CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

OnePlus X. Perchè sì? Perché no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di seppafrattini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OnePlus X. Perchè sì? Perché no?

    Ciao a tutti.
    Con rammarico scrivo questo post: provengo da un Oppo Find5 che dopo anni di onorato servizio mi è caduto dalla tasca (per una maledetta volta che non ho messo i jeans!!!) e si è sfasciato. Avevo appena ordinato la batteria nuova . Forse a questo punto non conviene aggiustarlo perché, contattata l'assistenza Oppo, non hanno più i pezzi.

    A questo punto sto valutando l'acquisto di un altro terminale e il OnePlus X mi sembra interessante e fino a che si sta sotto i 250 euro, è abbordabile.

    Qualcuno ce l'ha? Ho visto un po' di recensioni in giro ma chiedo comunque, c'è un motivo per cui lo comprereste o non lo comprereste?

    Grazie,
    S

  2.  
  3. #2
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seppafrattini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Con rammarico scrivo questo post: provengo da un Oppo Find5 che dopo anni di onorato servizio mi è caduto dalla tasca (per una maledetta volta che non ho messo i jeans!!!) e si è sfasciato. Avevo appena ordinato la batteria nuova . Forse a questo punto non conviene aggiustarlo perché, contattata l'assistenza Oppo, non hanno più i pezzi.

    A questo punto sto valutando l'acquisto di un altro terminale e il OnePlus X mi sembra interessante e fino a che si sta sotto i 250 euro, è abbordabile.

    Qualcuno ce l'ha? Ho visto un po' di recensioni in giro ma chiedo comunque, c'è un motivo per cui lo comprereste o non lo comprereste?

    Grazie,
    S
    Io te lo sconsiglio, a parte esteticamente che mi piace, non verrà supportato molto, foto discrete video insufficienti, hardware troppo datato a 32 bit.
    A 250/300 si trova di meglio anche a batteria, Nexus 5 x e per chi piace huawei p9 lite.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche io sarei interessato al one plus x

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di seppafrattini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho adocchiato il Nexus 5x (quello LG vero?) ma non capisco: su Amazon sta dai 260 ai 350, su Google Play sta a partire da 460.
    Huawei: mio padre ha un G7, bello stile ma con la EMIUI che francamente non mi entusiasma. Ok che ci sono i laucher da mettere, magari...
    Poi so che il P8 lite esce con Marshmellow...ma ha pure lui 3GB di ram che potrebbero essere indice di hardware a 32bit. No?

  6. #5
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    L'architettura a 32bit la vedi dalle schede del prodotto, comunque:

    Interfaccia huawei può piacere o no, ma si deve dar atto che il brand, ormai terzo produttore mondiale, sta facendo ottimi device, medio gamma che sono a tutti gli effetti top di gamma.
    Guardate le videorecensioni su YouTube sul p9 lite e capirete.
    Nexus 5 x ha dalla sua supporto software mensile per almeno un paio d'anni, già gira con Android N in beta già molto maturo e ricco di nuove funzionalità, gli si perdona un audio sufficiente, e 2gb di ram, che però considerando un sistema leggerissimo va quasi a pari con dispositivi con 3gb di ram.
    Ottimo, ormai si trova sulle 300 euro (dimensioni permettendo) un g4 che ho tuttora.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    seppafrattini (28-05-16)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La batteria del oneplus dura?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Androidiano L'avatar di seppafrattini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    L'architettura a 32bit la vedi dalle schede del prodotto, comunque:

    Interfaccia huawei può piacere o no, ma si deve dar atto che il brand, ormai terzo produttore mondiale, sta facendo ottimi device, medio gamma che sono a tutti gli effetti top di gamma.
    Guardate le videorecensioni su YouTube sul p9 lite e capirete.
    Viste. E toccato con mano uno pochi minuti fa, se fosse stato nero lo avrei portato a casa senza grossi dubbi.


    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Nexus 5 x ha dalla sua supporto software mensile per almeno un paio d'anni, già gira con Android N in beta già molto maturo e ricco di nuove funzionalità, gli si perdona un audio sufficiente, e 2gb di ram, che però considerando un sistema leggerissimo va quasi a pari con dispositivi con 3gb di ram.
    Devo dire che sull'Oppo Find5 i 2Gb di ram si facevano un po' sentire. Avevo la Paranoid con KK 4.4.4 ma nonostante ciò un po' si sedeva. Al che i 3Gb potrebbero fare comodo.

    Vedremo, faccio ancora un giro di recensioni.

    Bene, grazie per il supporto, per ora

  10. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seppafrattini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Con rammarico scrivo questo post: provengo da un Oppo Find5 che dopo anni di onorato servizio mi è caduto dalla tasca (per una maledetta volta che non ho messo i jeans!!!) e si è sfasciato. Avevo appena ordinato la batteria nuova . Forse a questo punto non conviene aggiustarlo perché, contattata l'assistenza Oppo, non hanno più i pezzi.

    A questo punto sto valutando l'acquisto di un altro terminale e il OnePlus X mi sembra interessante e fino a che si sta sotto i 250 euro, è abbordabile.

    Qualcuno ce l'ha? Ho visto un po' di recensioni in giro ma chiedo comunque, c'è un motivo per cui lo comprereste o non lo comprereste?

    Grazie,
    S
    One Plus X si per l'estetica e per il display AMOLED.
    Zone Plus X no per tutto il resto in rapporto al prezzo: monta lo stesso SoC dello YotaPhone 2 che costa 200€ all'Unieuro ed il supporto software e lo stesso più o meno.

    A 240€ si trova lo Xiaomi Mi4C 3/32 con ROM xiaomi.eu multilingua (tra cui l'italiano), aggiornamenti OTA e spedizione veloce. Tutta un'altra storia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy