CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Miglior smartphone Made In Cina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sidney990 Visualizza il messaggio
    Ah bhe perfetto!
    In effetti nei vari siti queste offerte non sono presenti
    Cambiando operatore in teoria non dovrei aver problemi con la mancanza dell'800Mhz dell'MI5 dato che tale band è utilizzata solo da Wind, giusto?
    No, Wind è quella che la sfrutta di più per il 4g, ma la usano anche Tim e Vodafone anche se in maniera minore (per il 4g sfruttano maggiormente altre bande).

    L’unico operatore che non usa la banda 20 è 3.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    No, Wind è quella che la sfrutta di più per il 4g, ma la usano anche Tim e Vodafone anche se in maniera minore (per il 4g sfruttano maggiormente altre bande).

    L’unico operatore che non usa la banda 20 è 3.
    che però nella mia zona fa abbastanza schifo! abito nell'entroterra marchigiano e diversi amici sono stati costretti a cambiare operatore perchè la 3 non ha campo da nessuna parte qui...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sidney990 Visualizza il messaggio
    che però nella mia zona fa abbastanza schifo! abito nell'entroterra marchigiano e diversi amici sono stati costretti a cambiare operatore perchè la 3 non ha campo da nessuna parte qui...
    Ah, un corregionale!

    Io abito in collina ma più vicino alla costa, e infatti ho abbandonato 3 appena avevo potuto circa 2 anni e mezzo fa per rientrare in wind.
    Poi ero passato a Coop per una promo........ma non è come avere TIM.
    E ora sono ritornato a Wind.

    Dove prende, come velocità 3 era imbattibile, ma appena mi spostavo tra costa e monti (e a me che piace fare trekking) era un delirio. Wind è più presente, più lenta magari di media, ma difficilmente lascia “a piedi”.
    Col mio Xiaomi sto quasi sempre in H+, che m’è sufficiente per navigare con "soddisfazione"

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Ah, un corregionale!

    Io abito in collina ma più vicino alla costa, e infatti ho abbandonato 3 appena avevo potuto circa 2 anni e mezzo fa per rientrare in wind.
    Poi ero passato a Coop per una promo........ma non è come avere TIM.
    E ora sono ritornato a Wind.

    Dove prende, come velocità 3 era imbattibile, ma appena mi spostavo tra costa e monti (e a me che piace fare trekking) era un delirio. Wind è più presente, più lenta magari di media, ma difficilmente lascia “a piedi”.
    Col mio Xiaomi sto quasi sempre in H+, che m’è sufficiente per navigare con "soddisfazione"
    Splendido poter avere consigli e pareri da qualcuno che sa già qual'è la situazione nella nostra maledetta zona
    Il mio problema principale è che gioco molto; sono passato da un Galaxy S3 (al massimo aveva il 3G) al Doogee F5 che prende molto bene il 4G e devo dire che, in ambito gaming, mai ho fatto scelta più azzeccata!
    Purtroppo, come dicevo all'inizio, questo smartphone inizia a starmi stretto soprattutto per la qualità audio/foto/video che per il surriscaldamento ^^

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sidney990 Visualizza il messaggio
    Splendido poter avere consigli e pareri da qualcuno che sa già qual'è la situazione nella nostra maledetta zona
    Il mio problema principale è che gioco molto; sono passato da un Galaxy S3 (al massimo aveva il 3G) al Doogee F5 che prende molto bene il 4G e devo dire che, in ambito gaming, mai ho fatto scelta più azzeccata!
    Purtroppo, come dicevo all'inizio, questo smartphone inizia a starmi stretto soprattutto per la qualità audio/foto/video che per il surriscaldamento ^^
    Col Mi5 puoi andare tranquillo su tutto eccetto per il 4g (finchè sarai su Wind), starai in H+.
    Per me non è una gravissima mancanza.

    Io ho preso il Redmi note 3 pro per risparmiare, altrimenti avrei preso il Mi5….ma poi era più lo sfizio di aver il top…….il note 3 mi basta e avanza!

    Se dovessi prenderlo adesso, mi farebbe molto tentennare il OP3 che da alcune recensioni che ho visto, e da come se ne parla qui dentro, sembra veramente eccellente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy