CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbio Lg g4 vs Xiaomi Mi5 vs Nexus 5x (Budget: Max 350 euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dubbio Lg g4 vs Xiaomi Mi5 vs Nexus 5x (Budget: Max 350 euro)

    Buongiorno,
    Innanzitutto vi pongo una domanda specifica riguardante la fotocamera dei tre terminali. Ci sono differenze qualitative importanti?

    I miei dubbi sono i problemi di bootloop, ricarica e surriscaldamento che il G4 riscontra - dalla sua ha il vantaggio di poter esser acquistato su Amazon per 330 euro.

    Per il Nexus 5X versione 32Gb, non ho dubbi particolari e credo per il prezzo di 239 euro sugli Stockisti sia una valida opzione.

    Mi5 è sicuramente il migliore dei tre ma non vorrei avere troppi problemi con l'installazione di Rom e sblocco del bootloader (inoltre mi sembra che la durata della batteria con gli aggiornamenti possa subire delle sostanziali riduzioni, ma forse mi sbaglio).

    A parte la fotocamera e una batteria che mi permetta di coprire con un uso "normale" la giornata, non ho esigenze particolari (tendenzialmente terrei il terminale per un paio di anni quindi anche una certa longevità è richiesta).

    Voi su cosa puntereste? (ovviamente se sul mercato ci sono valide alternative, proponete pure )

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio su mi5. Superiore in tutto. Parlo da possessore comunque contento di g4 . il nexus 5 condivde gran parte dell hardware del g4 ma ha software stock percio piu fluido e senza bloatware ma ha pur sempre un giga in meno di ram. Il mi5 si trova sui 350 se non meno g4 sui 300 e nexus 5x con certe offerte sui 210. La differenza almeno sulla Carta pare valere tutta

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Adri79 (14-07-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Senza dubbio su mi5. Superiore in tutto. Parlo da possessore comunque contento di g4 . il nexus 5 condivde gran parte dell hardware del g4 ma ha software stock percio piu fluido e senza bloatware ma ha pur sempre un giga in meno di ram. Il mi5 si trova sui 350 se non meno g4 sui 300 e nexus 5x con certe offerte sui 210. La differenza almeno sulla Carta pare valere tutta

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta. Lo ritieni tanto superiore al G4 anche come fotocamera?

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il g4 fa foto bellissime sulla falsariga di s6 . probabilmente ancora meglio del mio ex note 4 con ottica sony in certe situazioni. L autofocus al laser fubziona benissimo e lg ha ottinizzato bene anche il lato software. Il mi5 dicono che almeno lato fotocamera sia leggermente sotto tono ruspetto ai top 2016 ma non riesco a collocarlo con esattezza.. Comunque con g4 e ancora prima con g3 io mi sono sempre trovato bene con lg sotto l aspetto della sezione fotografica. Attualmente i migliori device a livello fotografico dovrebbero essere lato android s7 samsung g5 lg mentre fa belle foto anche 6s Apple che se non erro monta ottiche sony. Si difende ancora bene e secondo alcuni ê ancora ul migliore lato foto il lumia 1020 da 40 mpx mi pare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy