CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale terminale mi consigliate e perchè?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Samsung Galaxy S I9000

    3 12.50%
  • LG Optimus Dual 2X

    11 45.83%
  • Samsung Nexus S I9020

    10 41.67%
Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Consiglio Budget 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ma guarda che lui aveva specificato...lui ha scritto Galaxy S ...non Galaxy SL..
    comunque sia l'HD 2 lo escluderei a priori..io ho un Galaxy S e mi ci trovo davvero bene...e poi come hai detto tu lo schermo ti strega completamente...è fantastico il superamoled...prova su e bay che ne trovi a 320-330 nuovi se cerchi bene e stai attento alle aste..il Desire HD a me non ha colpito molto...soprattutto per il fattore batteria che non dura molto..poi preferisco l'eleganza del Galaxy S...il Nexus S potrebbe essere una valida alternativa...anche se consiglio quello superamoled se riesci ad averlo...e infine l'LG si c'è da dire che è un dual core..personalmente io con LG ci ho chiuso perchè mi ha dato parecchi problemi..magari con il tempo sono stati risolti però non mi convince tutt'ora....anche se c'è da dire che beh...rimane un dual core...
    si scusami... è perchè spesso usano dire solo galaxy s anche per i9003

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Ti dirò, come estetica e come prestazioni il dual mi attira veramente parecchio.
    Solo sono rimasto perplesso quando ho visto il videoconfronto con il display del galaxy S.



    Quanto è brutta l'indecisione....
    Non so chi ha fatto la recensione ma ti assicuro che lo schemo del dual, anche se non amoled, e otiimo sotto tutti i punti di vista. Peraltro, possiedo anche un c7 (amoled) e ti assicuro che inclinando i display il dual eccelle. Sotto il sole, comunque, gli amoled perdono.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    BigRex (08-06-11)

  5. #13
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho aggiunto un piccolo sondaggio, se oltre a votare potete aiutarmi a scegliere al meglio mi fareste un piacere...

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Io invece ti consiglio il dual LG. Da possessore da quasi due mesi posso tranquillamente dire che va come una scheggia. Di problemi non ne ho mai avuti. I problemi li ha avuti una piccola partita che peraltro saranno risolti entro la prox settimana con un fix. Perchè acquistare un monocore quando puoi avere la gpu più potente del momento e dual core?
    Per quanto riguarda il galays2, i problemi esistono, basta leggere le discussioni. Quello di mio amico, per esempio, ha i famosi aloni, scalda come una ciminiera e wifi poco sensibile.
    Bah, riguardo l's2, ti ripeto che il mio è perfetto. E lo sono anche quelli di due amici che l'hanno preso in città differenti, sempre comunque nella stessa zona. Libero di non crederci.

    Concludo dicendo che preferirei avere un signor single core come il Nexus S (google experience), ma si...rispetto l'lg anche il semplice Galaxy S i9000 m'andrebbe benissimo. Al di la delle problematiche di toni troppo bassi e difficoltà a capire l'audio che esce dall'auricolare, e non so quali altri tipi di problemi che affliggono i dual (non mi interessa nemmeno saperlo), non mi va proprio la marca LG.

    Resta il fatto che la scelta non è mia. Io già le ho fatte e nel tempo ho corretto degli errori arrivando oggi ad una condizione oserei dire perfetta...Galaxy S2 e Tab. La scelta ora spetta all'autore del topic...sprando possano essergli utili i nostri pensieri, e non essere invece fuirvianti e confusionari.. )

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Ultima modifica di rescecco; 08-06-11 alle 20:28

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    BigRex (08-06-11)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Bah, riguardo l's2, ti ripeto che il mio è perfetto. E lo sono anche quelli di due amici che l'hanno preso in città differenti, sempre comunque nella stessa zona. Libero di non crederci.

    Concludo dicendo che preferirei avere un signor single core come il Nexus S (google experience), ma si...rispetto l'lg anche il semplice Galaxy S i9000 m'andrebbe benissimo. Al di la delle problematiche di toni troppo bassi e difficoltà a capire l'audio che esce dall'auricolare, e non so quali altri tipi di problemi che affliggono i dual (non mi interessa nemmeno saperlo), non mi va proprio la marca LG.

    Resta il fatto che la scelta non è mia. Io già le ho fatte e nel tempo ho corretto degli errori arrivando oggi ad una condizione oserei dire perfetta...Galaxy S2 e Tab. La scelta ora spetta all'autore del topic...sprando possano essergli utili i nostri pensieri, e non essere invece fuirvianti e confusionari.. )

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Beh, per esperienza avuta, non comprerò più cellulari samsung. Peraltro se guardi le pagine dedicate ai bug e problemi dell'sgs2 ne trovi a iosa. Con questo non dico che il dual è perfetto (tra qualche giorno arriverà un fix e fine luglio/primi agosto ginger). Però ti posso dire che a dicembre 2010 comprai l'optimus one per uno dei miei figli (non avevo mai acquistato cellulari lg e il maggiore ha iphone4) e circa due mesi fa il dual. Ad oggi non mi hanno mai dato problemi e sono più che soddisfatto. Inoltre, come fai a scrivere del dual se non ce l'hai? L'audio non ha problemi, anzi, visto che mio amico ha l'sgs2, ti posso dire che quest'ultimo ha solo alti e che per avere una buona resa con gli auricolari devi buttare quelli di samsung che sono pessimi e prenderne un paio di buoni.
    Ultima modifica di redefined; 08-06-11 alle 23:08
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Beh, per esperienza avuta, non comprerò più cellulari samsung. Peraltro se guardi le pagine dedicate ai bug e problemi dell'sgs2 ne trovi a iosa. Con questo non dico che il dual è perfetto (tra qualche giorno arriverà un fix e fine luglio/primi agosto ginger). Però ti posso dire che a dicembre 2010 comprai l'optimus one per uno dei miei figli (non avevo mai acquistato cellulari lg e il maggiore ha iphone4) e circa due mesi fa il dual. Ad oggi non mi hanno mai dato problemi e sono più che soddisfatto. Inoltre, come fai a scrivere del dual se non ce l'hai? L'audio non ha problemi, anzi, visto che mio amico ha l'sgs2, ti posso dire che quest'ultimo ha solo alti e che per avere una buona resa con gli auricolari devi buttare quelli di samsung che sono pessimi e prenderne un paio di buoni.
    Da ex possessore di sgs2 (con più di un problema), concordo con redefined.

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Beh, per esperienza avuta, non comprerò più cellulari samsung. Peraltro se guardi le pagine dedicate ai bug e problemi dell'sgs2 ne trovi a iosa. Con questo non dico che il dual è perfetto (tra qualche giorno arriverà un fix e fine luglio/primi agosto ginger). Però ti posso dire che a dicembre 2010 comprai l'optimus one per uno dei miei figli (non avevo mai acquistato cellulari lg e il maggiore ha iphone4) e circa due mesi fa il dual. Ad oggi non mi hanno mai dato problemi e sono più che soddisfatto. Inoltre, come fai a scrivere del dual se non ce l'hai? L'audio non ha problemi, anzi, visto che mio amico ha l'sgs2, ti posso dire che quest'ultimo ha solo alti e che per avere una buona resa con gli auricolari devi buttare quelli di samsung che sono pessimi e prenderne un paio di buoni.
    Il mondo è bello perchè vario. Goditi i tuoi LG..
    Ognuno ha esperienza diverse..e da queste nascono poi le decisioni su acquisti futuri.
    Per me, nel mondo Android non esiste più altra marca che Samsung, allo stato attuale..mi sono fatto abbondantemnte fregare i soldi. Samsung per me primeggia, sia per i display che per tutto il resto. Probabilmente se capiterà mai che anche io avrò i problemi che lamentate voi...magari sarà la volta buona che mi deciderò a passare...ad Apple!!
    Ps: non ho un dual (per mia fortuna) ma ho sempre detto che i problemi che si leggono online sono da prendere con le pinze. Certo è che la gente si lamenta dei troppi bassi uscire dall'auricolare integrato del dual che rende quasi incomprebsibile una conversazione. Ripeto, è tutta questione di esprienze. Io sarò un eletto perchè la tanto criticata Samsung m'ha fornito ben due dispositivi PERFETTI (Tab e S2), come lo sono altri due GS2 dei due amici di cui parlavo, e a questi aggiungo un altro amico che ha il Tab ed un altro che ha il Nexus S...tutti eletti come me.

    Cmq, neanche per intasare ed annoiare chi legge il topic, direi di ritornare in tema.
    Il problema non è l'acquisto di un S2, ma di un dual piuttosto che un desire hd, un galaxy s, un nexus s e un dual...la mia convinzione è sempre valida: in ordine di importanza -> Nexus S, Galaxy S....iPhone 4 : D (ovviamente scherzo sull'ifogn..mai sia!!)

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

  11. #18
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Però non mi hai votato nel sondaggio....

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considerato il rapporto prezzo prestazioni e che il dual ha grossi margini di miglioramento te lo consiglio.

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Non so chi ha fatto la recensione ma ti assicuro che lo schemo del dual, anche se non amoled, e otiimo sotto tutti i punti di vista. Peraltro, possiedo anche un c7 (amoled) e ti assicuro che inclinando i display il dual eccelle. Sotto il sole, comunque, gli amoled perdono.
    Questo per rendere l'idea. Entrambi i cellulari hanno ancora la pellicola originale e sono sotto il sole. L'n8 monta amoled.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di redefined; 09-06-11 alle 14:26
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  14. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    BigRex (09-06-11)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy