CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Smartphone sotto i 300?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smartphone sotto i 300?

    Salve a tutti, devo comprare uno smartphone sotto i 300 euro per un regalo, purtroppo devo decidere il prima possibile e non ho il tempo di studiarli molto quindi mi affido a voi.
    Per lo schermo non ci sono problemi di dimensioni, anzi tecnicamente più grande è e meglio è..sarei orientata verso un telefono cinese perchè solitamente a parità di prezzo si riescono ad avere delle specifiche migliori (ma se arrivasse almeno con la lingua italiana impostata starebbe meglio).
    Fondamentale una buona durata della batteria e un gps che funzioni bene, non lo usa tantissimo durante il giorno ma gli piace scaricare un sacco di app e tende a riempirlo quindi serve un po' di memoria interna, possibilmente espandibile (a meno che non sia già molto capiente di suo).
    Questi sono i punti fondamentali, se avesse anche una fotocamera buona sarebbe meglio ma non è strettamente necessario.
    Che mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Samsung A3 modello 2016
    Samsung S5 Neo sugli stock online li trovi a bion prezzo altimenti Huawei tipo P8

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Mi sento di consigliarti lo xiami redmi note 3 pro la variante 3 giga di ram e 32 giga di memoria interna,è dual sim,una micro sim ed una nano sim,ma al posto della seconda sim,quella nano,è possibile mettere una scheda sd se non bastassero i 32 giga già presenti come memoria interna,ha la fotocamera posteriore da 16 megapixel che anche se non fa foto come i top di gamma Samsung,lg etc sono comunque buone,la fotocamera frontale è da 5 megapixel,ha uno snapdragon 650 hexa core ed una CPU adreno entrambi molto performanti e si trova abbondantemente sotto i 250 euro,la durata della batteria è mostruosa,sotto wifi si fanno tranquillamente oltre 8 ore di schermo attivo e sotto connessione dati si fanno tranquillamente 6 ore di schermo attivo,è un unibody con scocca in alluminio,davvero bello esteticamente e per quanto riguarda l'italiano basta chiedere allo Store sul quale lo si acquista di farsi mettere la rom miui global che ha già l'italiano e riceverà gli aggiornamenti ota normalmente dato che è una rom ufficiale

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi note 3 pro come vi sembra?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo comprare uno smartphone sotto i 300 euro per un regalo, purtroppo devo decidere il prima possibile e non ho il tempo di studiarli molto quindi mi affido a voi.
    Per lo schermo non ci sono problemi di dimensioni, anzi tecnicamente più grande è e meglio è..sarei orientata verso un telefono cinese perchè solitamente a parità di prezzo si riescono ad avere delle specifiche migliori (ma se arrivasse almeno con la lingua italiana impostata starebbe meglio).
    Fondamentale una buona durata della batteria e un gps che funzioni bene, non lo usa tantissimo durante il giorno ma gli piace scaricare un sacco di app e tende a riempirlo quindi serve un po' di memoria interna, possibilmente espandibile (a meno che non sia già molto capiente di suo).
    Questi sono i punti fondamentali, se avesse anche una fotocamera buona sarebbe meglio ma non è strettamente necessario.
    Che mi consigliate?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro, versione 3gb ram / 32 gb rom con SoC Snapdragon.
    Schermo 5,5”, batteria 4000 mAh, dual sim o memoria espandibile al posto della seconda sim.
    Fotocamera un po’ sotto tono rispetto alle caratteristiche, più che altro negli scatti notturni; di
    giorno sono più che buoni.
    Inizia ad essere spedito già con rom global developer contenente italiano.

    Con schermo ancora più grande (6,44”!) c’è il nuovo MiMax (più un mini-tablet che uno smartphone), ma non credo sia già disponibile con italiano

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Lsand (09-06-16)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro, versione 3gb ram / 32 gb rom con SoC Snapdragon.
    Schermo 5,5”, batteria 4000 mAh, dual sim o memoria espandibile al posto della seconda sim.
    Fotocamera un po’ sotto tono rispetto alle caratteristiche, più che altro negli scatti notturni; di
    giorno sono più che buoni.
    Inizia ad essere spedito già con rom global developer contenente italiano.

    Con schermo ancora più grande (6,44”!) c’è il nuovo MiMax (più un mini-tablet che uno smartphone), ma non credo sia già disponibile con italiano
    ero indirizzata proprio su redmi..forse non posso dire i nomi dei negozi, comunque l'ho trovato su G********p a 185 e su T*********r a 250, perchè tutta questa differenza secondo te? dove mi conviene prenderlo?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Da TopResellerStore sono pazzi, hanno prezzi esagerati senza motivo. Vai tranquilla di GrossoShop e versione 3/32Gb.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    ero indirizzata proprio su redmi..forse non posso dire i nomi dei negozi, comunque l'ho trovato su G********p a 185 e su T*********r a 250, perchè tutta questa differenza secondo te? dove mi conviene prenderlo?
    Su Grosso devi poi aggiungere le spese di spedizione perché a quel prezzo viene spedito dalla Cina, quindi arrivi sui 200 o poco più. Ma in rete si trova qualche sconticino da applicare per scontare qualche euro.
    Sull’altro (Topres…??) viene spedito dall’Italia.
    Diciamo che la differenza maggiore c’è lato garanzia e per il fatto che uno arriva dall’Italia:
    per Grosso leggi bene come funziona sul loro sito, per il secondo diciamo che c’è la “classica” garanzia italiana di 24 mesi che non è cosa da poco.
    Comunque anche in questo caso dai un’occhio alle loro condizioni.

    Onestamente non mi farei grossi problemi lato garanzia, sono del parere che questi terminali se hanno un difetto di fabbrica esce fuori subito (il mio l’ho preso su Smarty, aveva un problema al led e me l’hanno sostituito, mi dovrebbe arrivare domani!) e che quindi in ogni caso te lo sostituiscono.
    Se si ha un problema diverso successivamente, anche con le marche “normali” i tempi non sono così brevi e non troppo diversi IMHO

    Una garanzia al top ce l’hai con i terminali “venduti e spediti” da Amazon: lì, per un difetto anche dopo oltre un anno, ti rimborsano o sostituiscono il terminale.
    Peccato non abbiamo Xiaomi!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Su Grosso devi poi aggiungere le spese di spedizione perché a quel prezzo viene spedito dalla Cina, quindi arrivi sui 200 o poco più. Ma in rete si trova qualche sconticino da applicare per scontare qualche euro.
    Sull’altro (Topres…??) viene spedito dall’Italia.
    Diciamo che la differenza maggiore c’è lato garanzia e per il fatto che uno arriva dall’Italia:
    per Grosso leggi bene come funziona sul loro sito, per il secondo diciamo che c’è la “classica” garanzia italiana di 24 mesi che non è cosa da poco.
    Comunque anche in questo caso dai un’occhio alle loro condizioni.

    Onestamente non mi farei grossi problemi lato garanzia, sono del parere che questi terminali se hanno un difetto di fabbrica esce fuori subito (il mio l’ho preso su Smarty, aveva un problema al led e me l’hanno sostituito, mi dovrebbe arrivare domani!) e che quindi in ogni caso te lo sostituiscono.
    Se si ha un problema diverso successivamente, anche con le marche “normali” i tempi non sono così brevi e non troppo diversi IMHO

    Una garanzia al top ce l’hai con i terminali “venduti e spediti” da Amazon: lì, per un difetto anche dopo oltre un anno, ti rimborsano o sostituiscono il terminale.
    Peccato non abbiamo Xiaomi!
    Grazie mille sei stato chiarissimo..ultima domanda: devo scegliere tra la spedizione con dhl express (3-4 giorni lavorativi) a 19 e la spedizione SF express (8-9 giorni lavorativi-no dogana) a 15 euro..sarei indirizzata verso quella più costosa perchè per 4 euro se arriva prima sono più contenta però il fatto che nell'altra sia specificato "no dogana" e in questo no mi spaventa un po'..vuol dire che rischio di pagare di piu poi dopo?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    Grazie mille sei stato chiarissimo..ultima domanda: devo scegliere tra la spedizione con dhl express (3-4 giorni lavorativi) a 19 e la spedizione SF express (8-9 giorni lavorativi-no dogana) a 15 euro..sarei indirizzata verso quella più costosa perchè per 4 euro se arriva prima sono più contenta però il fatto che nell'altra sia specificato "no dogana" e in questo no mi spaventa un po'..vuol dire che rischio di pagare di piu poi dopo?
    Con SF al 100% non paghi la dogana, mentre con DHL ultimamente controllano molto e rischi di dover aggiungere l'IVA 22% + dazi all'arrivo del pacco.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy