CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio smartphone fascia alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone fascia alta

    Salve a tutti, chiedo consiglio riguardo uno smartphone android di fascia alta, da più parti leggo che galaxy s7 edge quest'anno pare il migliore, chiedo a Voi se ci sono valide alternative (tipo per esempio lg g5) o se con s7 andrei sul sicuro......il telefono lo uso anche per lavoro, quindi importantissimo è la durata della batteria, oltre questo mi piacerebbe avere una buona fotocamera e buona velocità nell'utilizzo.
    Grazie per i consigli.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    S7 g5 xiaomi mi5 sono tra i migliori device per ora . Nella seconda metà del 2016 usciranno tantissimi device con snap dragon 820 che assicura prestazioni elevate e meno calore rispetto alla precedente generazione di Soc sd. S7 inutile negarlo è il top ma gli altri device non sono certo anni luce indietro anzi sono lili quasi paragonabili e hanno in certi casi soluzioni migliori . Il g5 ad esempio ha un comparto hardware solo leggermente inferiore del s7. E la batteria è removibile. Per lavoro anche se non recentissimo potresti considerare il note 4..lo hanno aggiornato a Marshmallow e avendolo posso assicurarti che a livello lavorativo è difficile trovare di meglio . Se no ci sono anche gli huawei e Mottola che come ricezione sono al top ma potresti valutare pure 8 Sony che hanno batterie di qualità superiore.in generale la fluidità è accettabile su quasi o tutti i device recenti

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    . htc10

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Conosco il Note 4 dato che l'ho avuto, grandissimo smartphone e sicuramente un pensierino ce lo faccio, non credo però abbia una fotocamera a livello dell's7, correggetemi se sbaglio......riguardo la batteria rimovibile e avendo avuto smartphone sia con batteria rimovibile che fissa non ho mai capito quale sarebbe lo svantaggio di avere la batteria non rimovibile, sinceramente è un problema che non esiste per me.....ho avuto lg g4, mi ci sono trovato molto bene, non so però se il g5 sia a livello dell's7 edge.....
    Nuove uscite a breve Ti riferisci al Note 6?Quello potrebbe valere la pena aspettarlo ma in fin dei conti non sarà un s7 con il pennino?Oppure cambierà qualcosa?Sui Nexus che mi dite?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    . htc10
    Lo reputi migliore dell's7?

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Come software si

    Inviato dal mio AT300 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti riferisci alla touchwiz rispetto a sense?Sinceramente ormai mi sono abituato a touchwiz e accetto anche i difetti che ha per il resto invece htc 10 rispetto ad s7?

  9. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se non hai particolare fretta puoi veramente aspettare l uscita di note 6. In Italia come ben saprai il 5 non ha venduto molto e nei negozi fisici non ė mai arrivato..potrebbe avere un soc migliore Dell sd820 e si parla di caratteristiche da urlo anche 6 Gb di ram .comunque almeno per me già 4 Gb di ram sono veramente Tanti ... ho avuto uno zenfone 2 551ml e non me ne facevo quasi niente . Comunque qui si parla di note e siamo su un altro livello . Gli Edge ormai sono a tutti gli effetti dei note senza snote e il ennino . I nexus sono bei device con un software ottimo sempre aggiornato stock e leggero senza app spazzatura e di buona fattura .

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Lo reputi migliore dell's7?
    sono terminali strepitosi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy