CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Zenfone 3 liscio, Oneplus 2, Mate s o G4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zenfone 3 liscio, Oneplus 2, Mate s o G4?

    Buongiorno a tutti, il mio Nexus 4 ha deciso di perdere una porzione di touch screen quindi mi ritrovo a dover velocizzare l'acquisto di un terminale.
    la scelta si è ridotta a questi in elenco, con una preferenza maggiore verso il One+ 2 e lo zenfone 3 liscio (versione da 4gb) che però, ovviamente, ancora non è uscito e mi creerebbe problemi aspettare. Il g4 mi attira ma quel giga in meno di ram ho paura che lo faccia durare un annetto in meno, del Mate S non mi attira cpu proprietaria e batteria.
    Purtroppo nessuno di questi ha la ricarica wireless, che nell'uso ufficio con il nexus si rivelava un toccasana (appoggiavo il telefono sulla base ed era sempre carico)
    Il budget non è un grosso problema, non vorrei scostarmi però molto dai 250/350
    Secondo voi ha senso andare di One+2 (sul sito ufficiale a 320 spedito) oppure conviene aspettare lo zenfone3 e magari investire una 50ina di euro nella riparazione del Nexus momentaneamente?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Beh visto che il 16 giugno dovrebbe essere in vendita il OnePlus 3 direi che O+2 è obsoleto
    Io aspetterei qualche giorno per vedere almeno le prime recensioni dell'Asus e non scarterei il G4 perché i 3GB mi pare che siano più che sufficienti per i prossimi anni.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Beh visto che il 16 giugno dovrebbe essere in vendita il OnePlus 3 direi che O+2 è obsoleto
    Io aspetterei qualche giorno per vedere almeno le prime recensioni dell'Asus e non scarterei il G4 perché i 3GB mi pare che siano più che sufficienti per i prossimi anni.
    Non sono un fanatico dell'ultima uscita, generalmente aspetto il modello nuovo giusto per l'abbassamento di prezzo del precedente
    Per Asus farei lo strappo alla regola perchè il 2 è...brutto. Non per essere superficiale, ma non mi piace proprio quella plasticona curva nel retro, mentre lo zenfone 3 liscio (5.7 è troppo grande come schermo, gia 5.5 mi fa storcere il naso) con 4gb di ram sarebbe perfetto.
    forse delle feature più sceme l'unica che mi incuriosisce forte è lo slowmotion per i video, a settembre andrò a Monza e avrei voluto fare qualche ripresa cosi.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Hai già toccato con mano il g4? Non è enorme, è ben ottimizzato... secondo me dovresti vederlo, non è per niente male!

    Inviato dal mio Moto X Style
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyline27 Visualizza il messaggio
    Non sono un fanatico dell'ultima uscita, generalmente aspetto il modello nuovo giusto per l'abbassamento di prezzo del precedente
    Il discorso del nuovo era legato più che altro al fatto che di solito di guadagna un anno di aggiornamenti, senza contare che le migliore rispetto all'aumento di prezzo sembrano veramente notevoli.

    Quote Originariamente inviato da Skyline27 Visualizza il messaggio
    Per Asus farei lo strappo alla regola perchè il 2 è...brutto. Non per essere superficiale, ma non mi piace proprio quella plasticona curva nel retro, mentre lo zenfone 3 liscio (5.7 è troppo grande come schermo, gia 5.5 mi fa storcere il naso) con 4gb di ram sarebbe perfetto.
    Tieni conto che dello Zenfone 3 esiste anche una versione 5,2' ... o almeno è stato distribuito in due varianti (5,2 e 5,5) dopo alla presentazione Asus, a giudicare dagli hands on su youtube.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy