking ....che ha un gps stupendo...una volta che si attacca..non perde mai il segnale .

    Sul web ho letto d'utenti che si lamentano dei propri terminali ( samsung huwaei in primis ) tutti con sistema android ...

    Quindi mi chiedo...ma esiste un terminale android che abbia un gps fenomenale come quello dei lumia?

    Chiedo per un eventuale acquisto per poi non trovarmi il terminale android inutilizzabile come compagno di corsa ... poi in ogni caso vorrei capire come mai i lumia hanno un gps fenomenale e gli android stentano....

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve .per favore qualcuno
    Mi illumina

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuric Visualizza il messaggio
    Salve .per favore qualcuno
    Mi illumina
    sinceramente è una discussione che leggerei perchè anch'io cerco uno smartphone maneggevole, da usare come gps da corsa e non troppo costoso.
    Non sò se questa sia la sezione giusta, dato che non c'è un confronto specifico tra terminali ma tra Os, ma questo è compito di un moderatore, decidere se spostare o meno.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forza7 Visualizza il messaggio
    sinceramente è una discussione che leggerei perchè anch'io cerco uno smartphone maneggevole, da usare come gps da corsa e non troppo costoso.
    Non sò se questa sia la sezione giusta, dato che non c'è un confronto specifico tra terminali ma tra Os, ma questo è compito di un moderatore, decidere se spostare o meno.
    La sezione è quella giusta, ma finchè non arriva qualche utente che conosce l'argomento non si avranno suggerimenti.Qui si interviene solo se le cose si sanno!!

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuric Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,

    ho due telefoni un s3 neo e un lumia 532 .

    L' s3 neo non è mai stato un fulmine col gps anche dopo aver stretto le vitine chassis e usandolo con app di corsa ( endomondo , adidas , nike ) durante il tragitto perde spesso il segnale.

    Così ho comprato un economico 532 da usare come compagno di corsa & app tracking ....che ha un gps stupendo...una volta che si attacca..non perde mai il segnale .

    Sul web ho letto d'utenti che si lamentano dei propri terminali ( samsung huwaei in primis ) tutti con sistema android ...

    Quindi mi chiedo...ma esiste un terminale android che abbia un gps fenomenale come quello dei lumia?

    Chiedo per un eventuale acquisto per poi non trovarmi il terminale android inutilizzabile come compagno di corsa ... poi in ogni caso vorrei capire come mai i lumia hanno un gps fenomenale e gli android stentano....

    Grazie a tutti
    ad esempio i dispositivi basati su MT6795 aka Helio X10 hanno un gps fulmineo, anche grazie alla possibilità di sfruttare contemporaneamente i satelliti americani (GPS) russi (Glonass) e cinesi (Beidu) ma qualcuno con il RedMi Note 2 rileva problemi con runtastic in MTB (nessun problema invece ne in auto ne a piedi...)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

    forza7 (18-05-16),yuric (18-05-16)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti .

    Quindi la qualità del gps oltre che dall'antenna messa e/o montata male dipende dal chipset .
    Questo mediatek per ora é il migliore nella fascia di prezzo 0.250 ?
    Non pensavo che lo snapdragon400 del mio s3neo fosse così scarso .....il lumia 532 monta uno snapdragon 200.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy