CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio su acquisto X600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su acquisto X600

    Salve, avrei la possibilità di prendere un X600 a poco meno di 100€ il prezzo mi sembra più che buono rispetto a quello che il terminale ha da offrire. Dovrei regalarlo alla mia ragazza che non è molto avvezza alla tecnologia. A lei interessa unicamente scattare qualche foto, mi sembra che faccia delle buone foto. Ora una volta acquistato sono dubbioso sul cambiare rom, non sono pratico quindi mi affiderei alle guide che trovo. Innanzitutto quale riteniate sia la rom più stabile? Non mi interessa che sia l'ultima versione di android, va più che bene anche la 5 se questa risulta esente da anomalia rispetto la 6. Ho letto in giro che la migliore è quella creata da @BB72, però ho anche letto che ci sono piccoli problemi di wifi (lei è quasi sempre sotto rete wifi quindi il suo funzionamento è d'obbligo anche sotto reti aziendali piuttosto che private), un ritardo nella pressione del tasto spegnimento per mettere il sleep il dispositivo e una sorta di incompatibilità con la 3 una volta entrato in roaming. Mi confermate? O con i vari aggiornamenti e fix questi problemi sono stati risolti? Funziona OTG? Nel caso questo non sia un dispositivo che faccia per me, mi sapete consigliare qualche altro dispostivio da GEARBEST su questa fascia di prezzo che offra delle caratteristiche simili?


    Grazie mille e scusate per il disturbo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy