CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Samsung S4 o Huawei P9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Samsung S4 o Huawei P9 Lite

    Ciao a tutti.

    Ormai arcistufo del mi S4 (continui blocchi,fotocamera funziona quando gli pare ecc.) mi sono imbattuto in una promo del suddetto telefono Huawei P9 Lite dove riesco a prenderlo con 49 euro d'acconto più 1 euro al mese per 30 mesi...praticamente sarebbe una mossa indolore dove ci guadagno anche 1Gb di connessione extra d'accorpare al piano tariffario che già ho.

    Chiedo a voi più esperti se ne avrei un piccolo giovamento in termini di prestazioni fluidità ecc "cestinando" l'S4 e sostituirlo con questo Huawei.

    In ultimo chiedo anche notizie sul relativo software, se anche per questo marchio vengono rilasciati aggiornamenti ecc.

    Credo sia tutto, ovviamente se possibile non citiamo altri modelli (tipo il P9 che però occorrono 100 euro d'acconto più 10 euro mensili e dovrei anche cambiare operatore)..insomma rimaniamo quanto più possibile in un certo budget miniale - anche se mi rendo conto un po troppo risicato.

    Poi ovviamente se il gioco non vale la candela rimango con quello che ho.
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno sa dirmi se il P9 Lite è meglio dell'S4?
    Scusate la fretta ma a breve scade la promo.
    Grazie mille.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    S4 seppur ancora un buon prdotto ê ormai superato come hardware e cone software credo sia a fine supporto . il p9 lite ê un device recente con un ottimo rapporto qualitâ prezzo buona anzi ottima ricezione un buon hardware in generale ottimo schermo e fotocamera e finalmente un software all'altezza della situazione. Diffcile trovare di meglio oltretutto con certe promo ce se lo può portare a casa a un prezzo quasi irrisorio

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno sa dirmi se il P9 Lite è meglio dell'S4?
    Scusate la fretta ma a breve scade la promo.
    Grazie mille.
    come fai a paragonare uno smartphone di 3 anni fa con uno appena uscito?
    se il tuo s4 continua a dare problemi mi pare ovvio il p9 lite andrà meglio!

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ormai arcistufo del mi S4 (continui blocchi,fotocamera funziona quando gli pare ecc.) mi sono imbattuto in una promo del suddetto telefono Huawei P9 Lite dove riesco a prenderlo con 49 euro d'acconto più 1 euro al mese per 30 mesi...praticamente sarebbe una mossa indolore dove ci guadagno anche 1Gb di connessione extra d'accorpare al piano tariffario che già ho.

    Chiedo a voi più esperti se ne avrei un piccolo giovamento in termini di prestazioni fluidità ecc "cestinando" l'S4 e sostituirlo con questo Huawei.

    In ultimo chiedo anche notizie sul relativo software, se anche per questo marchio vengono rilasciati aggiornamenti ecc.

    Credo sia tutto, ovviamente se possibile non citiamo altri modelli (tipo il P9 che però occorrono 100 euro d'acconto più 10 euro mensili e dovrei anche cambiare operatore)..insomma rimaniamo quanto più possibile in un certo budget miniale - anche se mi rendo conto un po troppo risicato.

    Poi ovviamente se il gioco non vale la candela rimango con quello che ho.
    Grazie anticipatamente.
    conoscevo l'offerta di wind da 99 + 30 chi lo offre addirittura a 49+ 30? comunque a quel prezzo se il vincolo di 30 mesi non ti disturba c'è poco da ragionare, nonostante non straveda per il P9 lite a 80 euro trovi solo dispositivi entry level!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.
    In effetti la promo attuale è di euro 49 anticipati più 1 euro al mese per 30 in più aggiungono per questi 30 mesi 1Gb di connessione internet...solo per clienti wind da almeno un anno.
    Bè paragonavo l'S4 probabilmente non considerando che ormai la Samsung è arrivata al 7 e quando lo presi era quasi il top gamma... in effetti vista così è un prodotto al quanto vetusto -

    Un'ultima cosa volevo chiedervi,ho letto che il P9 Lite non da la possibilità di spostare le applicazioni sulla SD, ma sono quelle di sistema oppure ogni cosa che scarico (Giochi, Cam Sam, Light Manager ecc.) sono obbligato a tenerla sullo smartphone? temo non sia esattamente così altrimenti perchè metterci la predisposizone per una SD addirittura fino a 128Gb...

    Grazie anticipatamente a tutti,un salutone!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ieri l'ho visto solamente non cera il colore che volevo (dovrebbe arrivare oggi).

    Anni luce davanti all'S4! decisamente più veloce, fluido, schermo più reattivo ecc. poi si sa quando sono nuovi sembrano andare meglio poi dopo tot. giorni cominciano a rallentare (speriamo di no! -

    A questo punto cerco di avere notizie dal negoziante in merito all' impossibilità di spostare applicazioni sulla SD? magari ne saprà più di me ahahahaha...!!!

    Per il led di notifica sapete se ce l'ha?
    Grazie vi tengo aggiornati.

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    In effetti la promo attuale è di euro 49 anticipati più 1 euro al mese per 30 in più aggiungono per questi 30 mesi 1Gb di connessione internet...solo per clienti wind da almeno un anno.
    Bè paragonavo l'S4 probabilmente non considerando che ormai la Samsung è arrivata al 7 e quando lo presi era quasi il top gamma... in effetti vista così è un prodotto al quanto vetusto -

    Un'ultima cosa volevo chiedervi,ho letto che il P9 Lite non da la possibilità di spostare le applicazioni sulla SD, ma sono quelle di sistema oppure ogni cosa che scarico (Giochi, Cam Sam, Light Manager ecc.) sono obbligato a tenerla sullo smartphone? temo non sia esattamente così altrimenti perchè metterci la predisposizone per una SD addirittura fino a 128Gb...

    Grazie anticipatamente a tutti,un salutone!
    sei sicuro? sul sito compare questo!

    1€al mese con Smartphone Box 30 rate mensili Anticipo 99.90€ SCONTO 170€

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hai ragionissima!!! ovvero martedì mi avevano confermato che per chi aderente ad al inclusive da almeno un anno l'acconto era di soli euro 49 più 1 x 30 mesi.

    Questa mattina sono andato sono andato per vedere se era arrivato quello richiesto di colore "dorato" ed oltre a non essere assolutamente disponibile perchè in promo hanno solo quelli bianchi/neri......(che frottole mi hanno raccontano allora sul solore) e la cifra è passata da 49 a 99 euro indipendentemente dal fatto di essere cliente da oltre un anno o meno...

    Mi domando solo se avessi preso il modello bianco martedì scorso cosa sarebbe successo.....presumo qualche sorpresa in banca!!! aggiungo anche che sono "brandizzati" cosa esclusa precedentemente...quindi temo abbiano fatto una grandissima confusione/disinformazione e poi devo aggiungere 10-12 euro per la nano Sim!

    Morale non ho fatto nulla, anche perchè se cambio operatore con 105 euro d'acconto e mi sembra 12 euro mese la 3 mi da il P9 "NON LITE" non brandizzato compreso di Sim...altro discorso...salvo imprevisti al momento di concludere -
    Se ho novità vi aggiorno.

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Hai ragionissima!!! ovvero martedì mi avevano confermato che per chi aderente ad al inclusive da almeno un anno l'acconto era di soli euro 49 più 1 x 30 mesi.

    Questa mattina sono andato sono andato per vedere se era arrivato quello richiesto di colore "dorato" ed oltre a non essere assolutamente disponibile perchè in promo hanno solo quelli bianchi/neri......(che frottole mi hanno raccontano allora sul solore) e la cifra è passata da 49 a 99 euro indipendentemente dal fatto di essere cliente da oltre un anno o meno...

    Mi domando solo se avessi preso il modello bianco martedì scorso cosa sarebbe successo.....presumo qualche sorpresa in banca!!! aggiungo anche che sono "brandizzati" cosa esclusa precedentemente...quindi temo abbiano fatto una grandissima confusione/disinformazione e poi devo aggiungere 10-12 euro per la nano Sim!

    Morale non ho fatto nulla, anche perchè se cambio operatore con 105 euro d'acconto e mi sembra 12 euro mese la 3 mi da il P9 "NON LITE" non brandizzato compreso di Sim...altro discorso...salvo imprevisti al momento di concludere -
    Se ho novità vi aggiorno.
    sul sito è a 99.99 + 30 solo se sei cliente da oltre un anno altrimenti sono 79.99 +150...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy