CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ricerca FLIP Phone Android con prestazioni discrete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ricerca FLIP Phone Android con prestazioni discrete

    Salve a tutti, devo regalere a mio sucero un nuovo telefono.. putroppo non vuole abbandonare i suoi amati tasti fisici per comporre i numeri e la comodita di poter rispondere o riagganciare utilizzando il flip del telefono, tuttavia è necessario tassativamente utilizzare android causa whazzap e causa un software specifico di videosoveglianza...
    Al momento ho trovato solo l' LG Winni Smart.. ma mi sembra un giocattolino ben troppo costoso rispetto alle reali prestazioni.. e sinceramente penso che un giga di ram sia veramente insufficente. Avete qulcosa da consigliarmi?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Posco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo regalere a mio sucero un nuovo telefono.. putroppo non vuole abbandonare i suoi amati tasti fisici per comporre i numeri e la comodita di poter rispondere o riagganciare utilizzando il flip del telefono, tuttavia è necessario tassativamente utilizzare android causa whazzap e causa un software specifico di videosoveglianza...
    Al momento ho trovato solo l' LG Winni Smart.. ma mi sembra un giocattolino ben troppo costoso rispetto alle reali prestazioni.. e sinceramente penso che un giga di ram sia veramente insufficente. Avete qulcosa da consigliarmi?
    Grazie
    sui mercati orientali ci sono anche dispositivi con caratteristiche di ottimo livello di marche come samsung ed LG ed altre ma sono difficili da reperire se non su ebay o aliexpress

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy