CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio successore Jiayu S3 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio successore Jiayu S3 Advanced

    Ciao a tutti,

    il mio S3 Advanced ha un alone bianco in mezzo allo schermo, che si nota con le immagini nere/scure... siccome l'ho preso da amazon, e per loro farmi il rimborso non è un problema (non ho neanche verificato cosa voglia dire mandarlo in assistenza perchè presumo sia un delirio ), avendo a disposizione 220 euro (quello che l'ho pagato) più eventualmente qualcosa in più, senza esagerare.. a sto punto meglio cambiare telefono, visto che non è più in produzione, anche se dopotutto mi sono trovato bene.

    Mi servono le stesse o a sto punto migliori caratteristiche (dual sim obbligatorio)... preferibilmente a sto punto qualcosa che abbia migliore supporto per gli aggiornamenti. Presumo che alla fine dei conti mi dovrò buttare nuovamente su un cinese per avere le stesse caratteristiche e simile prezzo... ma magari voi siete più aggiornati..

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    il mio S3 Advanced ha un alone bianco in mezzo allo schermo, che si nota con le immagini nere/scure... siccome l'ho preso da amazon, e per loro farmi il rimborso non è un problema (non ho neanche verificato cosa voglia dire mandarlo in assistenza perchè presumo sia un delirio ), avendo a disposizione 220 euro (quello che l'ho pagato) più eventualmente qualcosa in più, senza esagerare.. a sto punto meglio cambiare telefono, visto che non è più in produzione, anche se dopotutto mi sono trovato bene.

    Mi servono le stesse o a sto punto migliori caratteristiche (dual sim obbligatorio)... preferibilmente a sto punto qualcosa che abbia migliore supporto per gli aggiornamenti. Presumo che alla fine dei conti mi dovrò buttare nuovamente su un cinese per avere le stesse caratteristiche e simile prezzo... ma magari voi siete più aggiornati..

    grazie a tutti
    sui cinesi di importazione In quella fascia di prezzo trovi Xiaomi RedMi Note 3 pro, Le Eco le 2, Vernee Apollo lite, Meizu M3 Note...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sui cinesi di importazione In quella fascia di prezzo trovi Xiaomi RedMi Note 3 pro, Le Eco le 2, Vernee Apollo lite, Meizu M3 Note...
    e Zuk Z1 che è in offerta a poco più di 160 da GB? non saprei tra questo e Redmi Note 3 pro...

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    e Zuk Z1 che è in offerta a poco più di 160 da GB? non saprei tra questo e Redmi Note 3 pro...
    lo ZUK 1 monta il glorioso ma ormai datato SoC SD801, io andrei su dispositivi che montano qualcosa di piu recente!|

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Jiayu S3 Advance

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fefe zuk z1 se non sbaglio non ha neanche lo spazio per la mirco sd!
    Io andrei di xiaomi redmi note 3 pro, con 220euro dovresti trovarlo tutto compreso e inclusi i gadget!

    p.s. ma il tuo jiayu s3?
    Ultima modifica di jacopop83; 08-06-16 alle 11:12

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Jiayu S3 Advance

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopop83 Visualizza il messaggio
    fefe zuk z1 se non sbaglio non ha neanche lo spazio per la mirco sd!
    Io andrei di xiaomi redmi note 3 pro, con 220euro dovresti trovarlo tutto compreso e inclusi i gadget!

    p.s. ma il tuo jiayu s3?
    Ah dimenticavo per me i 2 cellulari su cui sono indeciso sono xiaomi redmi note 3 pro e asus zenfone 2 (di diversi tipi)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono ancora qui che mi sto scervellando per capire quale telefono potrebbe essere il migliore senza andare oltre, se non di poco, al rimborso che mi darà amazon (per loro non ci sono problemi, io gli dico che ha un problema e loro mi fanno il rimborso, in questo sono incredibili )

    il favorito è il redmi note 3 pro anche se la mancanza della banda 20 e della memoria espandibile (visto che devo per forza usare 2 sim) mi frenano un po'.. però non ho trovato altri compromessi accettabili... lo zenfone non mi entusiasma.. altri telefoni cinesi interessanti ci sono.. ma xiaomi mi da un po' più di garanzia che non muoia dall'oggi al domani come ha fatto jiayu.. e che qualche aggiornamento lo riceverò..

    Per adesso uso ancora jiayu s3.. ma non vedo altre alternative valide al momento a parte il redmi note 3 pro..

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Eh sì, il Redmi Note 3 Pro è duro da battere. Ci sarebbe anche Mi4c 3/32Gb se ti va qualcosa di più compatto.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    alla fine ho scelto il redmi note 3 pro.. complice una buona offerta..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy