CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale terminale mi consigliate e perchè?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Samsung Galaxy S I9000

    3 12.50%
  • LG Optimus Dual 2X

    11 45.83%
  • Samsung Nexus S I9020

    10 41.67%
Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Consiglio Budget 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consiglio Budget 300€

    Salve ragazzi, eccomi di nuovo qui a chiedere consigli....

    Mi sto guardando video, recensioni, persino crash test ma i dubbi non si dissolvono.

    Ho un budget di 300€ e ho notato che con questa cifra si può trovare (ovviamente usati):

    Galaxy S i9000
    LG 2X
    Desire HD
    HD2
    Nexus S

    Ad alcuni devo aggiungerci 20-30 euro ma non è quello il problema.

    Sono stregato dal display del Galaxy, ma mi attira la velocità dell'LG, la robustezza dei materiali HTC e il supporto a lungo termine del Nexus.

    Sono veramente in crisi...help.

    Possibilmente, visto che i punti positivi di tutti i terminali sopra citati li conosco bene, se qualcuno può riferirmi di qualche difetto o controindicazione nell'uso comune glie ne sarei grato.

    Grazieeeeeeee.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Semplice... galaxy s nuovo, da saturn

  4. #3
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il galaxy s si trova a 330 su ebay da power seller



    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
    ragazzi... conosco il kung-fu

  5. #4
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    meglio saturn a 299 giusti giusti!

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta ma...ripeto, i dubbi miei non sono per il prezzo... :-(
    E poi se vogliamo essere precisi.... da Saturn l' I9000 costa 349, 299 costa l'I9003.
    Ultima modifica di BigRex; 08-06-11 alle 11:27

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigRex Visualizza il messaggio
    Galaxy S i9000
    LG 2X
    Desire HD
    HD2
    Nexus S
    -Galaxy S..se non fosse per la mancanza del flash, sarebbe il telefono perfetto per quella cifra.
    - Lg personalmente la scarterei..non mi ha mai convinto e difficilmente risciurà mai (mi sconvolge sapere che il terzo Nexus potrebbe essere proprio LG!). Leggendo oltretutto in giro, se ne sentono di tutti i colori sul 2x, ma questo anche del Galaxy S2 che ho personalmente e non presenta nessuno dei difetti che la gente lamenta, quindi...sono segnalazioni da prendere con le pinze.
    - Desire HD..beh..l'ho venduto perchè ha dei difetti hardware che, per conto mio, sono troppo fastidiosi. In primis l'altoparlante esterno...fa cagare!! La fotocamera..è rognosa..fa belle foto ma è complicata da usare. Per il resto, svalutazione tremenda a parte, direi che è un buon terminale sebbene non abbia la fotocamera frontale.
    - HD2...da escludere..meglio l'HD..più nuovo.
    - Nexus S..te lo consiglio vivamente in quanto secondo googlefonino e a libello hardware è completo. Lo metterei al primo posto, seguito dal Galaxy S.


    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    BigRex (08-06-11)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di rich94


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Afragola
    Messaggi
    139
    Smartphone
    nexus 5, htc gratia

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si 299 i9003... specifica però quale, scartando questo allora ti consiglio vivamente il nexus s!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma guarda che lui aveva specificato...lui ha scritto Galaxy S ...non Galaxy SL..
    comunque sia l'HD 2 lo escluderei a priori..io ho un Galaxy S e mi ci trovo davvero bene...e poi come hai detto tu lo schermo ti strega completamente...è fantastico il superamoled...prova su e bay che ne trovi a 320-330 nuovi se cerchi bene e stai attento alle aste..il Desire HD a me non ha colpito molto...soprattutto per il fattore batteria che non dura molto..poi preferisco l'eleganza del Galaxy S...il Nexus S potrebbe essere una valida alternativa...anche se consiglio quello superamoled se riesci ad averlo...e infine l'LG si c'è da dire che è un dual core..personalmente io con LG ci ho chiuso perchè mi ha dato parecchi problemi..magari con il tempo sono stati risolti però non mi convince tutt'ora....anche se c'è da dire che beh...rimane un dual core...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    BigRex (08-06-11)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    -Galaxy S..se non fosse per la mancanza del flash, sarebbe il telefono perfetto per quella cifra.
    - Lg personalmente la scarterei..non mi ha mai convinto e difficilmente risciurà mai (mi sconvolge sapere che il terzo Nexus potrebbe essere proprio LG!). Leggendo oltretutto in giro, se ne sentono di tutti i colori sul 2x, ma questo anche del Galaxy S2 che ho personalmente e non presenta nessuno dei difetti che la gente lamenta, quindi...sono segnalazioni da prendere con le pinze.
    - Desire HD..beh..l'ho venduto perchè ha dei difetti hardware che, per conto mio, sono troppo fastidiosi. In primis l'altoparlante esterno...fa cagare!! La fotocamera..è rognosa..fa belle foto ma è complicata da usare. Per il resto, svalutazione tremenda a parte, direi che è un buon terminale sebbene non abbia la fotocamera frontale.
    - HD2...da escludere..meglio l'HD..più nuovo.
    - Nexus S..te lo consiglio vivamente in quanto secondo googlefonino e a libello hardware è completo. Lo metterei al primo posto, seguito dal Galaxy S.


    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Io invece ti consiglio il dual LG. Da possessore da quasi due mesi posso tranquillamente dire che va come una scheggia. Di problemi non ne ho mai avuti. I problemi li ha avuti una piccola partita che peraltro saranno risolti entro la prox settimana con un fix. Perchè acquistare un monocore quando puoi avere la gpu più potente del momento e dual core?
    Per quanto riguarda il galays2, i problemi esistono, basta leggere le discussioni. Quello di mio amico, per esempio, ha i famosi aloni, scalda come una ciminiera e wifi poco sensibile.
    Ultima modifica di redefined; 08-06-11 alle 13:59
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    BigRex (08-06-11)

  14. #10
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 16GB WCDMA

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Io invece ti consiglio il dual. Da possessore da quasi due mesi posso tranquillamente dire che va come una scheggia. Di problemi non ne ho mai avuti. I problemi li ha avuti una piccola partita che peraltro saranno risolti entro la prox settimana con un fix. Perchè acquistare un monocore quando puoi avere la gpu più potente del momento?
    Ti dirò, come estetica e come prestazioni il dual mi attira veramente parecchio.
    Solo sono rimasto perplesso quando ho visto il videoconfronto con il display del galaxy S.



    Quanto è brutta l'indecisione....

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy