CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

One plus x?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    One plus x?

    Salve, vorrei mandare in pensione il mio amato motorola moto g 2014 e perciò ho iniziato a guardare un po' di smartphone in giro. Quello che per ora mi ha colpito di più è il one plus x che mi sembra un degno sostituto. Secondo voi conviene acquistarlo? Oppure sapreste consigliarmi magari qualche altro smartphone sempre su quel prezzo che possa essere al suo pari o migliore?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGiulio96 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei mandare in pensione il mio amato motorola moto g 2014 e perciò ho iniziato a guardare un po' di smartphone in giro. Quello che per ora mi ha colpito di più è il one plus x che mi sembra un degno sostituto. Secondo voi conviene acquistarlo? Oppure sapreste consigliarmi magari qualche altro smartphone sempre su quel prezzo che possa essere al suo pari o migliore?
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    Assolutamente no.
    Alternative al One Plus X sono i vari Moto X 2014, YotaPhone 2, Xiaomi Mi4, LG G3...
    Se cerchi un degno sostituto al tuo Moto X, restando su qualcosa di compatto, potrebbe essere Xiaomi Mi4C 3/32.

    Ma, per curiosità, come mai vuoi pensionarlo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia volontà di pensionarlo è dovuta al fatto che col passare del tempo sta subendo sempre maggiori rallentamenti durante l'uso, la batteria dura meno di un tempo, necessito di maggior memoria che non sia quella esterna e anche perchè l'ho stancato visto che ormai è da un bel po' che mi fa compagnia. Come mai reputi negativo l'acquisto del one plus x?
    Comunque il mio budget è di massimo 250 euro.
    Ultima modifica di LGiulio96; 31-05-16 alle 21:20

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGiulio96 Visualizza il messaggio
    La mia volontà di pensionarlo è dovuta al fatto che col passare del tempo sta subendo sempre maggiori rallentamenti durante l'uso, la batteria dura meno di un tempo, necessito di maggior memoria che non sia quella esterna e anche perchè l'ho stancato visto che ormai è da un bel po' che mi fa compagnia. Come mai reputi negativo l'acquisto del one plus x?
    Perché ha lo stesso SoC del tuo Moto X 2014 (a questo punto, formatta il tuo) e dello YotaPhone 2 (e molti altri). È una motivazione che a me basta a non far cacciare più di 200/210€.
    Poi col tuo budget dovrebbe starci lo Xiaomi Mi4C 3/32, smartphone che ha la mia fidanzata e che io adoro.
    Ma ho capito male o cerchi qualcosa di compatto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho un'idea ben precisa di quel che cerco, vorrei uno smartphone che possa durare abbastanza a lungo, che riceva aggiornamenti e che non perda di prestazioni dopo qualche mese (come mi è già capitato con altri smartphone). Per questo motivo mi ero orientato verso quel modello della one plus.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGiulio96 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho un'idea ben precisa di quel che cerco, vorrei uno smartphone che possa durare abbastanza a lungo, che riceva aggiornamenti e che non perda di prestazioni dopo qualche mese (come mi è già capitato con altri smartphone). Per questo motivo mi ero orientato verso quel modello della one plus.
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Perché ha lo stesso SoC del tuo Moto X 2014 (a questo punto, formatta il tuo) e dello YotaPhone 2 (e molti altri). È una motivazione che a me basta a non far cacciare più di 200/210€.
    Poi col tuo budget dovrebbe starci lo Xiaomi Mi4C 3/32, smartphone che ha la mia fidanzata e che io adoro.
    Ma ho capito male o cerchi qualcosa di compatto?
    Mettetevi d'accordo, perchè io dal post iniziale leggo che lo smartphone attuale è il Moto G e non il Moto X.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un moto g 2014 ora

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGiulio96 Visualizza il messaggio
    Io ho un moto g 2014 ora
    Cmq con il tuo budget potresti prendere uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro che è veramente di un altro livello rispetto al tuo Moto g, devi solo accettare di salire di dimensioni, ma stai sicuro che non te ne pentirai!!

    Inviato dal mio PRO 5

  10. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Mettetevi d'accordo, perchè io dal post iniziale leggo che lo smartphone attuale è il Moto G e non il Moto X.
    Quote Originariamente inviato da LGiulio96 Visualizza il messaggio
    Io ho un moto g 2014 ora
    Avevo letto Moto X 2014 :/
    A questo punto ancora di più Xiaomi Mi4C 3/32 per i 5", Redmi Note 3 Pro sui 5,5"

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi piace anche se avrei qualche dubbio. La casa produttrice rilascia aggiornamenti o rimane abbandonato a sé?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy