CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consigli per Devide Cinese con caratteristiche Foto uguali a Note 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consigli per Devide Cinese con caratteristiche Foto uguali a Note 4

    Ho notato che come fa le foto il samsung note4 non le fa nessuno, ma ci sara un cinese che farà le stesse foto con la stessa qualita oppure il samsung ha l'esclusiva o cos'altro? vorrei farmi il note4 ma 300 euro non li voglio spendere

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ho notato che come fa le foto il samsung note4 non le fa nessuno, ma ci sara un cinese che farà le stesse foto con la stessa qualita oppure il samsung ha l'esclusiva o cos'altro? vorrei farmi il note4 ma 300 euro non li voglio spendere
    Mi par di capire che tu voglia un consiglio su che Device acquistare....quindi...

    ...sposto in sezione CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509395

    Inoltre edito il titolo.... visto che, oltre a non essere confome al regolamento, non fà comprendere il tema del Thread

    Ultima modifica di Varioflex; 19-05-16 alle 14:31
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Kaiser_Ralf (18-05-16),pakistano (18-05-16)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ho notato che come fa le foto il samsung note4 non le fa nessuno
    Hai notato male, per esempio LG G4, Moto X Style, Moto X Play e si potrebbe continuare, piuttosto puoi avere l'impressione sul grosso display dai colori "acidati/amoled" del Note che siano più "belle" (leggasi "fighe") ma se magari stampi la foto o semplicemente confronti la realtà che hai fotografato con quello che ti viene mostrato sul monitor ti accorgerai che c'è decisamente qualcosa che non va e che sembra di essere in "Alice nel paese delle meraviglie" di Burton.

    Detto questo i "cinesi" spesso montano sensori "EX top di gamma", vantandosi del "SONY XYZK 2000" montato ma per poi trovarsi senza ottica, senza lenti in cristallo ma semplice plastica, firmware "low cost" senza ottimizzazioni per risparmiare (parlo del firmware che i "cinesatori" comprano insieme al sensore fotografico), software scadente, quasi sempre la mancanza di qualsiasi stabilizzazione.

    Insomma nei "cinesoni" da 150 euro non trovi nulla, fino a qualche giorno fa si poteva comprare Moto X Play a 200 euro (con la promozione Prontomoto) adesso con 260 euro ti porti a casa un X Style, molto buono sempre parlando del comparto fotografico, per quel che può esserlo quello di uno smartphone senza vera ottica, come sempre dico una compatta di marca da 50 euro fa foto migliori.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi non si otterrebbero risultati di tutto rispetto nemmeno con i Cinesoni del tipo ; Xiaomi, Meizu , anche questi utilizzano plastiche e scarsi software ? Mi era parso dalle video recensioni che ad esempio il Meizu m2 riuscisse ad ottenere risultati ottimi nel comparto fotografico e non solo...o sbaglio ?

    Inviato dal mio morefine MO5 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Quindi non si otterrebbero risultati di tutto rispetto nemmeno con i Cinesoni del tipo ; Xiaomi, Meizu , anche questi utilizzano plastiche e scarsi software ? Mi era parso dalle video recensioni che ad esempio il Meizu m2 riuscisse ad ottenere risultati ottimi nel comparto fotografico e non solo...o sbaglio ?

    Inviato dal mio morefine MO5 usando Androidiani App
    Fanno buone foto sia gli Xiaomi e i Meizu, ma siamo ben lontani dalle prestazioni di ex top di gamma come G4, giusto per fare un esempio.

    Inviato dal mio PRO 5

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Fanno buone foto sia gli Xiaomi e i Meizu, ma siamo ben lontani dalle prestazioni di ex top di gamma come G4, giusto per fare un esempio.

    Inviato dal mio PRO 5
    Non so quanto sia verietiera ma .... in una videorecensione descrivevano con tutto lo stupore del caso che il Meizu m2 ( onestamente non ricordo se fosse mini o note 2 ) facesse foto con risultati superiori all'apple 6 ! non male per ch cerca una buon fotocamera .

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Non so quanto sia verietiera ma .... in una videorecensione descrivevano con tutto lo stupore del caso che il Meizu m2 ( onestamente non ricordo se fosse mini o note 2 ) facesse foto con risultati superiori all'apple 6 ! non male per ch cerca una buon fotocamera .
    Le video recensioni in Italia sono delle televendite ormai. Non ne esiste una veritiera, tutto questo perché se non lecchi il culo alle aziende difficilmente poi ti manderanno altri smartphone. Se vuoi avere un'idea di come funzionano gli smartphone guardati le recensioni di un certo sgnoogle. È un ragazzo autonomo, che delle volte può fare degli errori tecnici, ma almeno ti dice veramente le cose come stanno. Per quanto riguarda il Vs tra Meizu e IPhone, ti dico che non c'è assolutamente paragone. Basti pensare che io ho il Pro 5 ed è molto lontano dalla qualità di Apple, figurati un dispositivo della fascia bassa.

    Inviato dal mio PRO 5

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah OK ti ringrazio per la dritta , quel sgnoogle si trova facilmente in rete ? Avrei voluto vedere qualche sua recensione .
    Avevo tempo fa un wiko darkmoon faceva foto tranquille nulla di che ma per ciò che poteva essere un uso per foto ricordi a livello familiare mi andava già bene ! Ho cambiato con uno totalmente sconosciuto per maggiore ROM (8 GB contro i 4 del darkmoon) e la dimensione del display da 4,7 a 5 in termini di misure però da 137,9 a 143,5 .
    Le foto del mio Morefine non sono a mio avviso paragonabili al darkmoon ma si avvicinano molto ma in questi giorni vedevo un telefono che mi stupiva per l'ottimo rapporto qualità prezzo ...... Sto parlando dello Zopo speed 7 dove quasi tutte le recensioni dicono maluccio e deludente il reparto fotografico , eppure Zopo non mi pare un marchio che fino ad oggi abbia fatto male i suoi device.
    Esiste una recensione attendibile ? Avrà una qualità fotografica inferiore ad un Wiko Darkmoon ??

    Inviato dal mio morefine MO5 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Ah OK ti ringrazio per la dritta , quel sgnoogle si trova facilmente in rete ? Avrei voluto vedere qualche sua recensione .
    Avevo tempo fa un wiko darkmoon faceva foto tranquille nulla di che ma per ciò che poteva essere un uso per foto ricordi a livello familiare mi andava già bene ! Ho cambiato con uno totalmente sconosciuto per maggiore ROM (8 GB contro i 4 del darkmoon) e la dimensione del display da 4,7 a 5 in termini di misure però da 137,9 a 143,5 .
    Le foto del mio Morefine non sono a mio avviso paragonabili al darkmoon ma si avvicinano molto ma in questi giorni vedevo un telefono che mi stupiva per l'ottimo rapporto qualità prezzo ...... Sto parlando dello Zopo speed 7 dove quasi tutte le recensioni dicono maluccio e deludente il reparto fotografico , eppure Zopo non mi pare un marchio che fino ad oggi abbia fatto male i suoi device.
    Esiste una recensione attendibile ? Avrà una qualità fotografica inferiore ad un Wiko Darkmoon ??

    Inviato dal mio morefine MO5 usando Androidiani App
    Snoogle lo trovi su youtube.Per quanto riguarda lo Zopo, non posso rilasciarti un feed perchè non l'ho provato. Cmq ti consiglio di continuare nel thread in evidenza perchè qui stiamo sporcando il thread dell'utente!

  12. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Confermo il g4 ,che possiedo, fa belle foto. Per quanto riguarda la resa della foto su display anche io ultimamente preferisco gli ips agli amoled . sul note 4 che ho avuto per qualche tempo e ho passato a mio padre posso dirt i che fa belle foto ma secondo me sono di un gradino inferiore a quelle di g4.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy