CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dal Samsung Note GT7000 a.....????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dal Samsung Note GT7000 a.....????

    Il mio Samsung Note 7000, ormai lento e claudicante, non gli aggiornano più il sistema operativo, e insomma sta per andare in pensione.

    Quando lo scelsi (4, forse 5 anni fa), credo fosse il cellulare con lo schermo più grande esistente, e se allora con un tablet si fosse potuto telefonare penso avrei scelto un tablet, perchè lo uso più come sostituto del pc che come telefono.

    Ora vedo che le cose sono cambiate e ci sono alcuni ibridi a metà strada fra smarphone e tablet (con posibilità di telefono).

    Mi stavo orientando sul Samsung Tab S2, quello con schermo da 8 pollici, che credo sia il tablet più piccolo esistente, ma che comunque non sarebbe tanto maneggevole, anche se in una mano ci sta.

    Ho poi incontrato HUAWEI P8max, che ha uno schermo da 6.8 e che forse sarebbe il compromesso migliore per maneggevolezza, però costa oltre 500 euro contro i 350 di Tab S2. Poi immagino che sul samsung ritroverei tutto com'era senza dover entranre in nuovi mondi...

    Sono incerto, chi ne ha esperienza? A parte prezzo e dimensioni, quali le principali differenze di qualità fra i due oggetti?

    Grazie

    Stefano
    Ultima modifica di stevesteve; 21-05-16 alle 12:57 - Motivo: aggiunta tag

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Beh il note è un phablet stupendo . p8 o tab s2 sono dei veri e propri tsblet. Di note ti consiglio il note 4 che anche se non recentissimo fa la sua bella figura. Da note a note 4 ci sta un abisso..di tablet se vuoi uno schermo grande prebdj il tab s2 che insieme al note 10.1 edizione 2014 è il migliore tra i samsung e tra i migliori android e con. Altri s.o tipo ios. O windows mobile. Ovviamente ci sono alternative di altri marchi sopratutto a livello di phablet pero difficile tornare indietro dal note io me ne sono parzialmente liberato con il g4 ma è senpre comunque un phablet

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    stevesteve (21-05-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy