CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[300€][Supporto software duraturo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    [300€][Supporto software duraturo]

    Salve a tutti,
    purtroppo il mio nexus mi sta abbandonando (prima mi è caduto e mi si è rotto il vetro e il sensore di prossimità fa le bizze, poi l'acqua e sono partite le casse) quindi mi sto guardando intorno per capire come sostituirlo.
    Come caratteristiche hw, vorrei qualcosa che fosse uguale o migliore del nexus 6 ovviamente, il modding non mi spaventa (quindi ok anche smartphone da modificare) come schermo 6" va bene ma lo vorrei più maneggevole del nexus (ho provato il 6p da un amico, e anche se la diagonale è la stessa, il rapporto o lo spessore non so lo rendono più manegevole, spero di essermi fatto capire). Possibilmente un dispositivo che non venga abbandonato dal produttore e che quindi non vedrà neanche il prossimo N (o magari neanche marshmallow visto cosa gira )
    Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Con 300€ il 6p non ci esce, nemmeno usato.
    Sui 6 pollici non saprei,però già sui 5.5 c'è g4 che non è niente male..
    Altrimenti c'è anche mate s che si trova sui 289 se non sbaglio..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabry83; 23-06-16 alle 23:11
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Con 300€ il 6p non ci esce, nemmeno usato.
    Sui 6 pollici non saprei,però già sui 5.5 c'è g4 che non è niente male..
    Altrimenti c'è anche mate s che si trova sui 289 se non sbaglio..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    si lo so che il 6p non ci esce purtroppo, ho dimenticato di specificare schermo va bene anche 5,5"
    Xiaomi et simili non li consigli? Leggendo in giro se uno fa modding si trovano belle offerte o sbaglio?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Xiaomi c è il mi max ma è 6.4 ed è bello padellone.
    Potresti provare a vedere se trovi un mi note pro, però monta lo snap810.. Altrimenti c'è meizu m3 note che dicono essere ottimo, ma non so con certezza se soffre di problemi per le notifiche..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Xiaomi c è il mi max ma è 6.4 ed è bello padellone.
    Potresti provare a vedere se trovi un mi note pro, però monta lo snap810.. Altrimenti c'è meizu m3 note che dicono essere ottimo, ma non so con certezza se soffre di problemi per le notifiche..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    grazie delle risposte appena posso vedo, qual è il problema dello snap810? è quello che aveva difetti vari?
    Cmq 6,4 no, dovrebbero essere borderless e superfino per essere maneggevole, io il telefono lo porto ancora in tasca

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Guarda di 810 non si capisce bene quali siano i problemi. Alcuni vanno bene(6p) altri soffrono di surriscaldamento(Xperia z5 esperienza personale) quindi ci starei alla larga, possibilmente..

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabry83 per il post:

    PhoenixFire (24-06-16)

  9. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Guarda ,io ho il g4 da un mese gran bel device per l'uso quotidiano. Si impugna che è una meraviglia bello schermo con fin troppa risoluzione,batteria da 3.000 mah estraibile come sui ultimi lg serie g il tutto contornato da sd808 che rappresenta il giusto mix tra potenza e. Risparmio energetico. I 3gb di ram permettono di far girare bene la lg ux 4 più fluida rispetto al passato . se lo acquisti ti arriva pure con marshmallow. Il peso è abbastanza contenuto si parla di 155 granmi. Si trova circa sui 300 online.la fotocamera è decisamente buona e lo schermo ips permette di visionare o contenuti godendo di colori realistici . inoltre grazie a una tecnologia mi pare si chiami incelltouch il display aumenta sensibilmente luminosità e leggibilità sotto il sole. La batteria è nella norma ,io ne ho preso comunque uba di ricambio ,ovviamente risente un poco della risoluzione qhd

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    PhoenixFire (24-06-16)

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti dei consigli, stavo valutando se provare a prendere uno xiaomi di fascia più bassa (sul thread del low budget mi hanno consigliato il redmi note 3 pro) in modo da provare MIUI e xiaomi e capire se uno smartphone di quella casa mi piace, così che in futuro posso decidere se includerlo o no nelle scelte diciamo .
    Ora vedo che fare, altrimenti probabile che punti al g4 che mi ispira essendo un top di gamma dell'anno scorso e quindi dovrebbe essere ancora un buon prodotto con tutte le magagne ormai note e (eventualmente) risolte

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    grazie a tutti dei consigli, stavo valutando se provare a prendere uno xiaomi di fascia più bassa (sul thread del low budget mi hanno consigliato il redmi note 3 pro) in modo da provare MIUI e xiaomi e capire se uno smartphone di quella casa mi piace, così che in futuro posso decidere se includerlo o no nelle scelte diciamo .
    Ora vedo che fare, altrimenti probabile che punti al g4 che mi ispira essendo un top di gamma dell'anno scorso e quindi dovrebbe essere ancora un buon prodotto con tutte le magagne ormai note e (eventualmente) risolte
    up, ci sono novità? Il nexus ha ricevuto una bella botta e ora lo schermo è al limite del leggibile per le crepe che si sono formate

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    purtroppo il mio nexus mi sta abbandonando (prima mi è caduto e mi si è rotto il vetro e il sensore di prossimità fa le bizze, poi l'acqua e sono partite le casse) quindi mi sto guardando intorno per capire come sostituirlo.
    Come caratteristiche hw, vorrei qualcosa che fosse uguale o migliore del nexus 6 ovviamente, il modding non mi spaventa (quindi ok anche smartphone da modificare) come schermo 6" va bene ma lo vorrei più maneggevole del nexus (ho provato il 6p da un amico, e anche se la diagonale è la stessa, il rapporto o lo spessore non so lo rendono più manegevole, spero di essermi fatto capire). Possibilmente un dispositivo che non venga abbandonato dal produttore e che quindi non vedrà neanche il prossimo N (o magari neanche marshmallow visto cosa gira )
    Cosa mi consigliate?
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy