CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto LeTv Max x900

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Acquisto LeTv Max x900

    Salve a tutti!
    In questi ultimi giorni mi ha preso la scimmia di sostituire lo smartphone e mi stavo informando sui vari LeTv/LeEco.
    Dopo aver "ridotto" la scelta tra Le 1s, Le x800 e Le2, ho scoperto per caso oggi questo x900 e mi ha folgorato.
    Mi sono innamorato dei LeTv, amo i padelloni e poi schermo QHD, camera da 21 megapixel ecc... mi hanno fatto seriamente pensare all'acquisto di questo x900.
    Considerato che si trova da GrossoS*op a circa 300 euro (comprese spedizioni) e già moddato da Cuoco92, dte che potrebbe essere un buon acquisto?
    Ha difetti, problemi (tipo surriscaldamento, notifiche, wi-fi...)?
    Ho visto che la sezione non è molto frequentata quindi mi spiacerebbe prendere un terminale ormai "vecchio" e lasciato li...
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    In questi ultimi giorni mi ha preso la scimmia di sostituire lo smartphone e mi stavo informando sui vari LeTv/LeEco.
    Dopo aver "ridotto" la scelta tra Le 1s, Le x800 e Le2, ho scoperto per caso oggi questo x900 e mi ha folgorato.
    Mi sono innamorato dei LeTv, amo i padelloni e poi schermo QHD, camera da 21 megapixel ecc... mi hanno fatto seriamente pensare all'acquisto di questo x900.
    Considerato che si trova da GrossoS*op a circa 300 euro (comprese spedizioni) e già moddato da Cuoco92, dte che potrebbe essere un buon acquisto?
    Ha difetti, problemi (tipo surriscaldamento, notifiche, wi-fi...)?
    Ho visto che la sezione non è molto frequentata quindi mi spiacerebbe prendere un terminale ormai "vecchio" e lasciato li...
    Grazie a tutti!
    Discussione spostata in sezione consigli e confronti fra terminali.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    In questi ultimi giorni mi ha preso la scimmia di sostituire lo smartphone e mi stavo informando sui vari LeTv/LeEco.
    Dopo aver "ridotto" la scelta tra Le 1s, Le x800 e Le2, ho scoperto per caso oggi questo x900 e mi ha folgorato.
    Mi sono innamorato dei LeTv, amo i padelloni e poi schermo QHD, camera da 21 megapixel ecc... mi hanno fatto seriamente pensare all'acquisto di questo x900.
    Considerato che si trova da GrossoS*op a circa 300 euro (comprese spedizioni) e già moddato da Cuoco92, dte che potrebbe essere un buon acquisto?
    Ha difetti, problemi (tipo surriscaldamento, notifiche, wi-fi...)?
    Ho visto che la sezione non è molto frequentata quindi mi spiacerebbe prendere un terminale ormai "vecchio" e lasciato li...
    Grazie a tutti!
    Posso solo risponderti iniziando così:
    Se mi si dovesse rompere (cadere, folgorare, un piccione, il wc, mare che sia ) lo ricomprerei ad occhi chiusi !!!
    Qualità davvero eccellente, schermo davvero grande, alta qualità di visione, robustezza e nello stesso tempo "leggero" rispetto altri terminali anche più piccoli.
    La rete Wi-Fi prende davvero in modo ottimale, 4G senza rallentamenti, audio interno sia in vivavoce ottimo (anzi l'audio della suoneria, video, mp3 è davvero alto!), porta raggi infrarossi (per comandare tv, condizionatori, dvd, amplificatori) davvero comodo.... Firmware molto valido e studiato nei particolari, velocissimo dispositivo, video e foto spettacolari, messa a fuoco rapidissima, dual sim funzionanti in modo perfetto...
    Cosa posso dire di più ??
    Gli unici difetti che sto riscontrando sono (se si possono chiamare difetti):

    Batteria: essendo un tecnico informatico, lo sfrutto davvero molto durante la giornata, a fine serata chiede pietà, quindi la batteria mi dura un giorno intero.

    Legato a livello software:

    Carica: Ogni tanto il telefono non entra in carica, sono costretto a riavviarlo (questo potrebbe essere un fatto di rom, ho segnalato il tutto a Cuoco, vedremo coisa risponderà).
    Fotocamera frontale: Ogni tanto la fotocamera frontale non può essere selezionata, scompare proprio l'icona per poter eseguire lo switch da quella retro alla frontale, (chiesto a Cuoco, vedremo)
    Tasto silenzio: Spessissimo, quando si attiva questo tasto, al ripristino dell'audio, i toni volume su volume giù, blocco schermo non si sentono. Basta abilitare e disabilitare nuovamente il tasto silenzioso e il tutto torna a funzionare regolarmente.

    Questo è tutto, posso solamente consigliarti questo dispositivo, ne rimarrai pienamente soddisfatto , in più (cosa non da poco) troverai tutte le cover, caricabatterie, cavi etc etc etc sui vai siti e-commerce cinesi, a prezzi davvero bassi!!
    Vai tranquillo su questo x900 Max, scegli se puoi (economicamente parlando) la versione da 64Gb o 128Gb e se puoi aspettare, nota che usciranno i modelli nuovi con 6Gb di memoria ram !!

    Spero di esserti stato utile !


  5. Il seguente Utente ha ringraziato korim per il post:

    Makka7 (26-05-16)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korim Visualizza il messaggio
    Posso solo risponderti iniziando così:
    Se mi si dovesse rompere (cadere, folgorare, un piccione, il wc, mare che sia ) lo ricomprerei ad occhi chiusi !!!
    Qualità davvero eccellente, schermo davvero grande, alta qualità di visione, robustezza e nello stesso tempo "leggero" rispetto altri terminali anche più piccoli.
    La rete Wi-Fi prende davvero in modo ottimale, 4G senza rallentamenti, audio interno sia in vivavoce ottimo (anzi l'audio della suoneria, video, mp3 è davvero alto!), porta raggi infrarossi (per comandare tv, condizionatori, dvd, amplificatori) davvero comodo.... Firmware molto valido e studiato nei particolari, velocissimo dispositivo, video e foto spettacolari, messa a fuoco rapidissima, dual sim funzionanti in modo perfetto...
    Cosa posso dire di più ??
    Gli unici difetti che sto riscontrando sono (se si possono chiamare difetti):

    Batteria: essendo un tecnico informatico, lo sfrutto davvero molto durante la giornata, a fine serata chiede pietà, quindi la batteria mi dura un giorno intero.

    Legato a livello software:

    Carica: Ogni tanto il telefono non entra in carica, sono costretto a riavviarlo (questo potrebbe essere un fatto di rom, ho segnalato il tutto a Cuoco, vedremo coisa risponderà).
    Fotocamera frontale: Ogni tanto la fotocamera frontale non può essere selezionata, scompare proprio l'icona per poter eseguire lo switch da quella retro alla frontale, (chiesto a Cuoco, vedremo)
    Tasto silenzio: Spessissimo, quando si attiva questo tasto, al ripristino dell'audio, i toni volume su volume giù, blocco schermo non si sentono. Basta abilitare e disabilitare nuovamente il tasto silenzioso e il tutto torna a funzionare regolarmente.

    Questo è tutto, posso solamente consigliarti questo dispositivo, ne rimarrai pienamente soddisfatto , in più (cosa non da poco) troverai tutte le cover, caricabatterie, cavi etc etc etc sui vai siti e-commerce cinesi, a prezzi davvero bassi!!
    Vai tranquillo su questo x900 Max, scegli se puoi (economicamente parlando) la versione da 64Gb o 128Gb e se puoi aspettare, nota che usciranno i modelli nuovi con 6Gb di memoria ram !!

    Spero di esserti stato utile !

    Grazie davvero per le tue considerazioni!
    Ho letto che ha problemi di lettura sotto la luce del sole, è cosi?
    Con che sim lo utilizzi? Io ho Vodafone, potrebbe avere problemi con il 4g?
    Grazie!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di korim


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova - Bologna
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Smart-Phone sotto la luce del sole ? Sono tutti così o gran parte !!!!
    Basta alzare la luminosità e il tutto si risolve, lo utilizzo con 2 sim Vodafone entrambe in 4G e non ho MAI avuto problemi.
    Ribadisco il mio post di prima.. lo ricomprerei ad occhi chiusi !!!!

    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy