CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio su acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su acquisto tablet

    Salve
    Volevo cortesemente chiedervi un consiglio sul prossimo acquisto che vorrei fare: un tablet.
    Io sono reduce da un Samsung Galaxy Tab 2 7 pollici che, pur essendo vecchiotto, ha fatto e fa ancora il suo lavoro, ma per ragioni legate alle sue prestazioni ormai datate devo sostituirlo.
    Inizio subito col dirvi che ho un budget che oscilla tra i 100 e i 250.
    Molti mi hanno consigliato di acquistare un tablet con minimi 2gz di ram e con memoria espandibile, ma se avete altri consigli mi affido a voi.
    Per quanto riguarda l'uso che dovrò farci:
    -Navigare sui social/internet (tumblr, facebook, messanger, whatsapp, insomma i soliti)
    -Installare molte applicazioni tra cui giochi
    -Leggere ebook
    -Scrivere e guardare film

    Se è umanamente possibile con il budget offerto mi piacerebbe di 10 pollici circa, ma anche 7/8 va bene, con la possibilità di inserire la sim (ma se né è sprovvisto non fa niente), e la funzione S Pen (lo so ora chiedo troppo xD)
    Sono disposta anche a valutare le marche cinesi (ho un Huawei P7 e lo amo), ma ho avuto una brutta esperienza con un tablet Archos che non ricordo il modello ma non consiglio a nessuno.
    Preferirei rimanere in Android dato che non ho esperienza in Apple, ma c'è sempre una prima volta (se esiste un modello a quel prezzo xD)

    Vi ringrazio infinitamente!

    Ps: Mi hanno consigliato il Samsung Galaxy Tab A T555 LTE WI-FI che su Prokoo sta sui 238 euro, ma mi spaventa la bassa qualità dello schermo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    La qualità sarà pure bassa ma è un ottimo tablet, lo snap 410 gira benissimo, e la batteria fa più FI 10ore di schermo acceso, il doppio del top gamma tab s2.
    Sennò potresti orientarti su zenpad s8.0 da 8pollici, presente in diverse versioni

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy