CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[250€][Zenfone2 Deluxe vs P9Lite vs Nexus 5X][Utilizzo Standard]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€][Zenfone2 Deluxe vs P9Lite vs Nexus 5X][Utilizzo Standard]

    Ciao a tutti, come ho scritto anche sul thread nella sezione di benvenuto, sono nuovo di qui, anche se seguivo comunque la community da un po'.
    Detto questo, dopo anni di onorata carriera, il mio S3 mi sta per abbandonare, cosa che mi ha costretto a guardarmi intorno per un nuovo telefono. Ho cercato in questa sezione per praticamente mezzo pomeriggio, senza ahimé trovare la soluzione ai miei dubbi, il che mi ha portato ad aprire questo nuovo thread.
    Premetto che sono completamente (ed intendo proprio completamente) ignorante in materia, dunque ho basato le mie scelte in base a poche preferenze:

    - durata decente della batteria
    - fotocamera decente (non fondamentale)
    - buon display
    - soprattutto, buona fluidità
    - buon supporto software
    - Hardware decente (che non inizi a dare problemi già dopo 3-4 mesi...)

    Guardandomi in giro, sono arrivato a questi 3:
    Zenfone 2 Deluxe (consigliato soprattutto da un paio di amici che ce l'hanno da mesi, e me ne hanno parlato benissimo)
    Huawei P9Lite
    Nexus 5X