CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

redmi note 3 pro vs redmi 3 pro vs wiko fever

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    redmi note 3 pro vs redmi 3 pro vs wiko fever

    Ciao a tutti, quale terminale mi consigliereste di acquistare?
    Utilizzo un po tutto da social, fotocamera, gaming, internet.
    Non sono uno smanettone

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio note 3 pro se i 5.5 pollici per te non sono un problema,altrimenti redmi 3 pro,io il wiko te lo sconsiglio

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Se non hai problemi ad avere una rom Cinese tradotta (ma non ottimizzata) in Italiano, non ti interessa la banda 800 mhz lte, non hai problemi a fare aggiornamenti settimanali "manualmente", accetti gli "sbattimenti" in caso di bisogno di garanzia e il fatto di non acquistare e, sopratutto, non avere assistenza in negozi fisici, compra Xiaomi: il rapporto qualità/prezzo è, forse, il migliore sul mercato a patto di accettare quanto detto ... cosa del tutto soggettiva.
    Diversamente, se vuoi acquistare in modo "convenzionale con tutto a posto", devi orientarti su altro tra cui il Wiko Fever che invece io ti consiglio: da possessore ne sono soddisfatto. Io guardo l'esperienza d'uso in generale che ti da un terminale, non mi interessano le gare a "chi ce l'ha più lungo" e posso dirti che il Fever non delude per il tipo di uso che fai tu ... anzi! Di sicuro a quel prezzo non trovi di meglio! Alzando, invece, il budget, ci sono ovviamente più scelte ...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti era quello il mio dubbio. Però leggevo che ora il note 3 pro ha rom internazionale, quindi dovrebbe essere a posto con gli aggiornamenti automatici.
    Il problema del Wiko Fever sono i soli 16 giga di memoria. non sisaturano subito?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89ema Visualizza il messaggio
    infatti era quello il mio dubbio. Però leggevo che ora il note 3 pro ha rom internazionale, quindi dovrebbe essere a posto con gli aggiornamenti automatici.
    Il problema del Wiko Fever sono i soli 16 giga di memoria. non sisaturano subito?
    La memoria del Fever è espandibile ...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il redmi note 3 pro ha la miui global con italiano compreso ed ha anche la memoria espandibile,ha 3 giga di ram e 32 di memoria interna,ha materiali di costruzione ottimi,retro in alluminio,camera superiore al fever,batteria che il fever per farci le stesse ore di schermo lo devi caricare 3 volte,per quanto riguarda la garanzia basta comprare in Store che la offrono in prima persona,insomma dai,a confronto il fever è da buttare.....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    89ema (19-05-16)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Il redmi note pro è superiore al Wiko Fever, certo. Infatti, costa anche 225 contro 180 ... Se si accettano le cose che ho descritto (non scontato per tutti), è un best-buy di sicuro. Detto questo, non sarei cosi lapidario col Fever che è un signor terminale per quello che costa.

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io il fever l'ho provato,ed è inferiore anche al redmi note 3 mediatek che più o meno costa uguale,infatti io ho optato per quest'ultimo,secondo ne a 180 euro ci sono telefoni cinesi superiori al fever

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy