CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio smartphone sotto i 300 euro con queste caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone sotto i 300 euro con queste caratteristiche

    Mi sto scervellando da giorni su quale smartphone comprare. Ho un nexus 5 di cui sono estremamente soddisfatto, ma dato che a mia madre si è rotto il suo smartphone le passo questo e me ne compro uno nuovo.

    Ho già fatto le mie ricerche, ma ogni volta che trovavo qualcosa c'era sempre una caratteristica che non era presente, e quando ho trovato lo smartphone perfetto (xiaiomi mi5) ho scoperto che non viene venduto in europa!

    Comunque queste le caratteristiche che DEVE avere:

    1) Sensore impronte digitali
    2) Batteria >=3000mah
    3) Memoria >=32 gb
    4) Ram >=3 gb
    5) Monitor Full hd (non di più, non di meno)
    6) Processore medio/alto (non mediatek che mi sanno tanto di processori per roba economica, ma potrei sbagliarmi)


    Gli altri due smartphone che si avvicinano a queste caratteristiche sono il p9 lite e l'honor 7, ma entrambi hanno solo 16 gb di memoria (l'honor 7 c'è anche a 64 ma costa uno sproposito, un giorno mi dovranno spiegare perché non farlo a 32. I tagli a da 16 gb, ora che il sistema operativo ti occupa minimo 4 gb, sono completamente inutili)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ashgan83 Visualizza il messaggio
    Mi sto scervellando da giorni su quale smartphone comprare. Ho un nexus 5 di cui sono estremamente soddisfatto, ma dato che a mia madre si è rotto il suo smartphone le passo questo e me ne compro uno nuovo.

    Ho già fatto le mie ricerche, ma ogni volta che trovavo qualcosa c'era sempre una caratteristica che non era presente, e quando ho trovato lo smartphone perfetto (xiaiomi mi5) ho scoperto che non viene venduto in europa!

    Comunque queste le caratteristiche che DEVE avere:

    1) Sensore impronte digitali
    2) Batteria >=3000mah
    3) Memoria >=32 gb
    4) Ram >=3 gb
    5) Monitor Full hd (non di più, non di meno)
    6) Processore medio/alto (non mediatek che mi sanno tanto di processori per roba economica, ma potrei sbagliarmi)


    Gli altri due smartphone che si avvicinano a queste caratteristiche sono il p9 lite e l'honor 7, ma entrambi hanno solo 16 gb di memoria (l'honor 7 c'è anche a 64 ma costa uno sproposito, un giorno mi dovranno spiegare perché non farlo a 32. I tagli a da 16 gb, ora che il sistema operativo ti occupa minimo 4 gb, sono completamente inutili)
    Honor7 è venduto sullo store ufficiale in versione 32gb a 349€.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Per me vai di store con garanzia Italia per Mi5 e compri il miglior smartphone non al di sotto i 300€, ma al di sotto dei 450/500€. Altrimenti Xperia Z3+ e LG G4 che si sono svalutati moltissimo potrebbero essere una buona idea, ma rimangono un po' sotto.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Per me vai di store con garanzia Italia per Mi5 e compri il miglior smartphone non al di sotto i 300€, ma al di sotto dei 450/500€. Altrimenti Xperia Z3+ e LG G4 che si sono svalutati moltissimo potrebbero essere una buona idea, ma rimangono un po' sotto.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

    Purtroppo entrambi non hanno lettore impronte. Forse dovrò sborsare 50 euro in piu per quell honor 7 32gb, a meno di altre idee.
    Ultima modifica di ashgan83; 03-06-16 alle 23:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy