CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro o Asus Zenfone 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro o Asus Zenfone 3?

    fra questi due telefoni secondo voi quale conviene? dello zenfone 3 non si hanno ancora recensioni (ma si sanno già le specifiche complete) mentre per lo xiaomi si sa già che è molto buono con un ottima autonomia e solo la fotocamera un pò sottotono rispetto alla qualità generale del telefono
    conviene aspettare lo zenfone 3 o prendere lo xiaomi?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Perché hai aperto un nuovo thread con questo ancora in vita?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510506



    Inviato dal mio PRO 5

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    In effetti sarebbe un confronto interessante: le caratteristiche tecniche sono molto simili, il prezzo anche ( stando a quanto si legge) ... Considerando che lo zenfone sarà importato ufficialmente con tutti i vantaggi della cosa rispetto allo Xiaomi ... direi che può essere una cosa da seguire con interesse!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Il RN3 Pro attualmente, secondo me, è il migliore nella sua fascia di prezzo.
    Considerato che inizia ad essere spedito con rom ufficiale global developer con italiano (quindi non ci sarebbe neanche bisogno di fargli niente e si hanno pure aggiornamenti via OTA) e che acquistando negli shop “giusti” c’è un certo tipo di assistenza/garanzia, non vedo grossi problemi/differenze rispetto ad un device importato in maniera “ufficiale”.

    Poi certo, se si cerca sempre e solo il prezzo più basso affidandosi anche a siti/rivenditori stranieri dove è difficile anche solo comunicare via mail, poi il discorso garanzie/assistenza certo viene un po’ a mancare

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Il RN3 Pro attualmente, secondo me, è il migliore nella sua fascia di prezzo.
    Considerato che inizia ad essere spedito con rom ufficiale global developer con italiano (quindi non ci sarebbe neanche bisogno di fargli niente e si hanno pure aggiornamenti via OTA) e che acquistando negli shop “giusti” c’è un certo tipo di assistenza/garanzia, non vedo grossi problemi/differenze rispetto ad un device importato in maniera “ufficiale”.

    Poi certo, se si cerca sempre e solo il prezzo più basso affidandosi anche a siti/rivenditori stranieri dove è difficile anche solo comunicare via mail, poi il discorso garanzie/assistenza certo viene un po’ a mancare
    aspetto la recensione dello zenfone 3 e deciderò!

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Dopo tutti i problemi che ho avuto con lo zenfone 2 dibito cge prendero2. Un altro almeno nell immediato


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Secondo me zenfone3,questa volta è palese che Asus ha fatto veramer un gran bel lavoro,infatti io ero indeciso su quale futuro cinafonino provare tra leEco le2 pro con x25,leEco le max con snap820 ed un altro paio,poi ieri ho letto della presentazione dei 3 modelli zenfone,il modello meno potente se cosi si può dire è quello che stai valutando tu,ma con 3 giga di ram e tutto il resto delle caratteristiche hw che ha e considerando che sarà lanciato a 249 dollari,quindi ancora meno al cambio con l'euro,ti consiglio quello ad occhi chiusi,anche se il redmi note 3 pro è un ottimo device ma secondo ne questa volta Asus venderà un botto perche ha fatto un ottimo lavoro, io sono in attesa della versione deluxe quella da 5.7 pollici,snap820 e 6 giga di ram che sarà venduto a 499 dollari,quindi intorno alle 430 euro al cambio, detto questo ti ripeto che a mio avviso conviene tra i due prendere lo zenfone 3,che tra l'altro io credo che uscirà dopo l'estate,perché si sanno le caratteristiche ed i prezzi,ma per l'uscita in Italia la data non si sa,quindi sarà 6/8 mesi più recente del redmi note 3 pro quando uscirà

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Secondo me zenfone3,questa volta è palese che Asus ha fatto veramer un gran bel lavoro,infatti io ero indeciso su quale futuro cinafonino provare tra leEco le2 pro con x25,leEco le max con snap820 ed un altro paio,poi ieri ho letto della presentazione dei 3 modelli zenfone,il modello meno potente se cosi si può dire è quello che stai valutando tu,ma con 3 giga di ram e tutto il resto delle caratteristiche hw che ha e considerando che sarà lanciato a 249 dollari,quindi ancora meno al cambio con l'euro,ti consiglio quello ad occhi chiusi,anche se il redmi note 3 pro è un ottimo device ma secondo ne questa volta Asus venderà un botto perche ha fatto un ottimo lavoro, io sono in attesa della versione deluxe quella da 5.7 pollici,snap820 e 6 giga di ram che sarà venduto a 499 dollari,quindi intorno alle 430 euro al cambio, detto questo ti ripeto che a mio avviso conviene tra i due prendere lo zenfone 3,che tra l'altro io credo che uscirà dopo l'estate,perché si sanno le caratteristiche ed i prezzi,ma per l'uscita in Italia la data non si sa,quindi sarà 6/8 mesi più recente del redmi note 3 pro quando uscirà

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    l'unica cosa migliore del redmi è la batteria da 4000 contro i 3000 dello zenfone 3

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsolidsnake86 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa migliore del redmi è la batteria da 4000 contro i 3000 dello zenfone 3
    Infatti... Io attenderei ... il deluxe, poi, dev'essere una bestia! C'è solo da vedere quali saranno i reali prezzi sul nostro mercato ( di solito non coincidono mai coi dollari ... ), ma le specifiche sono molto interessanti, non ci piove! Peccato solo i formati: una versione da 5" sarebbe stata cosa gradita ... Ma ormai pare che 5,5" diventerà uno standard obbligato: li fanno tutti così ...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsolidsnake86 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa migliore del redmi è la batteria da 4000 contro i 3000 dello zenfone 3
    Anche il SoC è decisamente migliore sullo Xiaomi (650 vs 625). Il 625 è un 617 ancora più overclockato ed ha una GPU molto peggiore. Il vero Zenfone 3 interessante secondo me è il Deluxe che a 479€ di listino permetterà di trovarlo facilmente sotto i 400€ (non guardiamo il cambio anche perché essendo importato ufficialmente il prezzo rimarrà uguale). L'unica nota stonata anche lì è la batteria, ma con una buona ottimizzazione lo Snapdragon 820 è abbastanza parsimonioso in termini energetici, quindi la giornata bene o male dovrebbe farla.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SonoUnUnicorno; 01-06-16 alle 07:41
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Al77 (01-06-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy