CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

[Acquisto :Huawei Mate S] huawei p9 vs sony z5 vs samsung s7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    Nn voglio un iphone ma prendere uno smartphone decente, in passato li ho avuti ed effettivamente hnmo qualcosa in più di Android, ma cmq preferisco questi ultimi..ho le idee confuse poiché nn ho stabilito un budget max.penso che entro i 300 prendo il p9 lite, oltre questa cifra vado di iphone,! S7 edge e lg g5 troppo grandi e scartati. Grqzie cmq per i consigli

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Gli iphone costano uno sproposito e non valgono un terzo di quello che costano un Iphone con le caratteristiche di un MI5 costerebbe piu di 1000 euro! Francamente nonostante sembri ben riuscito non mi sento di consigliare il P9 lite, ha una discreta CPU ma la GPU è da basso midrange

    ps: i top di gamma Xiaomi in quanto a frequenza e durata degli aggiornamenti non hanno nulla da invidiare ai melafonini!
    Ultima modifica di lubemark; 25-05-16 alle 23:09

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Non sempre la scheda tecnica dice tutto di un terminale, anzi ... l' ottimizzazione SW è altrettanto importante se non di più! Per questo i melafonini hanno sempre bastonato la concorrenza in esperienza d'uso. Anche nel mondo android succede e p 9 lite è proprio un esempio di telefono molto ben ottimizzato. Non conta solo avercelo più lungo, ma come si usa ... 😉

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Xiaomi vengoni aggiornati? In Italia dv prenderli?

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    Xiaomi vengoni aggiornati? In Italia dv prenderli?

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Gli Xiaomi sono tra i più supportati dalla casa madre. Non vorrei sbagliarmi, ma battono anche Google da questo punto di vista. Per gli store rivolgiti ai thread dei singoli dispositivi, troverai i migliori Shop.

    Inviato dal mio PRO 5

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ottimo stavo guardando, il problema forse è la garanzia, mi trovo a comprare uno smartphone poiché il mio in garanzia e occorrono 30 giorni per riaverlo, poi i prezzi nn sono cosi bassi

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    Ottimo stavo guardando, il problema forse è la garanzia, mi trovo a comprare uno smartphone poiché il mio in garanzia e occorrono 30 giorni per riaverlo, poi i prezzi nn sono cosi bassi

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

    Presta attenzione agli Xiaomi: sono ottimi device con un rapporto qualità prezzo super vantaggioso, ma sono per utenti consapevoli ... Richiedono una certa manualità e dimestichezza al modding: non sono pronti all'uso ... Informati bene prima di acquistarli. Proprio in questo forum c'è un post di un utente che vuole cambiare un mi5 proprio per quei motivi ...
    Scusa la puntualizzazione, ma trovo che si tende a consigliarli con troppa leggerezza sottovalutando che certe cose sono di poco conto per alcuni, ma non per tutti ...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se nisotna fare modding in continuwxiine allora non fanno per me, ,oramai non ho tempo per smanettarci come una volta. Avevo visto un sito che li vende già cn rom e app italia ma i prezzi non sono tanto convenienti...

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    Se nisotna fare modding in continuwxiine allora non fanno per me, ,oramai non ho tempo per smanettarci come una volta. Avevo visto un sito che li vende già cn rom e app italia ma i prezzi non sono tanto convenienti...

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Oltretutto, il fatto che ti arrivi da spedizione Europa con Global (con Italiano), Play store e aggiornamenti OTA, non significa che sei a posto "per sempre": devi sempre mettere in conto che potresti dover agire da recovery. Oltretutto, le rom non sono ottimizzate per il nostro paese (anche se le global vanno mediamente bene), manca la frequenza lte 800 mhz, gli aggiornamenti OTA sono sulla stabile, ma se vuoi le settimanali vai "a mano", la garanzia è sempre un incognita, l'assistenza pure ... insomma: saranno convenienti, ma anche una rottura di "cocones" ! Sarà che del modding ne ho fatto indigestione in passato, ma nel 2016 e verso la soglia dei 40 , io preferisco la "pappa pronta" ... In realtà mi attizzano abbastanza 'sti Xiaomi, ma ho sempre lasciato perdere per questi motivi.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione si arriva ad una certa età che nn si ha più voglia di smanettarci ma non si ha nemmemo il tempo..quindi alla fine sto messo male, guardando il portafogli andrei di p9 lite, lg 4 no, la gaanzia è scandalosa

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione si arriva ad una certa età che nn si ha più voglia di smanettarci ma non si ha nemmemo il tempo..quindi alla fine sto messo male, guardando il portafogli andrei di p9 lite, lg 4 no, la gaanzia è scandalosa

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Capisco il risparmio, ma io ho risolto il problema della garanzia affidandomi ad Amazon. Finché si tratta di spendere fino a 50€ in più su un totale di 300,credo convenga.

    Inviato dal mio PRO 5

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy