CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Samsung S4 o Huawei P9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sul sito è a 99.99 + 30 solo se sei cliente da oltre un anno altrimenti sono 79.99 +150...
    Ecco poi mettici i 12 euro per la sostituzione sim che mi hanno chiesto...

    Adesso non per discutere le promo ma la 3 è nettamente più conveniente che il 9Lite lo da a 60 euro più il traffico che decidi tu (in base a minuti e Gb) per 30 mesi...perchè con wind devi comunque poi caricare il costo dell'abbonamento attivo,ma ancora non capisco da dove abbaino "partorito" il costo iniziale tant'è che mi avevano dato anche un foglio a promemoria per la relativa tariffa (49+1) sicuro hanno fatto una bella confusione.

    In ogni modo non sopporto i prodotti brandizzati quindi o vado di contanti e prendo ciò che voglio oppure tocca migrare altrove.

    Comunque il telefono è valido,l'ho nuovamente provato da euronics che ci ho giocherellato per 10 minuti e devo dir che è nettamente avanti all'S4 quindi su questo non ci sono dubbi per tanto sul prodotto niente da dire, magari sul resto...ahahahahahaha...!
    Un saluto.
    Ultima modifica di Alessio68; 15-07-16 alle 11:09

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Solo per segnalarvi che è ricominciata la promo Wind per l Huawey P9 Lite a 99 euro anticipo più 30 rate da 1 euro (compreso 1 GB extra per navigare).

    Speriamo siano disponibili in quanto quella scaduta il 13/11/2016 per il P9 non sono riuscito a prendere appunto il P9 "Classico non Lite" sempre a 99 euro più 30 rate da 5 euro,questa era molto buona...dico non sono riuscito perchè non erano disponibili ed ho atteso fino allo scadere della promo che adesso è tornata a 10 euro al mese X30......che caspita le fanno a fare se poi non ce l'hanno!!!

    Domani vado a vedere per il Lite anche perchè il mio S4 comincia a sembrare "diesel" da quanto è lento..., sperando che non siano troppo brandizzati e con programmi astrusi preinstallati...

    Un saluto a tutti.
    PS.C'è anche promo per Asus Zenfone3 stesso anticipo più 7 euro mese X30 ma non so quanto convenga.
    Ultima modifica di Alessio68; 18-11-16 alle 16:51

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Solo per segnalarvi che è ricominciata la promo Wind per l Huawey P9 Lite a 99 euro anticipo più 30 rate da 1 euro (compreso 1 GB extra per navigare).

    Speriamo siano disponibili in quanto quella scaduta il 13/11/2016 per il P9 non sono riuscito a prendere appunto il P9 "Classico non Lite" sempre a 99 euro più 30 rate da 5 euro,questa era molto buona...dico non sono riuscito perchè non erano disponibili ed ho atteso fino allo scadere della promo che adesso è tornata a 10 euro al mese X30......che caspita le fanno a fare se poi non ce l'hanno!!!

    Domani vado a vedere per il Lite anche perchè il mio S4 comincia a sembrare "diesel" da quanto è lento..., sperando che non siano troppo brandizzati e con programmi astrusi preinstallati...

    Un saluto a tutti.
    PS.C'è anche promo per Asus Zenfone3 stesso anticipo più 7 euro mese X30 ma non so quanto convenga.
    Ciao Alessio, grazie per aver utilizzato la tua vecchia discussione. Ad oggi non risulta più conforme con il regolamento di sezione, per cui se vuoi chiedere altri consigli, ti invito ad aprire un nuovo Thread.

    Inviato dal mio PRO 5

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy