CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[550€][G5 vs S7 Edge vs Mi5 vs P9 vs Htc 10][4g uso stress]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    scusami ma s7 edge dove lo trovi a 500 euro ???
    non lo trovo a quella cifra, quando dicevo
    "...sinceramente non volevo spendere più di 450/500 euro però, se proprio la differenza vale il prezzo...(stesso discorso per il l'S7 edge)..."

    intendevo proprio che l'S7 edge e l'HTC 10 costavano di più di quello che era il budget pensato all'inizio

    se ho visto bene il prezzo più basso che ho trovato per il samsung è 575 euro
    Ciao!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suondarden Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi!

    In effetti una parte di me sarebbe addirittura tentata di riprendere il G2

    HTC sinceramente a me piace tanto però il prezzo mi sembra abbastanza alto e conoscendo un po' HTC non credo calerà a breve

    Alla fine sono molto indeciso proprio tra il Mi5 e l'S7 edge ma penso punterò al samsung nonostante le disavventure passate con l'assistenza, proprio ora visto che il G2 non funziona più sto usando un vecchio S3, tutto originale con sopra solo FB e WA e riesce ad impallarsi.,.. questi sono i motivi per cui ero così scettico su samsung ma se tutti me lo consigliate mi fido.

    Grazie a tutti!
    Ti racconto la mia.
    Regalato per un'anniversario importante, alla mia signora, l'S7 edge, per sostituire il suo Lg G2.
    Apprezzato lo ha, ma per un mese mi ha, come dire, martellato con il fatto che la batteria dura circa la metà di quello vecchio, e che non riceve dove l'altro prendeva anche con poca copertura.
    Ad oggi, ovviamente, non tornerebbe indietro.
    il S7 edge è un terminale eccellente; a volte lo uso, ed ha una fluidità e reattività mai vista su altri terminali.
    Per non parlare della fotocamera....
    Purtroppo costa ancora un botto.
    Vedi tu.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger60 Visualizza il messaggio
    Ti racconto la mia.
    Regalato per un'anniversario importante, alla mia signora, l'S7 edge, per sostituire il suo Lg G2.
    Apprezzato lo ha, ma per un mese mi ha, come dire, martellato con il fatto che la batteria dura circa la metà di quello vecchio, e che non riceve dove l'altro prendeva anche con poca copertura.
    Ad oggi, ovviamente, non tornerebbe indietro.
    il S7 edge è un terminale eccellente; a volte lo uso, ed ha una fluidità e reattività mai vista su altri terminali.
    Per non parlare della fotocamera....
    Purtroppo costa ancora un botto.
    Vedi tu.
    grazie mille per la tua esperienza!
    sinceramente non pensavo avrebbe avuto una ricezione inferiore al G2 (unica pecca a mio avviso di un telefono fantastico) per la batteria, parlando con un po' di amici non avevo enormi aspettative sulla sua durata e il tuo commento me lo conferma ma non pensavo addirittura la metà... forse avrà avuto bisogno di un "rodaggio" iniziale?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suondarden Visualizza il messaggio
    grazie mille per la tua esperienza!
    sinceramente non pensavo avrebbe avuto una ricezione inferiore al G2 (unica pecca a mio avviso di un telefono fantastico) per la batteria, parlando con un po' di amici non avevo enormi aspettative sulla sua durata e il tuo commento me lo conferma ma non pensavo addirittura la metà... forse avrà avuto bisogno di un "rodaggio" iniziale?
    per me, l'unica pecca è l'impossibilità di rimozione della batteria; ma questa è più una fissa mia

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    per me, l'unica pecca è l'impossibilità di rimozione della batteria; ma questa è più una fissa mia
    ci può stare, anche io la pensavo così prima del G2 ma poi me ne sono dimenticato completamente.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sulla batteria dell' S7? il paragone è proprio così deludente con il G2? (scusate se lo nomino sempre ma è il mio termine di paragone )
    Come batteria invece il Mi5 come si comporta? rispetto al samsung?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho preso da poco s7 edge e 2 miei amici lo hanno da una settimana e posso dirti che dura tanto io faccio tranquillamente 5 ore di schermo senza problemi e a sera in genere a mezzanotte lo ricarico che ancora ha quel 20 % di batteria sto sempre con 4g Bluetooth non gioco ma uso fb wa ecc dipende molto da che operatore si usa e dalla copertura perché altrimenti il telefono si scarica più facilmente

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sul G2 non avevamo il 4g, e, come l'S7 veniva usato prevalentemente connesso alla rete wi-fi.
    Detto questo, la connessione 4g incide di più sulla batteria se ti muovi, ossia cambi spesso cella.
    E non mi sembrava che l'Lg avesse problemi seri di campo.
    Non era il massimo, paragonato ad altri dispositivi (Motorola), ma agganciava tranquillamente quasi ovunque.
    Esempio; centro storico, inizi chiamata al terzo piano, fai le scale, si sente male ma continui la conversazione.
    Con l's7 solitamente cade.
    Ma questo vale anche, tanto per dire, con 5s e 6s di Apple.
    gli smartphone non sono solitamente fatti per prendere ovunque.
    A volte cambiare gestore con migliore copertura nella tua zona aiuta..
    Passando alla batteria, mi informo meglio e ti saprò dire..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Venum! infatti mi sembrava strano durasse addirittura la metà

    Grazie anche a te Roger 60! il G2 non aveva il 4G?? ma sei sicuro? io lo usavo... e per quanto riguarda la ricezione credo tu sia stato uno dei fortunati...il mio prendeva molto male e ci sono vari thread aperti tra cui uno proprio in rilievo per problemi di ricezione del G2

    scusate se rispondo ora ma anche il telefono di riserva si è rotto

    ora sto usando da ieri un S7 edge di un amico che mi sta stressando che devo comprarne uno anche io ma sinceramente è enorme!! cioè già a vederlo sembra grande ma in tasca come lo infilate??

    credo proprio che non sia fatto per me...

    ora mi faccio una lista sulle varie dimensioni dei telefoni che sto considerando perchè l'S7 è indubbiamente bello, mi piace il display e la reattività ma nei jeans non so come possa entrare senza dare fastidio

  10. #19
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A sto punto eliminerei dai papabili anche il g5 visto che ė più grande di s7

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A sto punto eliminerei dai papabili anche il g5 visto che ė più grande di s7

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    hai ragione, stessa cosa per l' HTC10 infatti mi sono rimasti solo il Mi5 e il P9

    Volevo capire una cosa, prendendo il Mi5 cosa dovrei fare inizialmente? nel senso, leggevo che non hanno le gapps, non c'è il play store e in alcuni modelli nemmeno la lingua italiana.
    Appena arrivato sblocco tutto e cambio rom?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy