CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[300€][Zuk Z1 vs Nexus 5X][Grande autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€][Zuk Z1 vs Nexus 5X][Grande autonomia]

    chiedo inizialmente scusa per non aver letto il regolamento, cosi posto di seguito il mio questito.

    Buongiorno a tutti,
    da poco il mio cell non si accende più, perciò ho deciso di prendere un nuovo cell che non mi lascia a terra dopo un anno.

    Pensavo ad una fascia di max €300. Ho visto varie recensioni e smartphone consigliati per quella fascia di prezzo, non ne capisco molto in fatto di smartphone, ma mi son subito saltati agli occhi il Lenovo zuk z1e il nexus 5x, ovviamete perchè sono marchi conosciuti. Inoltre ho visto anche Oneplus, meizu, hawawei e xiaomi.
    Ho visto anche il Zuk Z2 anche se ci sono poche recensioni a riguardo quindi non saprei...

    Sarei molto interessato ai lenovo dato la quantità di memoria e la batteria quasi illimitata, ma il nexus 5x per quanto ne so offre la versine 6.0 di android nonchè tutte gli aggiornamenti google, mi sembra praticamente piu slim ma più stabile e sicuro, mentre il lenovo ha un Hardware buono ma non so a livello software come reagisce.

    Vi chiedo gentilmente se avete qualche consiglio da darmi anche su altre marche


    Mi erano stati consigliati lo zuk z2 e il Mi5, però cercando sul web non sono riuscito a trovare un sito che li vende a max €300.

    Grazie
    Francesco

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framoss Visualizza il messaggio
    chiedo inizialmente scusa per non aver letto il regolamento, cosi posto di seguito il mio questito.

    Buongiorno a tutti,
    da poco il mio cell non si accende più, perciò ho deciso di prendere un nuovo cell che non mi lascia a terra dopo un anno.

    Pensavo ad una fascia di max €300. Ho visto varie recensioni e smartphone consigliati per quella fascia di prezzo, non ne capisco molto in fatto di smartphone, ma mi son subito saltati agli occhi il Lenovo zuk z1e il nexus 5x, ovviamete perchè sono marchi conosciuti. Inoltre ho visto anche Oneplus, meizu, hawawei e xiaomi.
    Ho visto anche il Zuk Z2 anche se ci sono poche recensioni a riguardo quindi non saprei...

    Sarei molto interessato ai lenovo dato la quantità di memoria e la batteria quasi illimitata, ma il nexus 5x per quanto ne so offre la versine 6.0 di android nonchè tutte gli aggiornamenti google, mi sembra praticamente piu slim ma più stabile e sicuro, mentre il lenovo ha un Hardware buono ma non so a livello software come reagisce.

    Vi chiedo gentilmente se avete qualche consiglio da darmi anche su altre marche


    Mi erano stati consigliati lo zuk z2 e il Mi5, però cercando sul web non sono riuscito a trovare un sito che li vende a max €300.

    Grazie
    Francesco
    Con il tuo budget valuterei questi:
    LG G4 (molto equilibrato, fotocamera migliore di questo lotto) LG G Flex 2 (display curvo -che a me piace- OLED, ottima fotocamera) Xiaomi Mi4C 3/32 ("minima spesa, massima resa": compatto, buonissima fotocamera -ottima in buone condizioni di luce-, aggiornamenti Xiaomi (quindi quasi infiniti), ottima durata della batteria), Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 (fotocamera inferiore agli altri, autonomia infinita praticamente).

    Cosa cerchi in particolare da uno smartphone? Autonomia, fotocamera, prestazioni, dimensioni...?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    framoss (18-07-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in particolare cerco uno smartphone con buona autonomia, e anche abbastanza dotato in fatto di software e hardware xk non vorrei avere problemi di compatibilita delle app e giochi.
    Per esempio ero indirizzato sul p9 lite però ho letto che non ha il giroscopio quindi rende difficile giocare a pokemon go. In questo caso l'ho bocciato perchè mi avrebbe preso a male appena comprato un telefono nuovo poi mi da gia problemi di compatibilità con i giochi.

    Ho trovato un offerta del zuk z2 a 300 che scade tra 11 ore, quindi ho 11 ore di tempo per decidere. Voi che dite il Zuk z2 è buono o a quel prezzo posso avere qualcosa di meglio?

    Grazie
    Francesco

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framoss Visualizza il messaggio
    in particolare cerco uno smartphone con buona autonomia, e anche abbastanza dotato in fatto di software e hardware xk non vorrei avere problemi di compatibilita delle app e giochi.
    Per esempio ero indirizzato sul p9 lite però ho letto che non ha il giroscopio quindi rende difficile giocare a pokemon go. In questo caso l'ho bocciato perchè mi avrebbe preso a male appena comprato un telefono nuovo poi mi da gia problemi di compatibilità con i giochi.

    Ho trovato un offerta del zuk z2 a 300 che scade tra 11 ore, quindi ho 11 ore di tempo per decidere. Voi che dite il Zuk z2 è buono o a quel prezzo posso avere qualcosa di meglio?

    Grazie
    Francesco
    Lo Zuk attualmente non è venduto ufficialmente nel nostro mercato, per cui avresti problemi legati alla garanzia al massimo. Il dispositivo invece è abbastanza buono, e sicuramente superiore al P9 lite

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    framoss (18-07-16)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e tra zuk z2 e xiaomi mi 4s 3/64 cosa consigliate?
    dato che sono a parità di prezzo

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framoss Visualizza il messaggio
    e tra zuk z2 e xiaomi mi 4s 3/64 cosa consigliate?
    dato che sono a parità di prezzo
    Zuk sicuramente supeiore!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    framoss (18-07-16)

  11. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framoss Visualizza il messaggio
    e tra zuk z2 e xiaomi mi 4s 3/64 cosa consigliate?
    dato che sono a parità di prezzo
    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Zuk sicuramente supeiore!!
    Sono d'accordo con Kaiser. Al massimo potresti il Mi4C 3/32 che costa 70/80€ in meno, ma visto che lo Zuk Z2 rientra nel tuo budget...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    framoss (18-07-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy