CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[300€][Leeco X800 vs Leeco Le2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi tra i due, meglio le2? E meglio ancora mi note 3? Vedo in firma che sono un unicorno ha il mi5. Ha l'820. Come va?
    Io vorrei vendere il 6p, giusto per cambiare. Ma vorrei qualche miglioramento in qualche campo. O prestazioni o batteria o prezzo...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Ultima modifica di dgero83; 05-06-16 alle 08:52

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Tu hai il migliore dispositivo che monti uno SD 810, quindi dal punto di vista delle prestazioni avresti miglioramenti solo con dispositivi che montano SD820 o Exynos 8890. Helio X 20 ti darebbe benefici solo lato CPU ma la GPU e' assolutamente piu debole.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok. Allora me lo tengo per i 2 anni canonici. Volevo provare un po' di cinesi se ne valeva la pena.

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Ultima modifica di dgero83; 05-06-16 alle 10:26

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgero83 Visualizza il messaggio
    Quindi tra i due, meglio le2? E meglio ancora mi note 3? Vedo in firma che sono un unicorno ha il mi5. Ha l'820. Come va?
    Io vorrei vendere il 6p, giusto per cambiare. Ma vorrei qualche miglioramento in qualche campo. O prestazioni o batteria o prezzo...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    L'820 gira benissimo: prestazioni al top, calore e consumi molto bassi. Per dare un'idea il mio Mi5 mi fa 7,5/8h di schermo acceso con tanta navigazione, video, 4G e qualche gioco "poco impegnativo". A mio parere, come ti hanno già detto, per migliorare dall'810 puoi prendere solo 820, Exynos 8890, oppure aspettare la prossima generazione MTK.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SonoUnUnicorno; 05-06-16 alle 10:29
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    cranio84 (05-06-16)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutti a maledire il 810 perchè scalda. Si ok il CPU scalda di per se, ma c'è anche una seconda parte che avete dimenticato nel frattempo che ve la prendevate con lui in un coro di consenso di massa, l'ottimizzazione del produttore. Infatti in tutte le recensioni(visto che non mi sono fermato a pregiudizi, ho chiesto anche a persone che lo hanno) se scalda come si dice in giro del solito 810, sia nelle recensioni sia gli user, hanno detto che scalda normale, cioè come ogni altro dispositivo con un utilizzo intenso, però a parte il tiepido che si sente dietro(cit. in una recensione) dopo giochi pesanti, il X800 va alla grande con un processore fluido e un software ottimizzato in modo accettabile.
    Quindi non scartate un dispositivo in base alla carta, vedete le prove da persone sul vivo, nel mondo reale.


    La questione della batteria: 2K di display con 3000mAh, ovviamente non dura una cifra ma con un utilizzo media si arriva a notte e oltre senza problemi, con un utilizzo intenso si arriva lo stesso a sera, e noterete nella apposita sezione del device come dall'inizio, aggiornamento dopo aggiornamento il consumo di batteria sia migliorata notevolmente, e con la rom du cuoco(quindi senza cinesate varie) sia ancora pià leggera.


    Il QHD non è necessario, okey, ma vi assicuro che fa la sua bella figura dal vivo, quindi se volete quel chè in più nel vostro terminale che lo rende veramente attraente(oltre al design unibody in metallo molto carino), allora vi sorpenderà. Guardatevi ste recesnioni su youtube di guerz98, e simili.

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quindi se dovreste fare una scelta?
    Vengo da un wp che mi piaceva un sacco ma che regalerò perché in 3g, con utilizzo medio di whatsapp, nel giro di una mattinata mi lasciava a terra, bollendo letteralmente e non vorrei che acquistando un nuovo cellulare (150/190 per me sono tanti attualmente) mi ritrovi con la stessa problematica, in quanto vorrei che lo stesso terminale duri comunque nel tempo.

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    Quindi se dovreste fare una scelta?
    Vengo da un wp che mi piaceva un sacco ma che regalerò perché in 3g, con utilizzo medio di whatsapp, nel giro di una mattinata mi lasciava a terra, bollendo letteralmente e non vorrei che acquistando un nuovo cellulare (150/190 per me sono tanti attualmente) mi ritrovi con la stessa problematica, in quanto vorrei che lo stesso terminale duri comunque nel tempo.
    Io continuo a preferire Le 2, molto più equilibrato. Ora puoi trovare la versione con Snapdragon 652 a 199€ spedito dall'Europa con la ROM di Cuoco (GrossoShop Le 2 X520). Con questa CPU non ha più nulla da temere anche in termini di "potenza bruta", perché riesce ad eguagliare e anche superare di poco l'810.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Io continuo a preferire Le 2, molto più equilibrato. Ora puoi trovare la versione con Snapdragon 652 a 199€ spedito dall'Europa con la ROM di Cuoco (GrossoShop Le 2 X520). Con questa CPU non ha più nulla da temere anche in termini di "potenza bruta", perché riesce ad eguagliare e anche superare di poco l'810.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    quindi meglio il 652 che il mtk hx20?
    Ultima modifica di Paularis; 14-07-16 alle 10:50

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    quindi meglio il 652 che il mtk hx20?
    Yes, soprattutto a livello grafico e di consumi, dove è due spanne sopra.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Paularis


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    addirittura?
    Devo essere onesto, l'idea di un mtk mi attirava (mi piace "rischiare", anche se non potrei permettermelo ) anche perché passi aanti ne hanno fatti. Però mi fido. Ciò che mi farebbe protendere però verso l'mtk, oltre che la curiosità, è anche che me lo trovo già moddato (non ho mai moddato e preferisco non farlo adesso, visto che non me lo posso permettere. boh
    Ultima modifica di Paularis; 14-07-16 alle 14:34

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy