CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

[300€][Nexus 5X, Huawei P9 Lite vs Honor 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€][Nexus 5X, Huawei P9 Lite vs Honor 7]

    Devo cambiare telefono ed è da giorni che provo a saltarci fuori tra questi telefoni,per cui chiedo aiuto a voi,grazie mille.
    p.s. se potete metteteci anche un perchè alla risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max1200 Visualizza il messaggio
    Devo cambiare telefono ed è da giorni che provo a saltarci fuori tra questi telefoni,per cui chiedo aiuto a voi,grazie mille.
    p.s. se potete metteteci anche un perchè alla risposta
    Se registri o guardi video con risoluzione FHD o superiore e fai uso di applicazioni che usano la grafica 3D ti dò 3 numeri: 172.8; 40.8; 76 sono i Gflop sviluppati dale gpu di SD 808, Kirin 650, Kirin 935

  4. #3
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Io lascerei perdere honor7, doveva essere l'ottava meraviglia del mondo ad un prezzo accessibile, invece ha avuto molti bug, più che bug il processore non andava in deep sleep facendo calare la capiente batteria.
    Se non sei uno smanettone, e vuoi un terminale funzionale a 360° p9 lite senza dubbio, il migliore medio gamma in commercio ora (mi baso sulle molte videorecensioni) con ottima batteria.
    N5x è per puristi android, è sostanzialmente un medio gamma, buon display, ottima camera, fluido, e sempre aggiornato e con modding volendo, appena sufficiente l'audio e materiali.
    Batteria media.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Posso dire fuori dai denti che quelle recensioni mi sembrano un po' sponsorizzate?, che come SoC il kirin 650 e' inferiore anche al MT6752 uscito quasi due anni fa? Per quanto riguarda l' honor 7 il fatto che abbia avuto molti bug conta solo se questi ancora non fossero stati risolti. A parita' di prezzo tra P9 lite e honor 7 tutta la vita honor 7

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Posso dire fuori dai denti che quelle recensioni mi sembrano un po' sponsorizzate?, che come SoC il kirin 650 e' inferiore anche al MT6752 uscito quasi due anni fa? Per quanto riguarda l' honor 7 il fatto che abbia avuto molti bug conta solo se questi ancora non fossero stati risolti. A parita' di prezzo tra P9 lite e honor 7 tutta la vita honor 7

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Si certo le videorecensioni non sono mai cattive ma questo vale un po' per tutti, però dai all'utente un consiglio e non un freddo punteggio.
    Non tutti utilizzano lo smartphone per lo stesso scopo, bisogna vedere anche cosa cerca in uno smartphone o che uso ne fa.
    Diciamo che per messaggiare/foto social ecc. Che poi è l'uso del 90% degli utenti van bene tutti, o meglio si punta su fotocamera e batteria.
    Per il gaming, modding, o usi particolari e pesanti, no.
    Se le dimensioni non sono un problema consiglio pure un g4 che ormai si trova sui 300 euro e che ho, insieme a n5x.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Concordo con Mabit. Non si può sempre tirare le somme solo guardando la scheda tecnica! Ora, non so Honor 7 perchè l'ho maneggiato ma non l'ho mai provato "a fondo", P9 lite, invece, l'ho provato abbastanza bene e posso dire che va benissimo! Probabilmente è ben ottimizzato cosa che, a mio avviso, conta di più ... Alla fine, il telefono va giudicato nell'utilizzo quotidiano in base all'esperienza d'uso che ti restituisce. I dati tipo "accelerazione 0-100" , interessano fino a un certo punto e solo chi ne fa quel uso: cioè la minoranza dell'utenza ...
    Ultima modifica di MBra; 29-05-16 alle 10:51

  8. #7
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Oltretutto ogni telefono è un caso a se, ho avuto per una settimana oneplus2 (che ho poi venduto subito) sulla carta un mostro e in parte lo era, e per un bug poi dopo mesi risolto, mi faceva riavviare il sistema infotelematico dell'auto quando collegato al Bluetooth in chiamata.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se le dimensioni non sono un problema consiglio pure un g4 che ormai si trova sui 300 euro e che ho, insieme a n5x.
    per autonomia come va g4 rispetto ad honor 7? parecchio indietro??

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
    per autonomia come va g4 rispetto ad honor 7? parecchio indietro??
    Autonomia inferiore rispetto ad Honor 7.

    Inviato dal mio PRO 5

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Concordo con Mabit. Non si può sempre tirare le somme solo guardando la scheda tecnica! Ora, non so Honor 7 perchè l'ho maneggiato ma non l'ho mai provato "a fondo", P9 lite, invece, l'ho provato abbastanza bene e posso dire che va benissimo! Probabilmente è ben ottimizzato cosa che, a mio avviso, conta di più ... Alla fine, il telefono va giudicato nell'utilizzo quotidiano in base all'esperienza d'uso che ti restituisce. I dati tipo "accelerazione 0-100" , interessano fino a un certo punto e solo chi ne fa quel uso: cioè la minoranza dell'utenza ...
    vabbè se l'utilizzo quotidiano è social e foto può anche darsi, per tutto il resto la scheda tecnica aiuta molto quando hai gia determinate informazioni, mi sembra strano pensare che il lite venga ottimizzato meglio del P9 che è il flagship della casa..

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy