CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

[300€][Nexus 5X, Huawei P9 Lite vs Honor 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Appena mi è arrivato a casa il nexus 5 x mia figlia, mi ha detto che faceva schifo, anche il giudizio di altri miei amici non è stato dei più lusinghieri, aggiungendo il fatto che l'audio è scadente e i tasti ballerini, confrontato con un iphone (tra l'altro il 5) è oggettivamente più brutto e meno ricercato, senza contare che la luminosità era molto inferiore.
    Questo per dire che il metro di giudizio da persona a persona è diverso.
    Però nonostante i limiti (e quì google è andata peggiorando) l'ho scelto lo stesso, per altri pregi.
    Quello che va bene per me non va bene per un altro, se dovessi dare un nexus 5 x ad una persona "qualunque" e che lo usa magari per lavoro, mi direbbe che serve la lente di ingrandimento per leggere le parole, e che se quarda un qualsiasi video o lo usa in vivavoce in ambienti non proprio silenziosi non si sentirebbe una cippa.
    E magari non gli importa nulla degli aggiornamenti, come mia moglie che sbuffa se deve aggiornare il sistema, e della scheda grafica non sa nemmeno l'esistenza.
    Per queste persone probabilmente altri device come il p9lite, o anche un p8 normale sarebbe molto meglio.

    Per 240 euro personalmente acquisterei:https://www.amazon.it/Huawei-P9-Lite...weip9lite07-21

    o 257 euro direttamente da amazon spedizione gratuita
    Ultima modifica di Mabit; 30-05-16 alle 10:44

  2.  
  3. #22
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts

  4. #23
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    ecco... inserendo nella scelta l'opzione Mate S, si è materializzata la mia incertezza sull'acquisto di un tel che mi dovrà accompagnare temporaneamente per poi passare nelle mani di mio padre che deve cambiare il suo. Essendo molto simili quale potrei scegliere tra Mate S, Honor 7 e P9 lite... quali sono, se ci sono, le grandi differenze tra i tre?

    anticipatamente grazie

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    ecco... inserendo nella scelta l'opzione Mate S, si è materializzata la mia incertezza sull'acquisto di un tel che mi dovrà accompagnare temporaneamente per poi passare nelle mani di mio padre che deve cambiare il suo. Essendo molto simili quale potrei scegliere tra Mate S, Honor 7 e P9 lite... quali sono, se ci sono, le grandi differenze tra i tre?

    anticipatamente grazie
    Il Mate S è sicuramente quello più completo e curato. Lato autonomia il migliore è P9 Lite seguito da Honor7.

    Inviato dal mio PRO 5

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    DLG (01-06-16)

  7. #25
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    ecco... inserendo nella scelta l'opzione Mate S, si è materializzata la mia incertezza sull'acquisto di un tel che mi dovrà accompagnare temporaneamente per poi passare nelle mani di mio padre che deve cambiare il suo. Essendo molto simili quale potrei scegliere tra Mate S, Honor 7 e P9 lite... quali sono, se ci sono, le grandi differenze tra i tre?

    anticipatamente grazie
    Se proprio vuoi risparmiare al massimo p9lite tra honor7 e mate s c'è differenza soprattutto lato raffinatezza costruttiva e polliciaggio/tecnologia schermo.
    Su YouTube c'è un video confonto sui 2
    Come già detto se l'orientamento è per un uso social/produttivo dove anche la parte ricezione è fondamentale e l'uso sarà destinato a tuo padre in entrambi i casi van bene
    Per il gaming o per foto eccellenti, devi cercare altrove

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    DLG (01-06-16)

  9. #26
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi risparmiare al massimo p9lite tra honor7 e mate s c'è differenza soprattutto lato raffinatezza costruttiva e polliciaggio/tecnologia schermo.
    Su YouTube c'è un video confonto sui 2
    Come già detto se l'orientamento è per un uso social/produttivo dove anche la parte ricezione è fondamentale e l'uso sarà destinato a tuo padre in entrambi i casi van bene
    Per il gaming o per foto eccellenti, devi cercare altrove
    non è per tirchieria ma per l'uso che se ne farebbe l'importante è che abbia una buona autonomia e affidabilità, una buona ricezione gps e telefonica e un buon audio
    in attesa dei nuovi Asus, del nuovo Note o il P9 plus... nessuna fretta e con la svalutazione che hanno, nessuna intenzione di acquistare al day one o giù di lì

    edit:
    con la garanzia che offre, compro sull'amazzone, dove, ad oggi, P9 e Honor 7 hanno praticamente lo stesso prezzo e il Mate S 100 euro in più... anche per questo ero tanto combattuto, più o meno costano uguali
    Ultima modifica di DLG; 01-06-16 alle 15:06

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Alla fine anche la mia scelta era finita in casa huawei con p9 lite,honor7 o mate s,ti dico che ho scelto il mate s poiché esteticamente mi piaceva di più,la batteria anche se da 2700mah il primo giorno mi ha fatto 5 h di schermo,penso nn male.

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ory26; 01-06-16 alle 16:28

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ory26 per il post:

    DLG (01-06-16)

  12. #28
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga anche io indeciso tra honor 7 e p9lite... davvero vicini! Mate S escluso solo per le dimensioni maggiori, altrimenti si trova per soli 40 euro in più degli altri due.
    Secondo voi tra i due è possibile decretarne uno più longevo? A me piace sfruttare a lungo i telefoni (attualmente ho un s2 con alle spalle 3 anni e mezzo)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    seguo... sono indeciso tra p9 lite e 5x

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy