CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[350€][Zenfone 2 Deluxe vs Zenfon3 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350€][Zenfone 2 Deluxe vs Zenfon3 ]

    la mia indecisione è comprare ora lo zenfon 2 deluxe (64hd 4g ram e atom z3580) o aspettare che zenfone 3 (base con il 625 qualcom) esca sul mercato.

    dunque...da quel che ho capito, il 3 ha la fotocamera con 3 mega pixel in piu (13 mi basta e avanza).. e la batteria dovrebbe durare di piu(quanto?) e 32di hd contro i 64hd .

    la cosa che mi interessava capire era la differenza fra intel z3580 e il qualcom 625, apparte quad core e octacore...chi va piu veloce?

    vantaggi e svantaggi dei due telefoni?cosa mi consigliate?

    dubito che il prezzo sia molto diverso fra i due giusto?

    quando sarà disponibile il zenfon 3?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Lo zenfone 3 sulla carta sembra essere di un altro livello rispetto zenfone 2 che ho pure avuto e ne sono rimasto fortemente deluso per vari motivi . in primis fotocamera e soprattutto schermo ma anche altre picccolezze

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Lo zenfone 3 sulla carta sembra essere di un altro livello rispetto zenfone 2 che ho pure avuto e ne sono rimasto fortemente deluso per vari motivi . in primis fotocamera e soprattutto schermo ma anche altre picccolezze

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    e prendendo in considerazione solo i due processori?

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il problema vero come gia detto ê principalmente il display veramente pessimo credimi per quanto riguarda il soc va bene. Come la gpu. Piu o meno siamo sotto non di tanto a un sd800 col pregio che scalda meno forse una delle poche cose positve del modello insieme a una buona sezione dual sim... Ma per altro almeno per me ma anche per molti altri utenti sul forum ê stata prorio una bella fregatura come i. 4 gb di ram...detto questo lo zenfone 3 sembra essere molto ma molto meglio anche come soc. Oltretutto gli sd sono molto avanti rispetto intel come ottimizzaazzione anche se nell uso medio si vedrâ ben poca differenza peró in generale gli sd sono i migliori per compatibilita app. Ricordo che nonostante i 4 gb di ram era una lumaca sopratutto nell avvio da spento e in molti altri casi anche a firmware pulito senza app aggiuntive di terze parti nonostante la caterba di aggiornenti ricevuti.di giorno con la presenza della luce era quasi inutilizzabile aveva proprio liminositâ bassa anche al massimo e senza risparmio energetico. Per non parlare del peso e del feeling...niente a che vedere anche con lg g3 a cui si sono chiaramente ispirati per il retro. La batteria invece era abbastanza buona anche se all inizio sopratutto altalenante ma mi pare con il tempo fosse migliorata..certo se fosse stata removible era meglio.ritornando al discorso soc sd820 ê uscito veramente bene tanto che ê stato usato su molti device del 2016 top per ora.meglio dello sfortunato sd810 che aveva come principale punto debole la gestione del calore poi parzialmente risolta con revisioni hardware e software .

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse sono io che ti seguo poco o forse sei tu che non hai capito. Partendo dal presupposto che ho preso da poco uno zenfone2 deluxe (non per me) e quindi quello so come va (pagato €248 sull'amazzone).
    Il dubbio era fra riprendere lo stesso per me....o aspettare lo zenfone 3....ma la versione base non la deluxe, la deluxe ha il 820 che hai citato, la base ha il 625.

    quindi...come potenza di calcolo o nei giochi, va meglio intel z3560 o il soc 625?(di poco di molto ecc)..........820 sta nello zen fone 3 deluxe che non prendo in considerazione visto il prezzo già alto in dollari......... mentre lo zenfone 3 base sta 245 in dollari....
    Ultima modifica di camus83; 19-07-16 alle 22:35

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il problema vero come gia detto ê principalmente il display veramente pessimo credimi per quanto riguarda il soc va bene. Come la gpu. Piu o meno siamo sotto non di tanto a un sd800 col pregio che scalda meno forse una delle poche cose positve del modello insieme a una buona sezione dual sim... Ma per altro almeno per me ma anche per molti altri utenti sul forum ê stata prorio una bella fregatura come i. 4 gb di ram...detto questo lo zenfone 3 sembra essere molto ma molto meglio anche come soc. Oltretutto gli sd sono molto avanti rispetto intel come ottimizzaazzione anche se nell uso medio si vedrâ ben poca differenza peró in generale gli sd sono i migliori per compatibilita app. Ricordo che nonostante i 4 gb di ram era una lumaca sopratutto nell avvio da spento e in molti altri casi anche a firmware pulito senza app aggiuntive di terze parti nonostante la caterba di aggiornenti ricevuti.di giorno con la presenza della luce era quasi inutilizzabile aveva proprio liminositâ bassa anche al massimo e senza risparmio energetico. Per non parlare del peso e del feeling...niente a che vedere anche con lg g3 a cui si sono chiaramente ispirati per il retro. La batteria invece era abbastanza buona anche se all inizio sopratutto altalenante ma mi pare con il tempo fosse migliorata..certo se fosse stata removible era meglio.ritornando al discorso soc sd820 ê uscito veramente bene tanto che ê stato usato su molti device del 2016 top per ora.meglio dello sfortunato sd810 che aveva come principale punto debole la gestione del calore poi parzialmente risolta con revisioni hardware e software .

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    potresti chiarire in considerazione a quello che ho scritto il messaggio prima?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camus83 Visualizza il messaggio
    la mia indecisione è comprare ora lo zenfon 2 deluxe (64hd 4g ram e atom z3580) o aspettare che zenfone 3 (base con il 625 qualcom) esca sul mercato.

    dunque...da quel che ho capito, il 3 ha la fotocamera con 3 mega pixel in piu (13 mi basta e avanza).. e la batteria dovrebbe durare di piu(quanto?) e 32di hd contro i 64hd .

    la cosa che mi interessava capire era la differenza fra intel z3580 e il qualcom 625, apparte quad core e octacore...chi va piu veloce?

    vantaggi e svantaggi dei due telefoni?cosa mi consigliate?

    dubito che il prezzo sia molto diverso fra i due giusto?

    quando sarà disponibile il zenfon 3?

    grazie
    Da oggi entra in vigore un regolamento più rigido che serve per rendere la sezione più uniforme e semplice da leggere. Regola fondamentale riguarda il nuovo Format del titolo che deve essere rigorosamente strutturato nel seguente modo --> [Budget][Dispositivo/i d'interesse][Caratteristica principale per l'utente] . Tutti i thread non conformi verranno chiusi.
    Qui il regolamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy