CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio acquisto entro fine giugno budget 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto entro fine giugno budget 350 euro

    Ciao a tutti...

    Potrei sforare i 350 euro, ma di poco.

    Non vorrei scendere sotto i 3 gb di ram e i 32 gb di memoria interna, display da 5.2 o 5.5 pollici (ormai sono abituato). Fotocamera importante ma non decisiva. Autonomia importante come penso per chiunque, ma per me caricarlo due volte al giorno non è un dramma (specie se ha il quickcharge).

    Ero indeciso tra:

    - Huawei P9 Lite: non ho capito se c'è anche la versione da 32 gb. I 16 mi starebbero stretti. Non mi piace moltissimo come design, ma ne parlano tutti molto bene in termini di rapporto qualità/prezzo.

    - Moto G4 Plus: dovrei aspettare che esca, non ho capito il prezzo della versione 3gb/32gb e soprattutto se sarà disponibile in Italia. Non vorrei prenderlo al lancio (è una cosa che non faccio quasi mai con i telefoni) e poi vedere il prezzo abbassarsi drasticamente. Mi ispirava molto e poi ha la ricarica rapida.

    - Sony Z3 Plus: non ho mai avuto Sony, c'è chi dice che è ormai obsoleto ma non sono del tutto d'accordo. Mi pareva di aver capito che i problemi iniziali fossero stati risolti (surriscaldamenti?).

    - LG G4: forse sulla carta ha il miglior rapporto qualità prezzo, ma ho avuto un G3 ed è stato il mio primo e unico LG. E' stata una bruttissima esperienza e mi ero ripromesso di evitare LG ad ogni costo.

    Queste erano le mie idee, accetto suggerimenti! Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    honor 7 premium?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Il migliore in assoluto sotto i 350€ è lo Xiaomi Mi5, altrimenti uno Zuk Z2 Pro o il futuro Honor 8 (l'unico ufficialmente in Italia).
    Per quelli scelti da te:
    - P9 Lite: buono a 250€, ma non paragonabile agli altri sopra i 300€, mentre nella sua fascia è l'imbattibile Redmi Note 3 Pro;
    - Moto G4 Plus: brutto e totalmente sovraprezzato, per non parlare del pessimo Snapdragon 617 (SoC a mio parere buono solo sotto i 150€) e della versione 2/16Gb che sarà l'unica ad arrivare in Italia;
    - Z3 Plus: meh, i problemi sono stati in parte risolti ma non è per niente lo smartphone perfetto;
    - G4: ottimo terminale sotto quasi tutti i punti di vista, ad eccezione di una batteria deludente ed un software solo buono ma non di più

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88
    Smartphone
    galaxy s,s3,s5 in arrivo lg g3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    Potrei sforare i 350 euro, ma di poco.

    Non vorrei scendere sotto i 3 gb di ram e i 32 gb di memoria interna, display da 5.2 o 5.5 pollici (ormai sono abituato). Fotocamera importante ma non decisiva. Autonomia importante come penso per chiunque, ma per me caricarlo due volte al giorno non è un dramma (specie se ha il quickcharge).

    Ero indeciso tra:

    - Huawei P9 Lite: non ho capito se c'è anche la versione da 32 gb. I 16 mi starebbero stretti. Non mi piace moltissimo come design, ma ne parlano tutti molto bene in termini di rapporto qualità/prezzo.

    - Moto G4 Plus: dovrei aspettare che esca, non ho capito il prezzo della versione 3gb/32gb e soprattutto se sarà disponibile in Italia. Non vorrei prenderlo al lancio (è una cosa che non faccio quasi mai con i telefoni) e poi vedere il prezzo abbassarsi drasticamente. Mi ispirava molto e poi ha la ricarica rapida.

    - Sony Z3 Plus: non ho mai avuto Sony, c'è chi dice che è ormai obsoleto ma non sono del tutto d'accordo. Mi pareva di aver capito che i problemi iniziali fossero stati risolti (surriscaldamenti?).

    - LG G4: forse sulla carta ha il miglior rapporto qualità prezzo, ma ho avuto un G3 ed è stato il mio primo e unico LG. E' stata una bruttissima esperienza e mi ero ripromesso di evitare LG ad ogni costo.

    Queste erano le mie idee, accetto suggerimenti! Grazie a tutti.
    per fine giugno manca un mese e penso che in quel periodo ci saranno altre offerte,secondo me la domanda ripetila tra 20 giorni :-),tra quelli elencati penso il migliore sia lg g4 ma avendo avuto anche io brutta esperianza con l assistenza nn lo consiglio,altri terminali che puoi prendere in considerazione sono honor 7 o Mate s( l ho acquistato da 3 giorni ed è ottimo per il mio utilizzo)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    In alternativa a quanto ti hanno già suggerito, potresti aspettare i nuovi Zenfone 3: potrebbero fare al caso tuo ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy