CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

LeTV X800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Post

    LeTV X800

    scusate il semi ot,
    ho rotto un jiayu s3 advanced, mia moglie lo ha buttato x terra ed e' andato lo schermo.
    ho visto questo letv le1 pro one pro 4g ram 64 rom a 190 euo e mi sta' seriamente interessando.
    visto che voi lo avete, potete rispondermi a qualche domanda?
    1)giocando, la batteria quanto dura? (lo jiayu con batteria da 3000ma si scaricava in un paio d'ore ma potevo cambiare la batteria e ripartire...)
    2)e' complicato cambiare rom e rootarlo?, se ho visto bene, originale arriva pieno di spazzatura cinese, immagino sia obbligatorio cambiare rom
    3) ha difetti evidenti che ne sconsigliano l'acquisto?
    io sto valutando l'acquisto da efox che ha disponibilita' da europa....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    scusate il semi ot,
    ho rotto un jiayu s3 advanced, mia moglie lo ha buttato x terra ed e' andato lo schermo.
    ho visto questo letv le1 pro one pro 4g ram 64 rom a 190 euo e mi sta' seriamente interessando.
    visto che voi lo avete, potete rispondermi a qualche domanda?
    1)giocando, la batteria quanto dura? (lo jiayu con batteria da 3000ma si scaricava in un paio d'ore ma potevo cambiare la batteria e ripartire...)
    2)e' complicato cambiare rom e rootarlo?, se ho visto bene, originale arriva pieno di spazzatura cinese, immagino sia obbligatorio cambiare rom
    3) ha difetti evidenti che ne sconsigliano l'acquisto?
    io sto valutando l'acquisto da efox che ha disponibilita' da europa....
    Per le risposte lascio rispondere ad altri che lo hanno testato per bene,se ti interessa questo telefono,ho messo il mio nuovo sul mercatino di androidiani,quindi spedito dall'Italia e con tanto di flip cover e pellicole originali,tutto nuovo


    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dipende che giochi ...

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    @teorouge dimmi se ho capito bene:
    Scarico l'aggiornamento ma non gli do il comando di flasharlo da twrp, dopodiché vado in twrp e faccio la procedura che mi hai indicato?
    Quello che non capisco è che fino alla v46 aggiornamenti regolari, ed ora questo problema
    Noto inoltre che ad altri utenti questo problema non accade!
    I loro aggiornamenti della 11s sono regolari e senza problemi.
    Incomincio seriamente a pensare che i vari venditori abbiano fatto una bella porcata inserendo chissà cosa nel telefono
    Ma la delusione maggiore e la LeEco che non prende in mano la situazione in maniera decisa.
    Invito tutti a prendere posizione appoggiando la crociata di @egonfe76
    Molti utenti di altri paesi riscontrano i nostri stessi problemi
    Mi scuso se sono andato OT ma c..z non esiste che si prende in giro chi spende soldi e si ritrova un mezzo pacco.
    Scusate lo sfogo
    Esatto, era successo anche a me e in quel modo avevo risolto... Ad ogni modo io non ho speso un euro in quanto l'ho vinto con XDA ma capisco lo scazzo... E sopporto queste ROM assurde (parlo delle stock, sia chiaro) solo fino a quando arriverà HTC 10 con 3, poi ciao! O appunto, come si diceva, fino a quando non ci sarà qualcuno che sa quello che fa (a differenza di certi spagnoli...) in grado di fare una CM decente. Per la crociata... Guarda i forum ufficiali e non, è una gara a chi scarica più velocemente il barile e temo non si arriverà mai a nulla.

    Inviato dal mio Le1Pro utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato teorouge per il post:

    cuciu70 (28-06-16)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    scusate il semi ot,
    ho rotto un jiayu s3 advanced, mia moglie lo ha buttato x terra ed e' andato lo schermo.
    ho visto questo letv le1 pro one pro 4g ram 64 rom a 190 euo e mi sta' seriamente interessando.
    visto che voi lo avete, potete rispondermi a qualche domanda?
    1)giocando, la batteria quanto dura? (lo jiayu con batteria da 3000ma si scaricava in un paio d'ore ma potevo cambiare la batteria e ripartire...)
    2)e' complicato cambiare rom e rootarlo?, se ho visto bene, originale arriva pieno di spazzatura cinese, immagino sia obbligatorio cambiare rom
    3) ha difetti evidenti che ne sconsigliano l'acquisto?
    io sto valutando l'acquisto da efox che ha disponibilita' da europa....
    Il telefono in buona sostanza ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Sei quasi obbligato ad installare una ROM diversa da quella che trovi quando arriva.
    Cuoco92 e lo sviluppatore di riferimento per questo smartphone, sulla batteria non posso darti giudizi concreti per il semplice motivo che sto testando le ROM di cuoco92, ma concordo che con giochi e app pesanti la batteria potrebbe calare drasticamente! Avendo però la potenza dello snapdragon810 e i 4gb di RAM.
    Su gearbest lo prendi a 150euro o poco più con spedizione Italy express senza dogana e in 7/8giorni lo hai in mano
    Consegna gestita da Bartolini!
    Molti hanno approfittato di questa offerta

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    scusate il semi ot,
    ho rotto un jiayu s3 advanced, mia moglie lo ha buttato x terra ed e' andato lo schermo.
    ho visto questo letv le1 pro one pro 4g ram 64 rom a 190 euo e mi sta' seriamente interessando.
    visto che voi lo avete, potete rispondermi a qualche domanda?
    1)giocando, la batteria quanto dura? (lo jiayu con batteria da 3000ma si scaricava in un paio d'ore ma potevo cambiare la batteria e ripartire...)
    2)e' complicato cambiare rom e rootarlo?, se ho visto bene, originale arriva pieno di spazzatura cinese, immagino sia obbligatorio cambiare rom
    3) ha difetti evidenti che ne sconsigliano l'acquisto?
    io sto valutando l'acquisto da efox che ha disponibilita' da europa....
    Il telefono in buona sostanza ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Sei quasi obbligato ad installare una ROM diversa da quella che trovi quando arriva.
    Cuoco92 e lo sviluppatore di riferimento per questo smartphone, sulla batteria non posso darti giudizi concreti per il semplice motivo che sto testando le ROM di cuoco92, ma concordo che con giochi e app pesanti la batteria potrebbe calare drasticamente! Avendo però la potenza dello snapdragon810 e i 4gb di RAM.
    Su gearbest lo prendi a 150euro o poco più con spedizione Italy express senza dogana e in 7/8giorni lo hai in mano
    Consegna gestita da Bartolini!
    Molti hanno approfittato di questa offerta
    Quel prezzo non c'è più su Gb,gia da un po',e non li hanno neanche in stock

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nico1988 per il post:

    cuciu70 (28-06-16)

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    scusate il semi ot
    Completamente OT (partendo dal presupposto che non sono ammessi off topic a preiscindere, che siano grandi o meno), in sezione modding poi...

    Sposto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Esatto, era successo anche a me e in quel modo avevo risolto... Ad ogni modo io non ho speso un euro in quanto l'ho vinto con XDA ma capisco lo scazzo... E sopporto queste ROM assurde (parlo delle stock, sia chiaro) solo fino a quando arriverà HTC 10 con 3, poi ciao! O appunto, come si diceva, fino a quando non ci sarà qualcuno che sa quello che fa (a differenza di certi spagnoli...) in grado di fare una CM decente. Per la crociata... Guarda i forum ufficiali e non, è una gara a chi scarica più velocemente il barile e temo non si arriverà mai a nulla.

    Inviato dal mio Le1Pro utilizzando Tapatalk
    Un grazie te l'ho già dato, e un altro te lo do personalmente per la tua disponibilità
    Ma in buona sostanza se non e chiedere troppo, tu con quale ROM ti sei trovato meglio??
    11s con i vari aggiornamenti o 12s porting?
    Non ho ancora installato niente delle mie app perché appunto sto valutando quale è la più stabile, e avendo anche uno xiaomi redmi note 2 prime dove ho tutto quello che mi serve prima di riversare tramite titanium backup vorrei essere sicuro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy