CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sostituto per nexus5 5" max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Sostituto per nexus5 5" max 300€

    ciao a tutti , devo cmabiare il mio nexus5 che ha quasi 2 anni al quale si è rotto lo schermo e vetrino fotocamera ed ha ormai la batteria che non tira piu di 4 ore.
    volevo rimanere su un device di 5" massimo 5.2" , con una buona autonomia visto che al lavoro non sempre ho modo di ricare il telefono , con almeno 32gb di memoria (al momento sul nexus 5 ho caricato 20gb di canzoni) magari espandibili , sepossibile fotocamera con slowmotion e nel caso nfc e sensore impronte (non fondamentali ma sicuramente utili) Budget massimo 300€ o anche meno

    dopo attenta analisi sono arrivato a questa lista :
    • mi4c : sembra ottimo , ma ma punterei al mi4s
    • mi4s :unico dubbio sul SW e mancanza drawer (installerei il tema stock di google) e ricezione in 4G ,per il resto mi sembra ottimo ,resistenza dello schermo a cadute buona autonomia
    • p9lite :solo 16gb di rom ed a quanto ho letto non è possibile installare su sd e non fa video slomo ottima autonomia
    • bq aquarism5: 32gb/3gb :fa tutto quello che chiedo , manca solo il sensore di impronte buona autonomia , non so la cpu se e abbastanza performante
    • oneplusx : sembra ottimo , peccato per la batteria piccola , non vorrei ritrovarmi alle 18.00 con la batteria scarica




    cosa mi consigliate , son 2 settimane che sto girovagando da una videorecensione ad un altra per decidere , ma sono molto indeciso

    vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Te la butto li, huaweii mate s(319€) l'hai guardato?

    Oppure un p8 piuttosto di p9 lite, no? Costa 280 circa mi pare

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    pdor90 (27-05-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bello il mateS ma un po troppo grande , e volendolo comprare su amazon siamo fuori budget.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy