CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[450€][Z5 Premium vs P9 Plus ][Min 5.4" , Max 5.7"]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [450€][Z5 Premium vs P9 Plus ][Min 5.4" , Max 5.7"]

    ciao a tutti,

    sta giungendo il momento di pensionare il mio note 2...l'idea è quella di aspettare un anno e prendere a prezzi contenuti (non voglio spendere più di 400€, e non avrei problemi a prenderlo di seconda mano preso da poco) un top di gamma di quest'anno.

    ciò non toglie che se dovessi trovare una bella offerta, potrei anche anticipare, e prenderlo prima, per questo voglio iniziare a monitorare la situazione già da adesso.

    al momento la mia indecisione è tra lo z5 premium e il p9 plus. con leggera preferenza per il sony (il display 4k mi intriga davvero tanto). la paura è che sia un dispositivo un po' datato, ha già un anno, e se dovessi prenderlo l'anno prossimo avrà già due anni sulle spalle. se non avesse lo schermo curvo valuterei anche l's7 edge, ma la curvatura non la digerisco proprio.

    ovviamente accetto anche consigli su altri terminali (che abbiano un display tra 5,4 e 5,7 pollici).

    grazieee

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale ti posso dire che display superiori a fhd non servono a molto se non per i visori 3d o usi speciali ...se vieni da note 2 potresti valutare di prendere un note 4 usato non ê recentissimo ok ma va davvero bene l ho usato io uno in passato e l ho sato successivamente a mio padre per sperimentare altri device... Mai trovato niente di meglio ancora .i sony non mi fanno inpazzire ma sono al top gli huawei top solitamente sonp inferiori rispetto ad altri device top restando comunque su una discreta qualita oltretutto hai ricezione al top e finalmente un buon software

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1309 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    sta giungendo il momento di pensionare il mio note 2...l'idea è quella di aspettare un anno e prendere a prezzi contenuti (non voglio spendere più di 400€, e non avrei problemi a prenderlo di seconda mano preso da poco) un top di gamma di quest'anno.

    ciò non toglie che se dovessi trovare una bella offerta, potrei anche anticipare, e prenderlo prima, per questo voglio iniziare a monitorare la situazione già da adesso.

    al momento la mia indecisione è tra lo z5 premium e il p9 plus. con leggera preferenza per il sony (il display 4k mi intriga davvero tanto). la paura è che sia un dispositivo un po' datato, ha già un anno, e se dovessi prenderlo l'anno prossimo avrà già due anni sulle spalle. se non avesse lo schermo curvo valuterei anche l's7 edge, ma la curvatura non la digerisco proprio.

    ovviamente accetto anche consigli su altri terminali (che abbiano un display tra 5,4 e 5,7 pollici).

    grazieee
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy