CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

LeEco Le 2 o LeTV X800?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sicuramente la scheda grafica è migliore del le 1, è addirittura al pari di quella del le 2, il CPU purtroppo scalda molto, più del le 1, anche se le performance (della cpu)sono pari al le 1. Per il resto ha 4 GB di RAM che fidati non userai mai, secondo me sono anche troppi 3 quindi fidati 3 bastano e avanzano. Lo schermo in 2k è totalmente inutile in quanto non riesci a distinguere un full hd da un 2k (in un display da 5.5"). Per quanto riguarda il consumo il le 2 consuma un po di meno, e le fotocamere sono migliori rispetto al le 1 pro. Io personalmente preferisco smartphone con CPU mediatek rispetto ai Qualcomm che costano di più.

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaterpirla Visualizza il messaggio
    Sicuramente la scheda grafica è migliore del le 1, è addirittura al pari di quella del le 2, il CPU purtroppo scalda molto, più del le 1, anche se le performance (della cpu)sono pari al le 1. Per il resto ha 4 GB di RAM che fidati non userai mai, secondo me sono anche troppi 3 quindi fidati 3 bastano e avanzano. Lo schermo in 2k è totalmente inutile in quanto non riesci a distinguere un full hd da un 2k (in un display da 5.5"). Per quanto riguarda il consumo il le 2 consuma un po di meno, e le fotocamere sono migliori rispetto al le 1 pro. Io personalmente preferisco smartphone con CPU mediatek rispetto ai Qualcomm che costano di più.

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    però e rosa e questo dice tanto in quando altro colore te lo scordi

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non sono sicuro riguardo questo, ma credo che nelle edizioni successive di le 2 ci siano anche altri colori tipo grigio o oro. Cerca info su google.

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaterpirla Visualizza il messaggio
    Sicuramente la scheda grafica è migliore del le 1, è addirittura al pari di quella del le 2, il CPU purtroppo scalda molto, più del le 1, anche se le performance (della cpu)sono pari al le 1. Per il resto ha 4 GB di RAM che fidati non userai mai, secondo me sono anche troppi 3 quindi fidati 3 bastano e avanzano. Lo schermo in 2k è totalmente inutile in quanto non riesci a distinguere un full hd da un 2k (in un display da 5.5"). Per quanto riguarda il consumo il le 2 consuma un po di meno, e le fotocamere sono migliori rispetto al le 1 pro. Io personalmente preferisco smartphone con CPU mediatek rispetto ai Qualcomm che costano di più.

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda il surriscaldamento avevo letto che avevano "risolto" il problema con qualche aggiornamento successivo, per il resto sono d'accordo con te (troppi 4 gb RAM e 2k) però ormai il nuovo prezzo è 170-180 euro (quindi più o meno come il nuovo Le2), sono "migliorie" che comunque potrebbero far comodo!
    Paradossalmente la cosa che non mi piace di questo device x800 è il retro bombato, preferisco le tavolette!

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    però e rosa e questo dice tanto in quando altro colore te lo scordi
    Il Le2 effettivamente non piace neanche a me nella colorazione Rose Gold, per i precedenti (Le 1s e Le Pro x800) dalle foto mi sembra che il colore sia diverso, più tendente all'oro...addirittura alcuni siti lo indicano come color Champagne

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il problema del surriscaldamento non è dovuto dal software, ma dal processore stesso, infatti la Qualcomm ha realizzato uno snapdragon 810 v2.1 (che monta one plus 2) in cui l emissione di calore è stata ridotta. Per quanto riguarda il retro bombato.... Ti assicuro che si vede veramente poco, è rotondo pochissimo, secondo me è meglio rispetto al totalmente piatto perche è più ergonomico e anche a me piacciono le tavolette, però fidati che è poco e ti piacerà. Se costa uguale al le 2 secondo me dovresti prendere il le 2, è più performante sotto tutti i punti di vista, oltre al fatto che fortunatamente già esiste una custom rom con twrp e root etc etc

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaterpirla Visualizza il messaggio
    Il problema del surriscaldamento non è dovuto dal software, ma dal processore stesso, infatti la Qualcomm ha realizzato uno snapdragon 810 v2.1 (che monta one plus 2) in cui l emissione di calore è stata ridotta. Per quanto riguarda il retro bombato.... Ti assicuro che si vede veramente poco, è rotondo pochissimo, secondo me è meglio rispetto al totalmente piatto perche è più ergonomico e anche a me piacciono le tavolette, però fidati che è poco e ti piacerà. Se costa uguale al le 2 secondo me dovresti prendere il le 2, è più performante sotto tutti i punti di vista, oltre al fatto che fortunatamente già esiste una custom rom con twrp e root etc etc

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Più li guardo e più mi intrigano!
    Peccato veramente per il Rose Gold del Le2 che veramente non riesco a digerire...
    L'unico problema che mi frena è quello di abbandonare il mio adorato Honor 4x che gira veramente da favola! Ed in caso scegliere uno dei tre LeTv!!!
    Ho che su GB hanno ottimi prezzi e la spedizione Italy Express gratuita e senza rischi, ci sono anche degli sconti o cupon per noi del forum?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se cerchi su google i coupon validi per maggio 2016 per quello store magari trovi qualcosa. Comunque su letvmart.com costano poco, oltre a spedizione gratuita, no dogana, garanzia 2 anni etc etc, dacci un occhio

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Più li guardo e più mi intrigano!
    Peccato veramente per il Rose Gold del Le2 che veramente non riesco a digerire...
    L'unico problema che mi frena è quello di abbandonare il mio adorato Honor 4x che gira veramente da favola! Ed in caso scegliere uno dei tre LeTv!!!
    Ho che su GB hanno ottimi prezzi e la spedizione Italy Express gratuita e senza rischi, ci sono anche degli sconti o cupon per noi del forum?
    su alcuni shop come ad Flosmall lo troveresti anche in colorazione grigio e argento! (al momento esauriti ma potresti provare a chiedere quando torneranno disponibili!)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di thinkfree


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il Letv 1S X500 silver bianco è in offerta da Grossoshop spedito da Europa a 189 euro.
    Che dite è molto inferiore al LeEco le2?
    Il rose gold di quest'ultimo proprio non mi piace
    Ultima modifica di thinkfree; 31-05-16 alle 10:13

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io prenderei il le 2 anche se è rosa hahahahah

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy