CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

[Acquisto :Huawei Mate S] huawei p9 vs sony z5 vs samsung s7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [Acquisto :Huawei Mate S] huawei p9 vs sony z5 vs samsung s7

    buongiorno,dopo la mia prima richiesta dove non ha avuto nessuna risposta,ho provato ad alzare il budget e cercare di capire cosa potrei prendere tra i 3?cerco uno smartphone fluido che non si blocchi e che mi porti a sera con la batteria,provengo da un lg g3 che adesso è in assistenza.. cosa mi consigliate tra i 3 e per quale motivo? i prezzi li ho visti sul solito sito online e il galaxy s7 costa 100 euro in più rispetto agli altri 2.Ho bisogno di un vostro consiglio,grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Sono ottimi tutti e tre e tutti e tre non dovrebbero deluderti nel soddisfare le esigenze che hai descritto. La scelta è una questione di gusti, tuttavia, visto che non hai problemi di budget, allora vai di S7 che è quello che ha più valore in termini di immagine, rivendita ecc ...
    Detto questo, se poi non hai davvero problemi di budget, lasciali perdere tutti e tre e fatti un iPhone ...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il cell nn l ho compro per rivenderlo in breve tempo, quindi il valore p3nso che alla fine diventi lo stesso, come mai mi consigli iphone? Andrei di 6 e nn 6s poiché minoccorrojo 64gb e il costo è esagerato

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Il P9 a me non piace, o vai di P9 Plus o di P9 Lite (molto più sensato).
    Tra Galaxy S7 e Xperia Z5, io forse preferisco quest'ultimo. Mi piace la personalizzazione Sony.
    Però questo è il pensiero di uno che non spenderebbe queste cifre per uno smartphone

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda io ero partito che volevo orendere il p9lite e il confronto era con honor 7, poi nn so ma mi soni trovato ad aumentare il budget ma effettivamente se ritorno in me prendo proprio il p9 lite

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    Il cell nn l ho compro per rivenderlo in breve tempo, quindi il valore p3nso che alla fine diventi lo stesso, come mai mi consigli iphone? Andrei di 6 e nn 6s poiché minoccorrojo 64gb e il costo è esagerato

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App


    Perché se vuoi un telefono super ottimizzato, con le migliori prestazioni sul mercato, con la certezza degli aggiornamenti, il sistema operativo migliore con lo store migliore ecc... ecc... è lui! Inutile girarci troppo attorno ... Ha solo due difetti: il primo è il prezzo che è oggettivamente spropositato nonostante l'indubbio valore del prodotto, il secondo è la politica Apple di chiudere il sistema che può infastidire sopratutto chi proviene da Android, ma poi ci si fa l'abitudine anche perché non c'è nulla che non si possa fare, cambiano più che altro le modalità ...
    Tornando invece ad Android: non c'è nessun device che ti garantisce queste cose e i telefoni Android tendenzialmente "invecchiano" prima di iPhone, molto prima... per vari motivi ... ecco perché parlavo anche di valore nel tempo (oltre che di rivendita). Io, personalmente, per un device Android non spenderei mai più di 400€ e non credo manco di arrivare a questa cifra (ho preso un Fever, fai te ... ). Per fortuna, a differenza del passato, oggi si trovano terminali validissimi anche tra i 200€ (a volte anche meno) e i 300€ che è dove i vari brand si fanno la guerra alzando di continuo la qualità dei device perché è dove si concentra la fetta più grossa e importante di mercato. In fascia alta iPhone domina incontrastato seguito a distanza da Samsung e via via gli altri ...
    Questo è il mio parere, poi ognuno ha suoi gusti e le sue idee, ci mancherebbe ...


    EDIT: se dovessi comprare un terminale oggi, prenderei P9 lite. Mentre la mia esperienza con iOS deriva dal fatto che ho sempre avuto iPad: il SW è quello ...
    Ultima modifica di MBra; 25-05-16 alle 16:54

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Effettivamente ritorniamo al discorso del primo smwrtohine che che avevo pensato e cioè il p9 lite oppure andrò di iphone 6 64gb, seguendo il tuo consiglio

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    Effettivamente ritorniamo al discorso del primo smwrtohine che che avevo pensato e cioè il p9 lite oppure andrò di iphone 6 64gb, seguendo il tuo consiglio

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Sono d'accordo. Solo trovo strano il confronto: il secondo costa più del doppio del primo ... Se vuoi un iPhone e puoi, non capisco i tuoi dubbi. Se no ok il P9 lite.

  10. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Non sono d'accordo per quanto riguarda il discorso sugli iPhone, mentre lo sono per il resto.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nn voglio un iphone ma prendere uno smartphone decente, in passato li ho avuti ed effettivamente hnmo qualcosa in più di Android, ma cmq preferisco questi ultimi..ho le idee confuse poiché nn ho stabilito un budget max.penso che entro i 300 prendo il p9 lite, oltre questa cifra vado di iphone,! S7 edge e lg g5 troppo grandi e scartati. Grqzie cmq per i consigli

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy