CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

[Acquisto :Huawei Mate S] huawei p9 vs sony z5 vs samsung s7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Si, ma personalmente non mi fa impazzire.

    Inviato dal mio PRO 5
    vabbè a me sembra ottimo,sopratutto adesso che è sceso di prezzo,devo capire solo da dove arriva e se già utilizzabile

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    vabbè a me sembra ottimo,sopratutto adesso che è sceso di prezzo,devo capire solo da dove arriva e se già utilizzabile
    Se lo compri dal sito ufficiale è pronto all'uso senza problemi.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    ory26 (26-05-16)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se lo compri dal sito ufficiale è pronto all'uso senza problemi.

    Inviato dal mio PRO 5
    buongiorno,dopo che mi avete fatto aprire gli occhi e capire che sono spese folli quelle dei terminali oltre una certa cifra ,mi sto orientando su altro ma purtroppo in giro ce ne sono tantissimi,il canale di vendita che ho scelto(sempre grazie a voi)è amazon,adesso ho visto elephone p9000 P10 Helio MTK6755 2.0 GHz 4 GB di RAM 32 GB ROM 5.5 pollici Ricarica senza fili, Ricarica rapida) - Nero che ne pensate?ripeto non sono più uno smanettone e non cambio terminale come prima,diciamo che vorrei tenerlo fino a quando non mi abbandona,la scelta di sostituire il mio lg g3 è dovuto che purtroppo è in garanzia e i tempi sono lunghi,quando torna lo vendo o lo cedo a mio figlio.grazie ancora

  6. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    buongiorno,dopo che mi avete fatto aprire gli occhi e capire che sono spese folli quelle dei terminali oltre una certa cifra ,mi sto orientando su altro ma purtroppo in giro ce ne sono tantissimi,il canale di vendita che ho scelto(sempre grazie a voi)è amazon,adesso ho visto elephone p9000 P10 Helio MTK6755 2.0 GHz 4 GB di RAM 32 GB ROM 5.5 pollici Ricarica senza fili, Ricarica rapida) - Nero che ne pensate?ripeto non sono più uno smanettone e non cambio terminale come prima,diciamo che vorrei tenerlo fino a quando non mi abbandona,la scelta di sostituire il mio lg g3 è dovuto che purtroppo è in garanzia e i tempi sono lunghi,quando torna lo vendo o lo cedo a mio figlio.grazie ancora
    Cerca di stare su brand migliori. Dimmi quanto vuoi spendere e ti risolvo il problema.

    Inviato dal mio PRO 5

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Cerca di stare su brand migliori. Dimmi quanto vuoi spendere e ti risolvo il problema.

    Inviato dal mio PRO 5
    diciamo che fino a 350 euro penso di volerli spendere,se devo andare oltre guardo i marchi più blasonati ma come mi è stato detto nei post precedenti se voglio stare tranquillo dovrei andare di iphone(costano troppo e il sistema è troppo chiuso)
    Ultima modifica di ory26; 27-05-16 alle 10:00

  8. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    diciamo che fino a 350 euro penso di volerli spendere,se devo andare oltre guardo i marchi più blasonati ma come mi è stato detto nei post precedenti se voglio stare tranquillo dovrei andare di iphone(costano troppo)
    Lasciamo stare IPhone, che è un discorso a parte. Fino a 350€ io ti consiglio in ordine di gradimento :
    1)Honor7 32gb su vmall.eu Store ufficiale
    2)Lg g4 su stockisti o anche Amazon entro i 350€
    3)Sony Z5c che dovrebbe trovarsi sotto i 350€
    4)Nexus 6P che mi pare di aver avvistato a 349€ presso gli stockisti.

    Tutti gli altri dispositivi, hanno bene o male sempre delle mancanze. Nel gruppo degli outsider ci metto, la versione più economico di Xiaomi Mi 5,che dovrebbe rientrare nel tuo budget, e lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro, che costa poco più di 200€ e ha prestazioni eccellenti.

    Inviato dal mio PRO 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    ory26 (27-05-16)

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Lasciamo stare IPhone, che è un discorso a parte. Fino a 350€ io ti consiglio in ordine di gradimento :
    1)Honor7 32gb su vmall.eu Store ufficiale
    2)Lg g4 su stockisti o anche Amazon entro i 350€
    3)Sony Z5c che dovrebbe trovarsi sotto i 350€
    4)Nexus 6P che mi pare di aver avvistato a 349€ presso gli stockisti.


    Tutti gli altri dispositivi, hanno bene o male sempre delle mancanze. Nel gruppo degli outsider ci metto, la versione più economico di Xiaomi Mi 5,che dovrebbe rientrare nel tuo budget, e lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro, che costa poco più di 200€ e ha prestazioni eccellenti.

    Inviato dal mio PRO 5
    do uno sguardo e ti dico,l unico che esclude è il g4 avendo già il g3 e la garanzia è penosa..
    lo z5c ha una ram da 2gb e nn so se basta..

  11. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    do uno sguardo e ti dico,l unico che esclude è il g4 avendo già il g3 e la garanzia è penosa..
    lo z5c ha una ram da 2gb e nn so se basta..
    Il forum di androidiani rappresenta l'eccellenza del settore in Italia, per cui puoi fidarti di quello che ti viene suggerito qui. Lo Z5c, probabilmente è il migliore, e quei 2gb sono l'ultimo dei tuoi problemi.

    Inviato dal mio PRO 5

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il forum di androidiani rappresenta l'eccellenza del settore in Italia, per cui puoi fidarti di quello che ti viene suggerito qui. Lo Z5c, probabilmente è il migliore, e quei 2gb sono l'ultimo dei tuoi problemi.

    Inviato dal mio PRO 5
    per questo mi trovo qua a scrivere,primo compravo solo i top samsung ma dopo un pò si bloccano e non vanno più,con il mio lg g3 fino all'altro giorno nessun problema ,tranne la batteria che durava poco ma ne ho acquistata una seconda.lo z5c è quello che mi piace di più ma il fatto di avere 2gb di ram mi frenavano,se dici che non sono un problema,poichè il sistema è ottimizzato ci faccio un bel pensierino allora..

  13. #40
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ory26 Visualizza il messaggio
    per questo mi trovo qua a scrivere,primo compravo solo i top samsung ma dopo un pò si bloccano e non vanno più,con il mio lg g3 fino all'altro giorno nessun problema ,tranne la batteria che durava poco ma ne ho acquistata una seconda.lo z5c è quello che mi piace di più ma il fatto di avere 2gb di ram mi frenavano,se dici che non sono un problema,poichè il sistema è ottimizzato ci faccio un bel pensierino allora..
    I Sony sono degli ottimi dispositivi, ma generalmente non li consigliamo perché costano tanto. Lo Z5c io non lo prenderei perché è quello con il display più piccolo e io ormai sono abituato alle padelle, ma nel dubbio l'ho voluto mettere nel calderone qualora volessi qualcosa di più ergonomico.

    Inviato dal mio PRO 5

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy