CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

s6 vs m9 vs z3 vs lg g4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve1983 Visualizza il messaggio
    Un ragazzo mi ha offerto di fare lo scambio alla pari con lg g2 flex...cosa mi dite?al momento però non so in che condizioni sia.
    Se fosse in buone condizioni, è uno scambio che farei al volo!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Se fosse in buone condizioni, è uno scambio che farei al volo!!
    Lasciando stare la diversità di s.o. ho letto le specifiche e mi sembra di fare un saltino indietro piuttosto che avanti...cmq appena mi risponde valuterò le condizioni e poi mi guarderò qualche recensione

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve1983 Visualizza il messaggio
    Lasciando stare la diversità di s.o. ho letto le specifiche e mi sembra di fare un saltino indietro piuttosto che avanti...cmq appena mi risponde valuterò le condizioni e poi mi guarderò qualche recensione
    Il G Flex 2 ha fluidità e soprattutto reattività da top di gamma, superiore a mio avviso al G4 di sempre LG. La Totò camera resta tra le migliori 2015 e comunque migliore di quella di iPhone 6S nel 90% dei casi, per intenderci.

    Non è che confondi il G Flex 2 con il G Flex liscio?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Il G Flex 2 ha fluidità e soprattutto reattività da top di gamma, superiore a mio avviso al G4 di sempre LG. La Totò camera resta tra le migliori 2015 e comunque migliore di quella di iPhone 6S nel 90% dei casi, per intenderci.

    Non è che confondi il G Flex 2 con il G Flex liscio?
    No non mi sono confuso...

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve1983 Visualizza il messaggio
    Ora ho ristretto il campo tra z3 e s6 perché il g4 per me é troppo grande.ora vedo di trovare un offerta che non mi faccia spendere troppo tra vendita del mio lumia 930 e acquisto del nuovo smartphone

    Un ragazzo mi ha offerto di fare lo scambio alla pari con lg g2 flex...cosa mi dite?al momento però non so in che condizioni sia.
    I doppi post sono vietati dal regolamento generale del forum, per cortesia leggilo attentamente onde evitare errori in futuro!! Grazie!

  7. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve1983 Visualizza il messaggio
    No non mi sono confuso...
    Strano, perché a livello hardware il G Flex 2 è un top di gamma 2015, superiore a quello del Lumia 930

  8. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve1983 Visualizza il messaggio
    Ora ho ristretto il campo tra z3 e s6 perché il g4 per me é troppo grande.ora vedo di trovare un offerta che non mi faccia spendere troppo tra vendita del mio lumia 930 e acquisto del nuovo smartphone

    Un ragazzo mi ha offerto di fare lo scambio alla pari con lg g2 flex...cosa mi dite?al momento però non so in che condizioni sia.
    mah la cosa mi convince poco a meno che sia il modello da 32 GB perchè quello da 16, causa flop commerciale te lo tirando dietro (le quotazioni per il nuovoi stanno poco sopra i 200 euro), quindi nel caso meglio vendereti il tuo lumia e poi acquistarlo nuovo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Biggiamp (13-06-16)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    mah la cosa mi convince poco a meno che sia il modello da 32 GB perchè quello da 16, causa flop commerciale te lo tirando dietro (le quotazioni per il nuovoi stanno poco sopra i 200 euro), quindi nel caso meglio vendereti il tuo lumia e poi acquistarlo nuovo!
    Ho avuto una sola offerta di 190€ per il mio lumia,quindi pensavo di venderlo e aggiungere qualcosa per prendere uno dei smartphone del titolo del post.il più a buon mercato é lg g4 poi c'è lo z3 ma si trovano solo quasi i compact che a me non interessa e poi gli s6 che però costano un pochino di più

  11. Il seguente Utente ha ringraziato steve1983 per il post:

    Biggiamp (13-06-16)

  12. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve1983 Visualizza il messaggio
    Ho avuto una sola offerta di 190€ per il mio lumia,quindi pensavo di venderlo e aggiungere qualcosa per prendere uno dei smartphone del titolo del post.il più a buon mercato é lg g4 poi c'è lo z3 ma si trovano solo quasi i compact che a me non interessa e poi gli s6 che però costano un pochino di più
    appunto meglio venderlo che scambairlo con un dispositivo che costa poco piu di 200 euro nuovo, il G4 fa ottime foto è un dispositivo equilibrato che pecca solo un po nella batteria

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    appunto meglio venderlo che scambairlo con un dispositivo che costa poco piu di 200 euro nuovo, il G4 fa ottime foto è un dispositivo equilibrato che pecca solo un po nella batteria


    Tra l altro il g4 é in offerta nuovo a 239 da euronics.sono tentato,ma non vorrei che 5.5 pollici siano tanti per me.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy