CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Smartphone con migliore fotocamera (300-450€)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Smartphone con migliore fotocamera (300-450€)?

    Avete consigli per chi proviene da un 6s?
    Non vorrei andare di S7 ma interessa un telefono che abbia ottimo "punta e scatta" con messa a fuoco veloce e stabilizzatore.
    Tentato da Meizu Pro 5, P9, o?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montalbano72 Visualizza il messaggio
    Avete consigli per chi proviene da un 6s?
    Non vorrei andare di S7 ma interessa un telefono che abbia ottimo "punta e scatta" con messa a fuoco veloce e stabilizzatore.
    Tentato da Meizu Pro 5, P9, o?
    Xiaomi Mi5. Non so se il Sony Xperia Z5 rientra in quel budget. Volendo risparmiare, c'è l'LG G4.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi non mi ispirano.. e nemmeno i Sony...diciamo che i marchi che preferisco sono Meizu, Huawei, Samsung e One+...LG G4 l'ho provato ma ha una batteria davvero scadente...ahimè..

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montalbano72 Visualizza il messaggio
    Avete consigli per chi proviene da un 6s?
    Non vorrei andare di S7 ma interessa un telefono che abbia ottimo "punta e scatta" con messa a fuoco veloce e stabilizzatore.
    Tentato da Meizu Pro 5, P9, o?
    Il Pro 5 lo devi per forza scartare perchè non ha lo stabilizzatore ottico, e la qualità fotografica è inferiore a 6s!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il Pro 5 lo devi per forza scartare perchè non ha lo stabilizzatore ottico, e la qualità fotografica è inferiore a 6s!!
    .... ma è decente almeno?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montalbano72 Visualizza il messaggio
    .... ma è decente almeno?
    La fotocamera è buona per scatti senza pretese. Il resto del dispositivo è da top di gamma assoluto.

    Inviato dal mio PRO 5

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Confermo g4 non ha batteria eccelsa io sono costretto a usare quasi sempre anche la seconda batteria... Le foto sono invece degne di top di gamma ma del 2015. Ora come ora le foto migliori senza uscire dal mondo android si possono fare su gli ultimi galaxy samsung top di gamma . mi5 ho visto cge fa buone foto ma non è un top vero e proprio nel comparto fotografico diciamo cge da quello che ho visto in uba scala da 1 a 10 si merita un bell 8 nulla di piu. Per altro invece personalizazzione che puo piacere o meno ma apprezzabile e sempre aggiornata..hardware al top e ultimo soc sd820 attuale top di gamma qualcomm che assicura prestazioni notevolmente migliori rispetto ai precedenti sd 808 e 810 e scalda di meno .il p9 beh non l ho ancora provato ma ho avuto modo di testare un p9 lite di un amico e fa davvero belle foto anche se preferisco qyelle di s6 o s7. Di altri cge fabno belle foto ci sta pure il g5 ma al momento costicchia ancora abbastanza come gli ultimi top di gamma meglio aspettare un poco .one plus è un vero e proprio device da smanettoni ma qualcuno ha detto cge la oxygen os non riesce a farlo girare al massimk delle possibilità. Ora il primo mi pare avesse ottica sony il secondo non so questo obe plus 3 in uscita a goudicare almeno dalle foto apparse su Internet pare non sia ancora del tutto ottimizzato spero siano solo indietro col software di gestione.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Montalbano72 (12-06-16)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la condivisione dell'esperienza... ma i tasti sul retro sono piuttosto scomodi...
    Alla fine, per me è importante poter "cogliere l'istante per scattare una foto in pochi secondi, senza che venga mossa e che sia di qualità almeno di 7/10"...

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montalbano72 Visualizza il messaggio
    Avete consigli per chi proviene da un 6s?
    Non vorrei andare di S7 ma interessa un telefono che abbia ottimo "punta e scatta" con messa a fuoco veloce e stabilizzatore.
    Tentato da Meizu Pro 5, P9, o?
    il pro 5 è ancora un bel dispositivo, fluido e potente e con un'eccellente autonomia ma come ti ha già scritto chi lo possiede la fotocamera non è al livello di s6 e G4 . Huawei P9 ha la chicca della doppia ottica posteriore ma non ha l'OIS. S7 o S6 edge plus hanno tutto quello che cerchi ma sono ancora sopra al tuo budget, su One Plus aspetterei il 3 il cui lancio è imminente.per quanto riguarda LG l'autonomia del G5, che è ormai l'unico top ad avere la batteria estraibile è migliorata di un 25/30% rispetto al G4 e lo trovi a 449 euro..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Montalbano72 (12-06-16)

  13. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    I tasti sul retro e quelli virtuali ovvia9 possono piacere o non piacere a me non ispiravano ma con gli ultimi smartphone che ho avuto zenfone 2 551ml e lg g4 mi sono trovato bene.. Mi rendo conto che pero soprattutto i tasti posteriori possono non piacere a tutti come il retro bombato che io invece trovo magnifico per maneggrvolezza infatti basta guardare g5 per vedere che hanno invertito il trend inaugurato con g2. Detto questo riguardo le foto soprattutto per quanto riguarda gli scatti effettuati all aperto in piena luce ormai la qualità è almeno sufficiente sulla maggior parte degli smartphone

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy